Main page Logo
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Google

Empoli - AS Roma 2-2
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La Roma
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
thedice

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 17:00    Oggetto: Empoli - AS Roma 2-2 Rispondi citando

Oggi faccio le veci di Spidermax Smile

Soliti errori...bisogna lavorare sulla TESTA...

13' Giuly
32' Brighi
67' Vannucchi
91' Giovinco

Migliore in campo

Ultima modifica di thedice il Domenica 4 Novembre 2007, 17:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
koala

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 17:01    Oggetto: Rispondi citando

polli!!!
polli!!!
polli!!!!
Profilo Messaggio privato
Ciccio Pallino

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 17:04    Oggetto: Rispondi citando

koala ha scritto:
polli!!!
polli!!!
polli!!!!

Manco polli....GALLINE!
Ciccio
Profilo Messaggio privato HomePage
caligola

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 17:55    Oggetto: Rispondi citando

Potevamo essere primi e stasera guardarcela sorseggiando un brandy.

Invece siamo dietro ai benzinari, alla fiorentina... e se va bene (o male???) lo saremo pure dietro ai gobbi... sono AVVELENATO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in cima
fedro_on_the_moon

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Vecchi problemi. Non c'e` ancora la mentalita` della grande squadra. Arrivera` col tempo. Ora speriamo che l'inter non allunghi.
Bassy01

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Abbiamo fatto un Dio di Vucinic, invece oggi ha sbagliato due gol fatti ed il terzo voleva fare il bello invece di passare. forse cosi torneremo per terra. che brutta partita, giocata senza anima, pensando all prossima, sempre lo stesso sbaglio, ha sbagliato pure Spaletti.

peccato perche la volta giusta, ma quate volte abbiamo detto che era la volta giusta.
credete che impareremo and essere una grande? peccato d'avvero.

Grazie Roma
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Yahoo Messenger
Ciccio Pallino

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 18:20    Oggetto: Rispondi citando

Mettiamo altri 2 punti nel bidone della spazzatura....poi vediamo al termine del campionato. Tanto i conti si tirano alla fine per tutti, belli e brutti, bravi e coglioni, realisti e presunti saggi delle teorie calcistiche, che poi altro non servono per riempire la bocca di "se" & "ma".
Ciccio
Profilo Messaggio privato HomePage
thedice

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 18:30    Oggetto: Rispondi citando

Bassy01 ha scritto:
Abbiamo fatto un Dio di Vucinic, invece oggi ha sbagliato due gol fatti ed il terzo voleva fare il bello invece di passare. forse cosi torneremo per terra. che brutta partita, giocata senza anima, pensando all prossima, sempre lo stesso sbaglio, ha sbagliato pure Spaletti.

peccato perche la volta giusta, ma quate volte abbiamo detto che era la volta giusta.
credete che impareremo and essere una grande? peccato d'avvero.

Hai ragione Bassy...comincio a credere che questo tipo di "non" mentalità vincente sia nel DNA della squadra...

Primo tempo ottimo...ma non riusciamo a gestire 2 gol di vantaggio...per noi sono pochi...nella ripresa tutti a pensare a lisbona...e poi alla fine è ovvio...e con noi SICURO che te pareggiano...

alla sostituzione di mancini con mexes per tenere il risultato avevo la certezza matematica che sarebbe arrivato il 2-2

non va, così non si arriva da nessuna parte.

Ora le cose positive, JUAN, sempre più la reincarnazione di ALDAIR, e Mancini, ottima partita la sua oggi...era proprio il caso di toglierlo alla fine?

anche perchè ferrari capitano non se po' vede... Confused

ps. mi è piaciuto anche cicinho...

Torna in cima
Pablo
Moderatore

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 18:35    Oggetto: Rispondi citando

Primo tempo bello, nel secondo ho perso i primi venti minuti per via di un banale lampadario...lasciamo stare Razz però direi che lEmpoli non ha rubato nulla, anzi.
soliti errori, ormai penso che dobbiamo cambiare sponsor, Amadori, quella dei polli sarebbe meglio di Wind (però WInd significa vento, come gettare al vento)
Vucinic ha sbagliato un gol fatto che chiudeva la partita, ma abbiamo preso due gol da centrocampo, di cui uno era un cross.
Barusso non ho capito che è entrato a fare...
tra Juve napoli ed empoli sono 6 punti gettati via, ovvero saremmo a 28 punti.
16 gol subiti ed oggi abbiamo preso 2 gol da una squadra che ne aveva fatti 5 fino ad ora.
Questi i fatti. nudi e crudi.
Torna in cima
Naskel

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Io sono incazzato Evil or Very Mad per i gol magnati davanti alla porta.. troppi e troppo facili da realizzare.. ogni volta che abbiamo perso due punti è perchè invece di sta 3 o 4 a zero stavamo la pelo pelo a facce riacchiappa come POLLI.. è proprio il termine esatto!! CERTO QUA PERO' FORSE PARLARE DI MENTALITA VINCENTE QUANDO TI FANNO DUE GOL UNO DA 35 METRI IMPARABILE E L'ALTRO SU UNA PUNIZIONE CHE NEANCHE GIOVINCO SA COME I'E' USCITA E' PURE UN PO DIFFICILE!! PERO' CONTINUIAMO A GIOCAR BENE.. POI E' VERO ALLA FINE SO I TRE PUNTI CHE CONTANO.. PERO' VEDE GIOCA LA MAGICA PALLA A TERRA E NO SPETTACOLO!! Mettemo subito al sicuro sta qualificazione in CHAMPIONS e poi DAJE in campionato come prima e più di prima.. SEMPRE FORZA MAGICA
ygghur

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 19:03    Oggetto: Rispondi citando

Meglio pareggiare oggi con l'Empoli che 3-3 con la lazzie no? Gli dei del calcio bisogna trattarli con cura, questa partita in sandwich fra il derby e la fondamentale Sporting-Roma era una bella seccatura e forse era destino che finisse cosí. D'altro canto siamo sempre terzi, o mi sbaglio? Cioé perfettamente in linea con le nostre possibilitá. Poi se c'é qualche insaziabile o complessato che vorrebbe vincere sempre, cambiasse squadra o sport. Io stasera quasi quasi "tifo" Inter...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
thedice

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 19:40    Oggetto: Rispondi citando

ygghur ha scritto:
Meglio pareggiare oggi con l'Empoli che 3-3 con la lazzie no? Gli dei del calcio bisogna trattarli con cura, questa partita in sandwich fra il derby e la fondamentale Sporting-Roma era una bella seccatura e forse era destino che finisse cosí. D'altro canto siamo sempre terzi, o mi sbaglio? Cioé perfettamente in linea con le nostre possibilitá. Poi se c'é qualche insaziabile o complessato che vorrebbe vincere sempre, cambiasse squadra o sport. Io stasera quasi quasi "tifo" Inter...

io non sono uno che vuole vincere sempre...altrimenti non tiferei roma...solo che fa rosicare perdere cosi'...dopo un primo tempo dominato, 3 gol magnati...cazzo non dovrebbe essere difficile tenere un risultato cosi'...e se non sei in grado fai il terzo...visto che sul 2-2 ti butti in avanti e quasi ci riesci...

Torna in cima
ygghur

MessaggioInviato: Domenica 4 Novembre 2007, 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo, non mi riferivo a te...comunque, la partita non l'ho vista, dal servizio di ITALIA1 mi sembra di poter dire che ancora una volta il caso ci ha messo lo zampino, Vucinic che conferma di essere il classico attaccante che fa i goal difficili e sbaglia quelli facili, l'Empoli che pesca due incredibili jolly (ma Vannucchi sbaglio o c'ha un conto aperto con noi?) che potevano tranquillamente anche capitare mercoledí scorso (anzi, uno é capitato...) nel concitato finale. Io dico solo che dobbiamo assumere definitivamente la consapevolezza che questa squadra per una serie di ragioni non sará mai un cinico schiacciasassi, questa squadra é costruita soprattutto per divertire, con buona pace dei tifosi anal-retentive e di conseguenza per ogni mezzora folgorante ti devi aspettare la ciclica amnesia. A me, lo ripeto a mo' disco rotto, sta bene cosí, agli altri consiglio di mettersi l'anima in pace e divertirsi con tutto quello che viene, possibilmente senza rimpiangere Bazzone...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Daniela

MessaggioInviato: Lunedì 5 Novembre 2007, 0:27    Oggetto: Rispondi citando

prendersela con gli attaccanti che sbagliano il 3-0 è il colmo.

ci siamo fatti rimontare - ancora una volta - da polli

mi spiace ma oggi la responsabilità è quasi tutta di spalletti e delle sue scelte scellerate... e un po anche di doni.

però ero molto più incazzata dopo juve e fiorentina. oramai è subentrata la rassegnazione. o goleada o niente? che palle!
thedice

MessaggioInviato: Lunedì 5 Novembre 2007, 8:40    Oggetto: Rispondi citando

Daniela ha scritto:
prendersela con gli attaccanti che sbagliano il 3-0 è il colmo.

ci siamo fatti rimontare - ancora una volta - da polli

mi spiace ma oggi la responsabilità è quasi tutta di spalletti e delle sue scelte scellerate... e un po anche di doni.

però ero molto più incazzata dopo juve e fiorentina. oramai è subentrata la rassegnazione. o goleada o niente? che palle!

Il discorso è che se sai che cmq 2 gol di vantaggio non ti bastano mai, perchè ormai è acclarato che quando cali di concentrazione e di ritmo ti recupera chiunque...pure il roccacannuccia...allora perchè fai fermare la squadra sul 2-0????

Cerca il terzo, cerca il quarto...no?

Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La Roma Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: