Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 16 settembre 2019, 9:37

Continua il campionato anglo-italiano, chissá se durerá, da spettatori neutrali c'é da augurarselo, per ora poi ovviamente esiste anche il fattore "inizio campionato", I valori sono spesso falsati, fra partenze brucianti che poi rientreranno e pessimi inizi che potrebbero essere rivoltati, poche costanti e la netta sensazione di incertezza, staremo a vedere, personalmente fino alla decima circa neanche guarderei la classifica.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 23 settembre 2019, 9:44

Anche questa settimana niente male, mi pare sempre piú probabile che sia in campionato incerto e quindi interessante, in alto come in basso (e pure in mezzo!). Peccato che alla Domenica Sportiva per vedere tutti I servizi bisognerebbe fare le ore piccolo, ieri a mezzanotte avevano fatto vedere solo 3 servizi, fra mille chiacchiere inutili e ritmo lento (se non altro stavolta allmeno I risultati li hanno dati abbastanza presto!).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 settembre 2019, 10:00

ygghur ha scritto:Anche questa settimana niente male, mi pare sempre piú probabile che sia in campionato incerto e quindi interessante, in alto come in basso (e pure in mezzo!). Peccato che alla Domenica Sportiva per vedere tutti I servizi bisognerebbe fare le ore piccolo, ieri a mezzanotte avevano fatto vedere solo 3 servizi, fra mille chiacchiere inutili e ritmo lento (se non altro stavolta allmeno I risultati li hanno dati abbastanza presto!).


Sei rimasto solo tu a guardare la Domenica Sportiva, la presenta ancora Alfredo Pigna? :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 23 settembre 2019, 11:38

In effetti uno si chiede perché e per chi ancora la facciano, é peró incredibile che una volta che decidono di continuare a farla non riescano a capire che l'unica cosa che interessa chi la guarda é vedere I goals che non hanno visto su SKY o altro perché non li hanno, invece di chilometriche ed inutile chiacchiare con l'imbarazzate conduzione di Jacopo Volpin in coppia con la Ferrari (da qualche parte la dovevano pur mettere).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 settembre 2019, 12:00

ygghur ha scritto:In effetti uno si chiede perché e per chi ancora la facciano, é peró incredibile che una volta che decidono di continuare a farla non riescano a capire che l'unica cosa che interessa chi la guarda é vedere I goals che non hanno visto su SKY o altro perché non li hanno, invece di chilometriche ed inutile chiacchiare con l'imbarazzate conduzione di Jacopo Volpin in coppia con la Ferrari (da qualche parte la dovevano pur mettere).


Paola Ferrari non ha problemi economici (è la figlia di De Benedetti, e qualche soldino lo ha) e potrebbe lasciare il posto a qualcuna più brava e più giovane. Sinceramente a quell'ora io i gol li ho già visti e rivisti, compresi i campionati esteri e le chiacchiere di quei quattro tromboni non mi interessano proprio, preferisco leggere i pareri sui vari forum. Ma alla Domenica sportiva chi c'è a parlare visto che Brera, Gualtiero Zanetti e Tosatti sono morti?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda rrb » lunedì 23 settembre 2019, 12:07

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:In effetti uno si chiede perché e per chi ancora la facciano, é peró incredibile che una volta che decidono di continuare a farla non riescano a capire che l'unica cosa che interessa chi la guarda é vedere I goals che non hanno visto su SKY o altro perché non li hanno, invece di chilometriche ed inutile chiacchiare con l'imbarazzate conduzione di Jacopo Volpin in coppia con la Ferrari (da qualche parte la dovevano pur mettere).


Paola Ferrari non ha problemi economici (è la figlia di De Benedetti, e qualche soldino lo ha) e potrebbe lasciare il posto a qualcuna più brava e più giovane. Sinceramente a quell'ora io i gol li ho già visti e rivisti, compresi i campionati esteri e le chiacchiere di quei quattro tromboni non mi interessano proprio, preferisco leggere i pareri sui vari forum. Ma alla Domenica sportiva chi c'è a parlare visto che Brera, Gualtiero Zanetti e Tosatti sono morti?


ERRORE! la Ferrari è la moglie di Marco De Benedetti, figlio di quel "galantuomo" di Carlo De Benedetti ... la precisazione è sostanzialmente inutile, come ribadire che certo non ha bisogno di denari per vivere ...
:clap: :clap: :clap: :clap:
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 23 settembre 2019, 12:09

Chi non muore si rilegge eh?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 settembre 2019, 12:17

rrb ha scritto:
carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:In effetti uno si chiede perché e per chi ancora la facciano, é peró incredibile che una volta che decidono di continuare a farla non riescano a capire che l'unica cosa che interessa chi la guarda é vedere I goals che non hanno visto su SKY o altro perché non li hanno, invece di chilometriche ed inutile chiacchiare con l'imbarazzate conduzione di Jacopo Volpin in coppia con la Ferrari (da qualche parte la dovevano pur mettere).


Paola Ferrari non ha problemi economici (è la figlia di De Benedetti, e qualche soldino lo ha) e potrebbe lasciare il posto a qualcuna più brava e più giovane. Sinceramente a quell'ora io i gol li ho già visti e rivisti, compresi i campionati esteri e le chiacchiere di quei quattro tromboni non mi interessano proprio, preferisco leggere i pareri sui vari forum. Ma alla Domenica sportiva chi c'è a parlare visto che Brera, Gualtiero Zanetti e Tosatti sono morti?


ERRORE! la Ferrari è la moglie di Marco De Benedetti, figlio di quel "galantuomo" di Carlo De Benedetti ... la precisazione è sostanzialmente inutile, come ribadire che certo non ha bisogno di denari per vivere ...
:clap: :clap: :clap: :clap:


Mi sono sbagliato, volevo dire che è la moglie del figlio di De Benedetti o nuora che dir si voglia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda rrb » lunedì 23 settembre 2019, 12:34

Paola Ferrari non ha problemi economici (è la figlia di De Benedetti, e qualche soldino lo ha) e potrebbe lasciare il posto a qualcuna più brava e più giovane. Sinceramente a quell'ora io i gol li ho già visti e rivisti, compresi i campionati esteri e le chiacchiere di quei quattro tromboni non mi interessano proprio, preferisco leggere i pareri sui vari forum. Ma alla Domenica sportiva chi c'è a parlare visto che Brera, Gualtiero Zanetti e Tosatti sono morti?[/quote]

ERRORE! la Ferrari è la moglie di Marco De Benedetti, figlio di quel "galantuomo" di Carlo De Benedetti ... la precisazione è sostanzialmente inutile, come ribadire che certo non ha bisogno di denari per vivere ...
:clap: :clap: :clap: :clap:[/quote]

Mi sono sbagliato, volevo dire che è la moglie del figlio di De Benedetti o nuora che dir si voglia.[/quote]

Avevo capito ... forse è l'approssimarsi della pensione???
:lol: :lol: :lol: :lol:
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 23 settembre 2019, 13:50

Paola Ferrari ha due Bocce che una basta per farci stare incollati alla TV.
Siate seri.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 23 settembre 2019, 14:06

Tenute su col Bostic peró! Comunque per I suoi 58 non sta messa troppo male...a chi piacciono le vecchie...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 settembre 2019, 14:21

Ciccio Pallino ha scritto:Paola Ferrari ha due Bocce che una basta per farci stare incollati alla TV.
Siate seri.


Le bocce della Ferrari sono rifatte come il motore di una Fiat 128 del '71.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 23 settembre 2019, 16:01

ygghur ha scritto:Tenute su col Bostic peró! Comunque per I suoi 58 non sta messa troppo male...a chi piacciono le vecchie...

58 ?!?!?!?! :o :o :o :o

Capito la MILF porcona.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 23 settembre 2019, 16:02

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Paola Ferrari ha due Bocce che una basta per farci stare incollati alla TV.
Siate seri.


Le bocce della Ferrari sono rifatte come il motore di una Fiat 128 del '71.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: comunque c'e il telaio.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » martedì 24 settembre 2019, 9:21

Ciccio Pallino ha scritto:
ygghur ha scritto:Tenute su col Bostic peró! Comunque per I suoi 58 non sta messa troppo male...a chi piacciono le vecchie...

58 ?!?!?!?! :o :o :o :o

Capito la MILF porcona.....


Eh sí, c'ha letá mia...devo dire che é una strana persona che non riesce ad essermi antipatica e almeno di calcio qualcosina mastica, preferivo peró la Cardinaletti in tutti i sensi...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron