Mercato estivo 2019

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda agente19 » sabato 3 agosto 2019, 21:53

Io invece mi sono visto tutte le amichevoli, compresa quella di stasera.
Ancora non si vede un bel gioco ma si nota un gruppo che sta lavorando unito e tutti seguono le indicazioni dell'allenatore.
Capitolo attaccanti. Dzeko si sta comportando da professionista e non mi meraviglia la cosa, visto che sono uno che l'ha sempre difeso, anche quando il primo anno non andò molto bene. Per me è i più forte e stasera l'ha dimostrato regalando assist a tutti. L'Inter se lo vuole deve sborsare 20 milioni, altrimenti la Roma non lo cede e fa bene. Il bosniaco, è notizia di oggi, sta perdendo la pazienza con l'Inter e ha dato un ultimatum, o arriva a Milano entro una settimana o non ci va più e allora la Roma deve fare di tutto per convincerlo a rinnovare. E' il miglior attaccante per il gioco di Fonseca e per la Roma.
Mancini e Veretout non sono stati pagati troppo, sono stati pagati in linea con le quotazioni del mercato di quest'anno e sono buoni giocatori che solo il futuro di dirà se diventeranno ottimi.
Mercoledì se tutto va bene vado a vederla a Perugia.
Io sono ottimista di natura, quest'anno ancora di più!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda thedice » sabato 3 agosto 2019, 22:08

Con 20 milioni nn ci compri nessuno che possa sostituire Dzeko, io lo terrei comunque anche a costo di arrivare a scadenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda stargazer » lunedì 5 agosto 2019, 12:35

https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... il-mercato

L'elenco è lunghissimo: Nzonzi, Gonalons, Karsdorp, Schick, Olsen, Pastore, Bianda, Coric e Defrel, anche se in uscita con destinazione Cagliari. Nove calciatori, una squadra quasi intera [...] nei due anni con Monchi al timone della direzione sportiva, si è salvato poco: Under, Cristante e Kluivert, fortemente voluti, Zaniolo e Santon arrivati quasi per caso nell'ambito della cessione di Nainggolan all'Inter, Kolarov e Mirante, usato sicuro, sette giocatori: stop. Per il resto, tutti esuberi, undici aggiungendo al conto Moreno e Marcano, già smaltiti. Nota a margine: nessuno dei calciatori acquistati dal dirigente spagnolo ha ancora prodotto una plusvalenza a bilancio con la sua cessione, un dato oggettivo e singolare, visto che era stato preso con quell’obiettivo


Quante volte l'abbiamo detto anche su queste pagine? Il gioco della Roma è pericoloso, basta sbagliare una campagna acquisti e crolla tutto... E Monchi ne ha sbagliate di brutto ben due! Ce le porteremo sul collo per anni a venire prima di uscirne...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » lunedì 5 agosto 2019, 15:24

Uscirne? Da quando sei diventato smodatamente ottimista?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda carlomatt » giovedì 15 agosto 2019, 22:55

Mert Cetin, turco classe 97, 26 presenze ed un gol nell'ultimo campionato di serie B turco, arriva per 3,5 milioni da una squadra sconosciutissima, dovrebbe essere un centrale buono per completare la difesa. Dovrebbe...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 16 agosto 2019, 1:51

carlomatt ha scritto:Mert Cetin, turco classe 97, 26 presenze ed un gol nell'ultimo campionato di serie B turco, arriva per 3,5 milioni da una squadra sconosciutissima, dovrebbe essere un centrale buono per completare la difesa. Dovrebbe...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Che vedo di....e pure se ve lo dicessi....che vo' dico affa?
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda carlomatt » venerdì 16 agosto 2019, 11:38

Come se avessimo comprato un difensore centrale del Cittadella, con la differenza che la serie B italiana è più competitiva di quella turca. Poi, oh! potrebbe anche essere una scommessa vincente ma almeno non è costato quanto Bianda che fa la riserva nella Primavera. Però rimane una scommessa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda agente19 » venerdì 16 agosto 2019, 22:33

Intanto in tre giorni hanno rinnovato Zaniolo, Under e pochi minuti fa Dzeko!
Ma tanto li vendiamo il prossimo anno. Lo scrivo io così non sprecate nemmeno il tempo di farlo voi.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 17 agosto 2019, 2:03

agente19 ha scritto:Intanto in tre giorni hanno rinnovato Zaniolo, Under e pochi minuti fa Dzeko!
Ma tanto li vendiamo il prossimo anno. Lo scrivo io così non sprecate nemmeno il tempo di farlo voi.


Hai ragione... vendere i migliori è una strategia che la Roma non usa assolutamente.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » lunedì 19 agosto 2019, 11:06

agente19 ha scritto:Intanto in tre giorni hanno rinnovato Zaniolo, Under e pochi minuti fa Dzeko!
Ma tanto li vendiamo il prossimo anno. Lo scrivo io così non sprecate nemmeno il tempo di farlo voi.

Dzeko ormai rimane fino a fine carrier, Under e Zaniolo se esplodono definitivamente saranno ovviamente I pezi forti del mercato in uscita l anno prossimo, la tua ironia é del tutto fuori luogo, perché in raltá é una tautologia.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda thedice » lunedì 19 agosto 2019, 11:43

ygghur ha scritto:
agente19 ha scritto:Intanto in tre giorni hanno rinnovato Zaniolo, Under e pochi minuti fa Dzeko!
Ma tanto li vendiamo il prossimo anno. Lo scrivo io così non sprecate nemmeno il tempo di farlo voi.

Dzeko ormai rimane fino a fine carrier, Under e Zaniolo se esplodono definitivamente saranno ovviamente I pezi forti del mercato in uscita l anno prossimo, la tua ironia é del tutto fuori luogo, perché in raltá é una tautologia.


Le cessioni future di Zaniolo e Under dipenderanno dal gonfiore delle valigie con le quali verranno a chiederceli e dalla nostra necessità di dover vendere, la storia dei mercati passati dimostra questo senza possibilità di smentita.

I tre rinnovi cmq sono ottime notizie, accontentiamoci, al prossimo anno ci penseremo il prossimo anno.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » lunedì 19 agosto 2019, 13:42

In aggiunta a ció, la propaganda goebbelsiana della Azienda Soldi Rome vorrebbe far passare I 3 rinnovi come un segnale di forza, invece la veritá vera é che: 1) l'Inter pensava di prendere Dzeko con 4 noccioline ed invece vendendo Manolas la Rome ha potuto chiederne di piú e l'Inter preso Lukaku se en e'fregata 2) Per Under e Zaniolo non sono arrivate offerte, visto anche il campionato opaco del primo ed il finale in calando del secondo e rinnovare é stato solo propedeutico alla futura vendita (il che ovviamente non esclude che facciano un ottimo campionato, ma tanto meglio sará e piú facilmente verranno venduti).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda carlomatt » venerdì 30 agosto 2019, 19:50

Oggi via Defrel ed Olsen, il primo al Sassuolo ed il secondo al Cagliari, arrivano Smalling dal Man.United e Kalinic dall'Atletico Madrid.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda stargazer » sabato 31 agosto 2019, 12:26

Completano finalmente la rosa, che era monca (parola non usata a caso), ma senza El Shaarawy e Perotti (ormai un ex) serve un esterno di qualità e invece pare che arrivi il solito ragazzino da plusvalere. In attacco abbiamo Dzeko/Kalinic, Under e Kluivert + il nuovo pischello: pochino pochino... Ma immagino che per quelli che sono gli obiettivi stagionali siano sufficienti.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda thedice » sabato 31 agosto 2019, 21:12

stargazer ha scritto:Completano finalmente la rosa, che era monca (parola non usata a caso), ma senza El Shaarawy e Perotti (ormai un ex) serve un esterno di qualità e invece pare che arrivi il solito ragazzino da plusvalere. In attacco abbiamo Dzeko/Kalinic, Under e Kluivert + il nuovo pischello: pochino pochino... Ma immagino che per quelli che sono gli obiettivi stagionali siano sufficienti.

Anche perché penso Florenzi verrà riciclato in quel ruolo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron