| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SpiderMax Amministratore

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 16:07 Oggetto: Cagliari - AS Roma 3-2 |
|
|
Totti si avvicina alla scarpa d'oro mentre la Roma prende il sole....
13' Suazo
28' Totti
40' Marchini
67' Marchini
85' Totti
Migliore in campo
 _________________ Creo que he visto una luz al otro lado del rio... |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlomatt Amministratore

Registrato: 15/12/04 10:58 Messaggi: 7106 Località: Aurelia Valley
|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 16:18 Oggetto: |
|
|
Dopo il 2-1 ho cambiato canale e mi sono concentrato su Luna Rossa, almeno ho visto qualcuno lottare.
Partita che mi puzza di pastetta: noi vi facciamo vincere e voi fate segnare un paio di gol al Capitano. _________________ Fino all'8 luglio 2010 tifoso della ASRoma. Dal 9 luglio 2010 tifoso della Newco. Grazie Rosella per tutto ciò!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
ygghur

Registrato: 12/07/05 17:02 Messaggi: 3161 Località: Roma/Alberone
|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 16:55 Oggetto: |
|
|
| Maddai su, eppure segui il calcio da almeno tanto quanto me. In queste partite non serve fare pastette, viene da sé. Perché mai la Roma avrebbe dovuto impegnarsi per mandare in B il Cagliari e, di conseguenza, perché mai il Cagliari avrebbe dovuto marcare ferocemente Totti per non farlo segnare? Basta non vederle per non farsi offendere dalla mancanza di vera tensione. Pensa che partita che sará stata lazio-Parma! Scarpa d'oro sará! |
|
| Torna in cima |
|
 |
krabigladiator

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:18 Oggetto: |
|
|
| ygghur ha scritto: | | Maddai su, eppure segui il calcio da almeno tanto quanto me. In queste partite non serve fare pastette, viene da sé. Perché mai la Roma avrebbe dovuto impegnarsi per mandare in B il Cagliari e, di conseguenza, perché mai il Cagliari avrebbe dovuto marcare ferocemente Totti per non farlo segnare? Basta non vederle per non farsi offendere dalla mancanza di vera tensione. Pensa che partita che sará stata lazio-Parma! Scarpa d'oro sará! |
Anche io ho pensato la stessa cosa.... cagliari salvo e un paio di gol a Totti... mo glie ne mancherebbero 2 col Messina, giusto? _________________ Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
SpiderMax Amministratore

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:18 Oggetto: |
|
|
| krabigladiator ha scritto: |
Anche io ho pensato la stessa cosa.... cagliari salvo e un paio di gol a Totti... mo glie ne mancherebbero 2 col Messina, giusto? |
Sì. Sempre che intanto Van Nistelrooy non vada avanti a forza di triplette... _________________ Creo que he visto una luz al otro lado del rio... |
|
| Torna in cima |
|
 |
krabigladiator

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:24 Oggetto: |
|
|
Quante partite ha ancora Van Nistelrooy? _________________ Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Pablo Moderatore
|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:25 Oggetto: |
|
|
Secondo me l ametà dei giocatori non si è impegnata,
Mai visto Perrotta così molle e idem per tonetto willy, lo stesso totti a parte i due gol (che faceva pure la nonna di Zeman) non ha tenuto una palla che una. Migliori per me Panucci ed Aquilani. bene anche Taddei come impegno peccato la dormita sul gol del 2-1.
Cq con metà della serie A senza obiettivi e l'altra in lotta per non retrocedere (e con un solo posizione che porta all'inferno) certi risultati sono scontati. Non solo il pari tra parma e lazio o torino e livorno, ma io avevo pronosticato pure la rimonta della reggina sull'empoli.
Anche la vittoria della samp sembra più dovuta alla papera di Pantanelli che non ad un impegno reale.
secondo me meglio sarebbero 16 squadre e playoff sia in testa che in coda. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Daniela

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:41 Oggetto: |
|
|
io ho visto la finale di amburgo /federer strepitoso 2-6/6-2/6-0 il dopato asfaltato, un bellissimo spettacolo.
in un angolino dello schermo però mi so tenuta la partita.
mi è parso di capire che ferrari ha continuato l'andazzo di giovedì in quanto a grandi prestazioni difensive, che uscito daniele quel po di grinta che avevamo se ne è andata a farsi benedire, che alla fine a giocare davvero c'erano solo willi e taddei.
capitano a -2.
ruud sta a 21 o 22? in spagna mancano 3 o 4 partite? _________________ "Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo:che dico oggi sulla Roma?" (F.Baldini, 13-02-2004)
Il destino non e' una questione di fortuna, ma di scelte.(W. J. Bryan) |
|
| Torna in cima |
|
 |
stargazer Amministratore

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:46 Oggetto: |
|
|
| Pablo ha scritto: | | secondo me meglio sarebbero 16 squadre e playoff sia in testa che in coda. |
I playoff non lo so, ma la serie A con 20 squadre è veramente inutile, oltre che logorante. E' il solito pasticciaccio all'italiana. Adesso ci manca solo che se il Napoli non ce la fa si allarghi la massima serie a 22 squadre... _________________ Non è che non mi piace vincere, è che mi piace vincere rispettando le regole (Zdenek Zeman)
Buon Lazietta Day a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
ygghur

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 17:53 Oggetto: |
|
|
| Naturalmente i play-off/out sarebbero l'unica soluzione per rianimare il calcio italiano. Ancor piú naturalmente non li metteranno mai, almeno non finché comanderanno sempre gli stessi. Piú difficile fare le porcate in singole partite e quando tutta Italia ti guarda, molto meglio fare le formichine tutto l'anno con gli aiutini che si notano poco ma fanno fare tanti bei punticini. |
|
| Torna in cima |
|
 |
SpiderMax Amministratore

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 18:03 Oggetto: |
|
|
| ygghur ha scritto: | | Naturalmente i play-off/out sarebbero l'unica soluzione per rianimare il calcio italiano. Ancor piú naturalmente non li metteranno mai, almeno non finché comanderanno sempre gli stessi. Piú difficile fare le porcate in singole partite e quando tutta Italia ti guarda, molto meglio fare le formichine tutto l'anno con gli aiutini che si notano poco ma fanno fare tanti bei punticini. |
Vallo a dire al presidente del Bologna... _________________ Creo que he visto una luz al otro lado del rio... |
|
| Torna in cima |
|
 |
ygghur

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 18:57 Oggetto: |
|
|
| Che si lamenta che Calciopoli si é trasferita in serie B. Ovvio no, i figli seguono sempre le mamme, anche quelle bianconere... |
|
| Torna in cima |
|
 |
marceloski

|
Inviato: Domenica 20 Mag 2007, 21:43 Oggetto: |
|
|
| krabigladiator ha scritto: | | Quante partite ha ancora Van Nistelrooy? |
Oggi ha segnato su rigore:
Recreativo Huelva - Real Madrid 2 - 3
9' p.t. Robinho (Real Madrid)
9' s.t. Van Nistelrooy (Real Madrid rig.)
29' s.t. Vazquez (Recreativo Huelva rig.)
42' s.t. Uche (Recreativo Huelva)
46' s.t. Roberto Carlos (Real Madrid)
Classifica marcatori
22 Van Nistelrooy (Real Madrid, 4 rig.)
Mancano tre partite alla fine della Liga _________________ Ciao a tutti.
Marcello
Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|