| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SpiderMax Amministratore

|
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 17:13 Oggetto: Reggina - AS Roma 0-2 |
|
|
PRIMI!
50' Juan
84' Totti
Migliore in campo
 _________________ Creo que he visto una luz al otro lado del rio... |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco_fx2000

Registrato: 09/07/05 23:04 Messaggi: 1228 Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)
|
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 17:16 Oggetto: |
|
|
Speriamo bene per l'infortunio di Doni......che brividi le uscite di Curci in quelle poche occasioni in cui la Reggina ha attaccato. _________________ Marco core giallorosso
Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Daniela

|
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 17:22 Oggetto: |
|
|
ops... è successo qualcosa?  _________________ "Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo:che dico oggi sulla Roma?" (F.Baldini, 13-02-2004)
Il destino non e' una questione di fortuna, ma di scelte.(W. J. Bryan) |
|
| Torna in cima |
|
 |
koala

|
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 18:24 Oggetto: |
|
|
peppe hai cominciato alla grande il tuo nuovo lavoro lassu'.....
la roma e carlo zampa: un mito!! _________________ Diceva Papa' Piero: "Noi abbiamo gia' vinto!!!"
Diceva Peppematto:"chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
marceloski

|
Inviato: Domenica 16 Settembre 2007, 20:42 Oggetto: |
|
|
Dopo un primo tempo penoso, giocato sotto ritmo, abbiamo cominciato bene nella ripresa e, oltre al gol, occasioni a grappoli. Poi, come al solito, minuti in stand-by a guardare gli altri giocare rischiando, con un uomo in più, di prendere il gollettino.
Per fortuna ci pensa il Capitano a chiudere l'incontro.
Ma che sofferenza!!  _________________ Ciao a tutti.
Marcello
Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti) |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pablo Moderatore
|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 8:15 Oggetto: |
|
|
| marceloski ha scritto: | Dopo un primo tempo penoso, giocato sotto ritmo, abbiamo cominciato bene nella ripresa e, oltre al gol, occasioni a grappoli. Poi, come al solito, minuti in stand-by a guardare gli altri giocare rischiando, con un uomo in più, di prendere il gollettino.
Per fortuna ci pensa il Capitano a chiudere l'incontro.
Ma che sofferenza!!  |
Permettimi di non essere per nulla d'accordo sulla tua analisi del match che mi pare molto riduttiva.
Nel primo tempo la Roma non ha entusiasmato, m aha tenuto il pallino, per dirla alla DE Sisti, per la maggior parte del tempo, e ha concesso una sola palla gol. nel secondo tempo ha accelerato ed ha disposto dell'avversario con facilità. Un paio di uscite incerte da parte di un portiere che non giocava una vera partita da quattro mesi sono da mettere nel conto.
La sofferenza (che io mi aspettavo alla vigilia) non l'ho proprio vista.
Poi vorrei far notare che abbiamo vinto dove l'anno passato avevamo perso. Probabilmente la Reggina di quest'anno non è quella dell'anno scorso, ma vincere a Reggio non sarà facile per nessuno,
Sabato, per giustificare i mezzi passi falsi di milan e lazie si era detto che "pensavano alla CL", nonostante il Milan schierasse tre giocatori che giocheranno in CL. Bè, la roma pur con questa "distrazione" ha vinto. schierando sostanzialmente la squadra titolare, a differenza dell'inter, pure vincente col Catania.
Teniamo pure conto che alcuni giocatori più o meno fondamentali (pizarro e mancini) ancora non si sono visti o quasi, che deve essere inserito Cicinho, e che Perrotta è l'ombra di se stesso.
Eppure siamo in testa a punteggio pieno e senza avere subito gol.
Le difficoltà iniziano ora, ma fino a questo momento non mi pare si possa fare il benchè minimo appunto alla squadra o all'allenatore. |
|
| Torna in cima |
|
 |
ygghur

Registrato: 12/07/05 17:02 Messaggi: 3161 Località: Roma/Alberone
|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 9:48 Oggetto: |
|
|
| La partita non l'ho vista, ma leggendo il commentino di TGCOM a fine primo tempo ho pensato "vinciamo noi 1-0". A parte che c'ho quasi preso (non che fosse un'impresa), ma mi sembra di poter dire che quando si vince 2-0 in trasferta con una sola parata degna di nota del proprio portiere, se le squadre si chiamano giuventus o Milan si dice che hanno vinto da grandi, con il minimo sforzo. Lo sforzo credo che lo dobbiamo fare tutti noi e per noi intendo l'intero ambiente giallorosso, cioé lo sforzo di far finta di niente (lo so, é sovrumano) e giocare partita per partita, senza ascoltare i finti adulatori, i sondaggi che ci danno per scudettati ecc.ecc. La cosa che mi spaventa di piú é la sponsorizzazione di Bazzone, non vorrei fosse un Cavallo di Troia. Facciamo tutti come Lucio, che "giustamente" rimarca come la Fiorentina abbia fatto piú punti di noi negli ultimi 2 anni... |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlomatt Amministratore

Registrato: 15/12/04 10:58 Messaggi: 7106 Località: Aurelia Valley
|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 11:15 Oggetto: |
|
|
Ho visto la partita, abbiamo vinto ma abbiamo anche rischiato. Nel primo tempo la Roma è stata bruttina, pochissime occasioni e nessun tiro nello specchio della porta, la Reggina invece ha fatto solo un tiro.
Nel secondo tempo la Roma è rientrata in campo più decisa ma se non arrivava il gol di Juan a sparigliare il gioco probabilmente sarebbe finita zero a zero. Poi c'è stata l'espulsione (giusta) di Valdez per un intervento assassino su Perrotta e la partita è praticamente finita lì. Però la Roma doveva chiudere prima il discorso dei tre punti, è vero che l'arbitro ha negato a July un rigore grosso come una casa però è anche vero che siamo stati poco cinici in attacco.
Se vogliamo cercare il pelo nell'uovo dico pure che De Rossi non mi è piaciuto, Tonetto nemmeno e Modesto ci avrebbe fatto più comodo dello sconosciuto Antunes.
Juan mi ha impressionato, si muove come Aldair ma voglio vederlo contro attaccanti più forti di Amoruso.
Ultima cosa sulla Reggina: ma questi dove hanno fatto la campagna acquisti, all'Ikea? Hanno comprato una marea di scandinavi. _________________ Fino all'8 luglio 2010 tifoso della ASRoma. Dal 9 luglio 2010 tifoso della Newco. Grazie Rosella per tutto ciò!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
kgiglio
Registrato: 14/07/05 12:18 Messaggi: 208 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 13:28 Oggetto: |
|
|
A me la squadra non è dispiaciuta, nel senso che non ha giocato da Roma per 90', ma ha imparato a gestire le energie: il primo tempo è stato interlocutorio, come se la Roma volesse tener palla e pensasse a non sprecare troppe energie in una giornata calda. Se non ci fosse stata una zolla sabbiosa su cui il capitano ha ciabattato, eravamo 1-0 dopo meno di un minuto.
Un solo vero pericolo, sventato da un signor portiere. Le fasce sono state un po' irritanti ed anche il centrocampo non ha inciso come sa, ma la vera sofferenza è stata non vedere i nostri accelerare e far della Reggina un sol boccone.
La reggina c'era, e menava, ma a parte qualche spunto di Amoruso, che è una punta vera e fastidiosa, un bel test, secondo me, per Juan.. cmq, a parte Amoruso, nulla da segnalare.
Ho trovato Taddei un po' nervoso, mentre ormai Totti ha una calma olimpica invidiabile, che ci aiuterà parecchio nelle situazioni spinose.
Nel secondo tempo s'è vista la Roma con un altro piglio: prima del gol ci sono state accelerazioni e profondità: è vero che abbiamo segnato su una punizione, ma il gol era nell'aria. Clamoroso l'errore di Perrotta, più di quello di Rocchi che non ha visto lo sgambetto a Giuly. Rocchi è stato però bravissimo a non cadere nei tranelli reggini ed a non concedere i rigori inesistenti reclamati dagli amaranto.
Forse un po' di leziosismo nel gestire il vantaggio e qualche ottima parata di Campagnolo hanno tenuto la Reggina in partita fino al gol di Totti.
Quello che mi preoccupa è l'infortunio di Doni: ci vorranno dei super Mexes e Juan per evitare che gli attaccanti ucraini si appropinquino alla nostra porta. Curci doveva essere spedito a farsi le ossa in serie B, non è ancora un portiere da serie A, anche se il talento c'è. Ci vorrebbe un Ballotta anche per noi, forse è l'unica pecca di una campagna acquisti impressionante!
E domenica, mi auguro, nessuna pietà per la Vecchia Signora.
Io ci sarò, non vedo l'ora: mi manca troppo l'Olimpico.
Buona settimana a tutti
katia |
|
| Torna in cima |
|
 |
koala

|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 14:24 Oggetto: |
|
|
| kgiglio ha scritto: | .
Buona settimana a tutti
katia |
in che settore? io non so dove mi assegnano (come steward) ma se so dove 6, magari ti vengo a cercare. se posso... _________________ Diceva Papa' Piero: "Noi abbiamo gia' vinto!!!"
Diceva Peppematto:"chi si estranea dalla lotta è un..... Belli siamo e belli resteremo. Ciao Belli!!!!!!!!!!!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
Gianni Amministratore

|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 17:04 Oggetto: |
|
|
| koala ha scritto: | | kgiglio ha scritto: | .
Buona settimana a tutti
katia |
in che settore? io non so dove mi assegnano (come steward) ma se so dove 6, magari ti vengo a cercare. se posso... |
non glielo dire Katia... non glielo dire !!!! _________________ --
Gianni
"GARE TRUCCATE, GIOCATORI DOPPATI... LE VOSTRE VITTORIE SONO SOLO REATI !!!" |
|
| Torna in cima |
|
 |
marceloski

|
Inviato: Lunedì 17 Settembre 2007, 23:27 Oggetto: |
|
|
| Pablo ha scritto: | | La sofferenza (che io mi aspettavo alla vigilia) non l'ho proprio vista. |
La sofferenza è stata quando Ficcadenti ha ficcato dentro la seconda punta, che per fortuna nostra era un ragazzino della primavera, e noi dopo avere sprecato di tutto e di più con cucchiaini e ghirigori abbiamo rinculato verso la nostra porta facendo respirare ed organizzare gli avversari.
Se l'arbitro fischiava il possibile rigore sul ragazzino probabilmente sarebbe finita in parità e noi tutti qui a morderci le mani
| Pablo ha scritto: | | Poi vorrei far notare che abbiamo vinto dove l'anno passato avevamo perso. Probabilmente la Reggina di quest'anno non è quella dell'anno scorso, ma vincere a Reggio non sarà facile per nessuno |
Anche dopo Palermo abbiamo detto così ma ieri è bastato un Torino qualsiasi a dimostrare che non sono 'sti fenomeni nemmeno loro
| Pablo ha scritto: | | Le difficoltà iniziano ora, ma fino a questo momento non mi pare si possa fare il benchè minimo appunto alla squadra o all'allenatore. |
Dobbiamo chiudere le partite non all'85° come col Siena o ieri, ma al più presto possibile!!  _________________ Ciao a tutti.
Marcello
Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti) |
|
| Torna in cima |
|
 |
kgiglio
Registrato: 14/07/05 12:18 Messaggi: 208 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Martedì 18 Settembre 2007, 9:25 Oggetto: |
|
|
| Gianni ha scritto: | | koala ha scritto: | | kgiglio ha scritto: | .
Buona settimana a tutti
katia |
in che settore? io non so dove mi assegnano (come steward) ma se so dove 6, magari ti vengo a cercare. se posso... |
non glielo dire Katia... non glielo dire !!!! |
Ignorando bellamente il consiglio di Gianni, io sarò in curva sud, non so ancora bene esattamente il posto (devo familiarizzare con i nuovi posti), anche se, in linea di massima, dovrei essere sotto i Fedayn.
Ciau ne
katia |
|
| Torna in cima |
|
 |
koala

|
Inviato: Martedì 18 Settembre 2007, 9:49 Oggetto: |
|
|
| kgiglio ha scritto: | | Gianni ha scritto: | | koala ha scritto: | | kgiglio ha scritto: | .
Buona settimana a tutti
katia |
non glielo dire Katia... non glielo dire !!!! |
Ignorando bellamente il consiglio di Gianni, io sarò in curva sud, non so ancora bene esattamente il posto (devo familiarizzare con i nuovi posti), anche se, in linea di massima, dovrei essere sotto i Fedayn.
Ciau ne
katia |
spero allora di vederti fuori....mi toccherebbe togliermi il fratino per passare dalle parti di mig71....
a parte gli scherzi spero di beccarti per un saluto...la tua chiamata dell'8 settembre non me la scordo  _________________ Diceva Papa' Piero: "Noi abbiamo gia' vinto!!!"
|
| Torna in cima |
|
 |
carlomatt Amministratore

Registrato: 15/12/04 10:58 Messaggi: 7106 Località: Aurelia Valley
|
Inviato: Martedì 18 Settembre 2007, 10:12 Oggetto: |
|
|
| marceloski ha scritto: | | Pablo ha scritto: | | La sofferenza (che io mi aspettavo alla vigilia) non l'ho proprio vista. |
La sofferenza è stata quando Ficcadenti ha ficcato dentro la seconda punta, che per fortuna nostra era un ragazzino della primavera, e noi dopo avere sprecato di tutto e di più con cucchiaini e ghirigori abbiamo rinculato verso la nostra porta facendo respirare ed organizzare gli avversari.
Se l'arbitro fischiava il possibile rigore sul ragazzino probabilmente sarebbe finita in parità e noi tutti qui a morderci le mani
| Pablo ha scritto: | | Poi vorrei far notare che abbiamo vinto dove l'anno passato avevamo perso. Probabilmente la Reggina di quest'anno non è quella dell'anno scorso, ma vincere a Reggio non sarà facile per nessuno |
Anche dopo Palermo abbiamo detto così ma ieri è bastato un Torino qualsiasi a dimostrare che non sono 'sti fenomeni nemmeno loro
| Pablo ha scritto: | | Le difficoltà iniziano ora, ma fino a questo momento non mi pare si possa fare il benchè minimo appunto alla squadra o all'allenatore. |
Dobbiamo chiudere le partite non all'85° come col Siena o ieri, ma al più presto possibile!!  |
Ad un certo punto mi sembrava di rivedere Messina-Roma dell'anno scorso nella quale speravamo di mantenere il golletto di vantaggio fino alla fine e poi l'arbitro ci ha assegnato un rigore contro all'ultimo minuto.
Per fortuna il mediocre Rocchi non ha abboccato al tuffo di Ceravolo. _________________ Fino all'8 luglio 2010 tifoso della ASRoma. Dal 9 luglio 2010 tifoso della Newco. Grazie Rosella per tutto ciò!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|