| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
agente19

Registrato: 11/04/05 06:36 Messaggi: 1838 Località: Castellina in Chianti
|
Inviato: Mercoledì 10 Gennaio 2007, 21:10 Oggetto: A quando il prossimo raduno? |
|
|
Ave Imperiali.
Vista la lentezza nell'organizzare un raduno io direi che è l'ora di iniziare a prendere in considerazione la cosa e fissare una data, così ci mettiamo una bella X rossa sul calendario e niente impegni per nessuno!
Dato che verso maggio se non sbaglio è previsto un raduno a Roma per rendere gli onori come si deve all'erede di Ciccio (quando ce la dai sta benedetta data?) io proporrei di ritrovarci (in Toscana o altra destinazione) verso febbraio/marzo.
Lo dico perché passate le feste devo iniziare il mio programma di preparazione all'incontro di calcetto  _________________ Agente19
Paolo Lorenzini
Cell. 338/4204398
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
Ciccio Pallino

|
Inviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 5:14 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| agente19 ha scritto: | Ave Imperiali.
Vista la lentezza nell'organizzare un raduno io direi che è l'ora di iniziare a prendere in considerazione la cosa e fissare una data, così ci mettiamo una bella X rossa sul calendario e niente impegni per nessuno!
Dato che verso maggio se non sbaglio è previsto un raduno a Roma per rendere gli onori come si deve all'erede di Ciccio (quando ce la dai sta benedetta data?) io proporrei di ritrovarci (in Toscana o altra destinazione) verso febbraio/marzo.
Lo dico perché passate le feste devo iniziare il mio programma di preparazione all'incontro di calcetto  |
Come vorrei esserci pure io in quella partita....sai mai...
Comunque sto lavorando per essere a Roma piu' a fine maggio, quasi sicuramente la prima settimana di giugno. Confermero le date non piu' tardi di meta marzo in modo che tutti sappiano.
carletto e' gia' alla ricerca di un ristorante....l'idea sarebbe di andarci dopo il battesimo, pero' bisogna anche vedere come siete messi Voi se conviene fare un pranzo / cena dopo la cerimonia che allora dovrebbe essere di sabato o domenica, oppure vederci in un giorno qualsiasi durante il periodo che saro in italia ( 10 gg ).
Ciccio _________________ Ciccio
Imperatore d'Oriente |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlomatt Amministratore

Registrato: 15/12/04 10:58 Messaggi: 7106 Località: Aurelia Valley
|
Inviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 10:41 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| Ciccio Pallino ha scritto: | | agente19 ha scritto: | Ave Imperiali.
Lo dico perché passate le feste devo iniziare il mio programma di preparazione all'incontro di calcetto  |
Come vorrei esserci pure io in quella partita....sai mai...
Comunque sto lavorando per essere a Roma piu' a fine maggio, quasi sicuramente la prima settimana di giugno. Confermero le date non piu' tardi di meta marzo in modo che tutti sappiano.
carletto e' gia' alla ricerca di un ristorante....l'idea sarebbe di andarci dopo il battesimo, pero' bisogna anche vedere come siete messi Voi se conviene fare un pranzo / cena dopo la cerimonia che allora dovrebbe essere di sabato o domenica, oppure vederci in un giorno qualsiasi durante il periodo che saro in italia ( 10 gg ).
Ciccio |
Per il raduno imperiale io direi di anticipare a fine gennaio/primi di febbraio: avevo sentito il Principe che voleva organizzare nel suo ristorante, una mangiata di pesce non ci farebbe male visto che dopo le feste siamo tutti a dieta. _________________ Fino all'8 luglio 2010 tifoso della ASRoma. Dal 9 luglio 2010 tifoso della Newco. Grazie Rosella per tutto ciò!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
rrb
|
Inviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 18:14 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| Carlomatt ha scritto: | | Cicciopallino ha scritto: | Come vorrei esserci pure io in quella partita....sai mai...
Ciccio |
Per il raduno imperiale io direi di anticipare a fine gennaio/primi di febbraio: avevo sentito il Principe che voleva organizzare nel suo ristorante, una mangiata di pesce non ci farebbe male visto che dopo le feste siamo tutti a dieta. |
io sono a dieta assoluta causa poblemi alla schiena ... però uno strappo (leggi sbrago...) lo posso pure fare... so che non dispiacerà ...
purtroppo non posso fare parte del gruppo atleti...
saluti |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlomatt Amministratore

|
Inviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 22:12 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| rrb ha scritto: |
io sono a dieta assoluta causa poblemi alla schiena ... però uno strappo (leggi sbrago...) lo posso pure fare... so che non dispiacerà ...
purtroppo non posso fare parte del gruppo atleti...
saluti |
Quindi problemi alla schiena ma non alla panza!  _________________ Fino all'8 luglio 2010 tifoso della ASRoma. Dal 9 luglio 2010 tifoso della Newco. Grazie Rosella per tutto ciò!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
agente19

|
Inviato: Giovedì 11 Gennaio 2007, 22:37 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| carlomatt ha scritto: | | Per il raduno imperiale io direi di anticipare a fine gennaio/primi di febbraio: avevo sentito il Principe che voleva organizzare nel suo ristorante, una mangiata di pesce non ci farebbe male visto che dopo le feste siamo tutti a dieta. |
Ottimo!
Anche a me piacerebbe tornare a Chitignano, ma Principe non è a Napoli per lavoro? _________________ Agente19
Paolo Lorenzini
Cell. 338/4204398
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
stargazer Amministratore

|
Inviato: Venerdì 12 Gennaio 2007, 13:54 Oggetto: |
|
|
Se pò fa. _________________ Non è che non mi piace vincere, è che mi piace vincere rispettando le regole (Zdenek Zeman)
Buon Lazietta Day a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
maialino

|
Inviato: Sabato 13 Gennaio 2007, 20:16 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| agente19 ha scritto: | | carlomatt ha scritto: | | Per il raduno imperiale io direi di anticipare a fine gennaio/primi di febbraio: avevo sentito il Principe che voleva organizzare nel suo ristorante, una mangiata di pesce non ci farebbe male visto che dopo le feste siamo tutti a dieta. |
Ottimo!
Anche a me piacerebbe tornare a Chitignano, ma Principe non è a Napoli per lavoro? |
Va benissimo per quel periodo , tanto co sto tempo se gioca alla' aperto su campo con l' erba alta .
Maialino |
|
| Torna in cima |
|
 |
agente19

|
Inviato: Martedì 16 Gennaio 2007, 22:18 Oggetto: Re: A quando il prossimo raduno? |
|
|
| carlomatt ha scritto: | | Per il raduno imperiale io direi di anticipare a fine gennaio/primi di febbraio: avevo sentito il Principe che voleva organizzare nel suo ristorante, una mangiata di pesce non ci farebbe male visto che dopo le feste siamo tutti a dieta. |
Ho parlato ieri con Principe.
Lui è per lavoro a Napoli fino a fine febbraio.
Se vogliamo trovarci a Chitignano si potrà fare solo a Marzo. _________________ Agente19
Paolo Lorenzini
Cell. 338/4204398
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
carlomatt Amministratore

|
Inviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 9:56 Oggetto: |
|
|
Ok, allora a Castellina. Al ristorante della suocera o stavolta puntiamo sul cinghiale?
E chi non viene, lo ricordo, è della lazzie!!!! _________________ Fino all'8 luglio 2010 tifoso della ASRoma. Dal 9 luglio 2010 tifoso della Newco. Grazie Rosella per tutto ciò!
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
maialino

|
Inviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 10:57 Oggetto: |
|
|
| carlomatt ha scritto: | Ok, allora a Castellina. Al ristorante della suocera o stavolta puntiamo sul cinghiale?
E chi non viene, lo ricordo, è della lazzie!!!! |
Allora fissiamo sta data . Che ne dite del 3 Febbraio, prima di Benzinari-Roma. Porta sicuramente bene.
Maialino |
|
| Torna in cima |
|
 |
rrb
|
Inviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 10:59 Oggetto: |
|
|
P - R - E- S - E - N - T - E !!!!
vada per il 3 |
|
| Torna in cima |
|
 |
stargazer Amministratore

|
Inviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 16:04 Oggetto: |
|
|
Va bene il 3 febbraio. _________________ Non è che non mi piace vincere, è che mi piace vincere rispettando le regole (Zdenek Zeman)
Buon Lazietta Day a tutti |
|
| Torna in cima |
|
 |
agente19

|
Inviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 19:17 Oggetto: |
|
|
| maialino ha scritto: | | Allora fissiamo sta data . Che ne dite del 3 Febbraio, prima di Benzinari-Roma. Porta sicuramente bene.Maialino |
Per me va bene. Posso andare a prenotare alla Antica Trattoria La Torre?
Campo di calcetto incluso?
Io inserisco, gli interessati correggano:
CARLO Pranzo+Calcetto
STAR Pranzo+Calcetto
MAIALINO Pranzo+Calcetto
RRB Pranzo+Calcetto
AGENTE19 Pranzo+Calcetto _________________ Agente19
Paolo Lorenzini
Cell. 338/4204398
 |
|
| Torna in cima |
|
 |
marco_fx2000

Registrato: 09/07/05 23:04 Messaggi: 1228 Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)
|
Inviato: Mercoledì 17 Gennaio 2007, 20:58 Oggetto: |
|
|
| carlomatt ha scritto: | Ok, allora a Castellina. Al ristorante della suocera o stavolta puntiamo sul cinghiale?
E chi non viene, lo ricordo, è della lazzie!!!! |
Ma a Roma, come ai vecchi tempi dei Boccioni, prima di maggio proprio no?
L'ultimo raduno capitolino dove siamo riusciti a fare una bella tavolata e' stato alla pizzeria cinese del maialino e c'erano le elezioni (cor lupacchiotto che faceva propaganda elettorale per il direttore del sito). _________________ Marco core giallorosso
Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006) |
|
| Torna in cima |
|
 |
|