Mercato estivo 2019

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda thedice » lunedì 22 luglio 2019, 10:22

Aspettiamo infatti fine mercato. I gobbi cmq hanno preso anche Ramsey. E Ramsey De Ligt e Rabiot non mi sembrano poca roba...che la Roma non possa competere con le prime due è acclarato, con la terza probabile, con le altre te la giochi, ma di sicuro ai nastri di partenza stiamo peggio di un anno fa. Senza alcun dubbio.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2019, 12:07

Soprattutto siamo ormai una squadra anonima e se anche arrivasse lo specchietto per le allodole come centravanti cambierebbe poco, l aurea mediocritá tanto perseguita é stata infine conseguita.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda carlomatt » lunedì 22 luglio 2019, 13:51

Quest'anno abbiamo un doppio problema: rinforzare la squadra e curare gli errori di Monchi perchè gente come Olsen, Nzonzi, Schick e Pastore sono delle zavorre sotto tutti i punti di vista, riuscire a liberarcene sarebbe un ottimo punto di partenza e Fonseca mi sembra uno che nei confronti dei suoi giocatori non le manda certo a dire.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2019, 15:28

Quest'anno poi pare vada di moda "ricusare" I giocatori: la Juve ricusa Higuaín (e cerca di sbolognarlo a noi), l Inter ricusa Icardi e Nainggolan (e forse pure Perisic), il Napoli ricusa Diawara e lo piazza da noi, noi vorremmo sicuro la manica di pippe che ci ritroviamo ma non interessano quasi nessuno, facile vendere Manolas e relativamente facile vendere Dzeko (a proposito, qualcuno ci ha capito mezzo cazzo del perché ancora non sta all Inter - non che mi dia fastidio, per caritá), meno facile vendere giocatori di basso livello e basso rendimento.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda thedice » lunedì 22 luglio 2019, 15:45

Io Dzeko me lo terrei proprio per evitare il domino del giro di "ricusati" come li hai definiti tu...ed evitare di fare un piacere immenso alla juve prendendoci Higuain che poi ci peserà all'infinito...

Se Dzeko non sta già a Milano è perchè non si è trovato accordo sulla cifra...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » lunedì 22 luglio 2019, 16:02

Ma infatti io me lo terrei, fra l'altro é un professionista, se resta il suo lo fa, come pare lo stia facendo al 100% in allenamento.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda carlomatt » mercoledì 24 luglio 2019, 13:02

Dzeko non sta ancora all'Inter perchè Marotta sperava di prendere la Roma per il collo visto che entro il 30 giugno doveva fare delle plusvalenze. Poi sono arrivate le cessioni di Manolas al Napoli e lo scambio Spinazzola- Luca Pellegrini e quindi non c'era più necessità di vendere i propri giocatori per un piatto di lenticchie.
L'Inter continua ad offrire 8 milioni per Dzeko mentre la Roma continua a chiederne 20 e, visto che Icardi ad Appiano Gentile è trattato come un appestato, che Lukaku è valutato 85 milioni e che Conte sta pressando Marotta per avere un centravanti adesso sono costretti ad aprire il portafoglio e tirare fuori i soldi.
E penso pure che la Roma faccia bene considerando che l'Inter è andata direttamente sul giocatore senza trattare preventivamente con la Roma ma cercando di metterli davanti all'accordo già fatto col giocatore.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda thedice » giovedì 25 luglio 2019, 8:49

a maggior ragione lo terrei, visto che siamo presi come un supermercato, sarebbe un bel segnale...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » giovedì 25 luglio 2019, 12:05

E visto che se anche dovessero alzare la posta, non é che arriverebbero a darti la cifa con cui tu prendi uno equipollente.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda carlomatt » sabato 27 luglio 2019, 10:43

ygghur ha scritto:E visto che se anche dovessero alzare la posta, non é che arriverebbero a darti la cifa con cui tu prendi uno equipollente.


Puoi solo sperare in una botta di culo tipo quella del Genoa che l'anno scorso per due spicci prese Piatek.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda stargazer » martedì 30 luglio 2019, 11:16

ygghur ha scritto:Sempre di piú consiglio l'atarassia come unica difesa del povero tifoso maltrattato


Quest'estate, per la prima volta da quando mi ricordo, non sto seguendo per niente nessuna vicenda legata al calcio e alla Roma. Sempre da quando mi ricordo, la prossima potrebbe essere la prima stagione in cui non seguirò - se non saltuariamente - la Roma: mi vedrò giusto qualche partita con mio figlio, perché gli ho trasmesso (e ora forse me ne pento) questa passione straziante...
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » martedì 30 luglio 2019, 11:59

Ibidem. Personalmente sono in sciopero del tifo totale e nessuno pensi cose tipo "alla prima partite vinte questo sale sul carro", saliró eventualmente sul carro quando arriverá una Vittoria in una competizione oppure quando Pallotta schioda o Baldini muore (a quanto pare é l unico caso in cui non sarebbe piú chiamato come consulente). Essendo comunque appassionato di calico credo che torneró alle origini, al periodo 1969/74 circa, anni in cui bramavo I Mondiali e gli Europei e le Coppe Europee e non ero ancora diventato tifoso in senso stretto (ero peró giá anti-juventino). Qualche partita di coppa e perfino qualche partita di campionato, rigorosamente NON della Roma, tanto per non perdere l abitudine. Certo non guferó, ma se Fonseca é quello che dice il cv, uno che prende sempre un sacco di goal, vedo delle belle imbarcate e il probabile esonero a stagione in corso. Ah, dimenticavo, c'é una quarta possibilitá che quasi non vorrei dire per ritornare a tifare: una eventuale seppur onestamente non probabile situazione rischiosa di bassa classifica...e non mi fare dire di piú!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 30 luglio 2019, 12:03

stargazer ha scritto:
ygghur ha scritto:Sempre di piú consiglio l'atarassia come unica difesa del povero tifoso maltrattato


Quest'estate, per la prima volta da quando mi ricordo, non sto seguendo per niente nessuna vicenda legata al calcio e alla Roma. Sempre da quando mi ricordo, la prossima potrebbe essere la prima stagione in cui non seguirò - se non saltuariamente - la Roma: mi vedrò giusto qualche partita con mio figlio, perché gli ho trasmesso (e ora forse me ne pento) questa passione straziante...


Idem con-patate.
Il loro lavoro sta andando alla grande: sostituire I tifosi con clienti sempre felici e fiduciosi…. Un iPhone del calcio...se compra sempre..a prescindere.

PS
prima che mo chiedete vo dico io: ho l' iPhone da anni...prendo I scarti di m ia moglie quando lei compra I nuovi modelli. Mo sto fermo all 6Plus...sto bene cosi.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda ygghur » martedì 30 luglio 2019, 13:31

Che sant'uomo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato estivo 2019

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 30 luglio 2019, 14:04

ygghur ha scritto:Che sant'uomo!



quasi me fanno papa..... :D :D :D :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron