Topic sul nuovo stadio

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » giovedì 9 maggio 2019, 10:23

La nota di Pallotta sul profilo della Roma è quanto di più ridicolo abbia letto finora e la cosa mi dispiace.
Aizzi la tifoseria perché non sei in grado di prendere un appuntamento e farti ricevere al comune? Imbarazzante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda carlomatt » giovedì 9 maggio 2019, 10:30

Più semplicemente: i grillini a Roma non prendono una decisione sulla riparazione di una scala mobile della metropolitana (sono sei mesi che la fermata di Repubblica è chiusa dopo l'incidente occorso i tifosi del CSKA) e pretendi che decidano sulla costruzione di uno stadio che creerebbe migliaia di posti di lavoro ma anche problemi alla viabilità della Roma-Ostia per anni?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda carlomatt » giovedì 9 maggio 2019, 10:39

thedice ha scritto:La nota di Pallotta sul profilo della Roma è quanto di più ridicolo abbia letto finora e la cosa mi dispiace.
Aizzi la tifoseria perché non sei in grado di prendere un appuntamento e farti ricevere al comune? Imbarazzante.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Presidente: tu tira fuori i soldi, rinforza sul serio la squadra (cominciando ad ingaggiare Conte o un altro allenatore top) ed io mi faccio sentire. Ma se smantelli la squadra ad ogni sessione di mercato chi ti viene dietro?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » giovedì 9 maggio 2019, 11:33

carlomatt ha scritto:creerebbe migliaia di posti di lavoro ma anche problemi alla viabilità della Roma-Ostia per anni?


La viabilità Roma Ostia fa cagare da sempre. Lo stadio porterebbe solo miglioramenti sia a livello stradale che per quanto riguarda la Roma lido (peggio di come e non può diventare)

Il traffico che si creerebbe sarebbe solo in occasione delle partite e sarebbe ne più ne meno quello che attualmente c’è all’olimpico.

Quando sento “paralizzerebbe” la viabilità vado ai matti, ma perché adesso non è paralizzata la viabilità a Roma ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda ygghur » giovedì 9 maggio 2019, 11:49

Beh aspetta, io non conosco la zona ed il resto, ma se fanno il Business Park l increment di traffico ci sarebbe tutti I giorni e a tutte le ore, specialmente quelle di punta, é matematico e ci sono fior di intercettazioni di gente coinvolta che lo ammette, non ipotesi fantasiose di giornalisti malfidati.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda carlomatt » giovedì 9 maggio 2019, 14:08

ygghur ha scritto:Beh aspetta, io non conosco la zona ed il resto, ma se fanno il Business Park l increment di traffico ci sarebbe tutti I giorni e a tutte le ore, specialmente quelle di punta, é matematico e ci sono fior di intercettazioni di gente coinvolta che lo ammette, non ipotesi fantasiose di giornalisti malfidati.


Ma se rinforzi la frequenza dei treni, fai degli svincoli sulla Roma-Fiumicino e sulla via del Mare il problema non ci sarebbe praticamente mai.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda carlomatt » giovedì 9 maggio 2019, 14:13

thedice ha scritto:
carlomatt ha scritto:creerebbe migliaia di posti di lavoro ma anche problemi alla viabilità della Roma-Ostia per anni?


La viabilità Roma Ostia fa cagare da sempre. Lo stadio porterebbe solo miglioramenti sia a livello stradale che per quanto riguarda la Roma lido (peggio di come e non può diventare)

Il traffico che si creerebbe sarebbe solo in occasione delle partite e sarebbe ne più ne meno quello che attualmente c’è all’olimpico.

Quando sento “paralizzerebbe” la viabilità vado ai matti, ma perché adesso non è paralizzata la viabilità a Roma ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Purtroppo questo fa parte della disinformazione di chi è contrario allo stadio: ad esempio ho sentito la consigliera Grancio (ex cinque stelle perchè cacciata dal partito) che ha detto che la Roma dovrebbe fare come ha fatto la Juve col suo stadio. Peccato che non sappia che in quel caso le strade, i parcheggi ed i trasporti c'erano già, hanno regalato lo stadio alla juve dicendo "fate come cazzo vi pare" e loro lo hanno abbattuto per ricostruirlo a loro uso e consumo. A Roma l'unico impianto nelle simili condizioni è lo stadio Flaminio, peccato che sia stato piazzato un vincolo dai Beni Culturali e non puoi non dico abbatterlo ma nemmeno montare dei seggiolini in curva.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » venerdì 10 maggio 2019, 9:22

ygghur ha scritto:Beh aspetta, io non conosco la zona ed il resto, ma se fanno il Business Park l increment di traffico ci sarebbe tutti I giorni e a tutte le ore, specialmente quelle di punta, é matematico e ci sono fior di intercettazioni di gente coinvolta che lo ammette, non ipotesi fantasiose di giornalisti malfidati.


Io la conosco, non sarebbe niente di meno di quello che c'è in tutta roma.

Tra potenziamento della Romalido, svincolo della Roma Fiumicino e riorganizzazione della Via del Mare / Ostiense (cosa di cui si parla da decenni quando allo stadio lì non ci pensava nessuno e che magari finalmente si realizzerebbe) sarebbe sicuramente meno caotico di quello che avviene ovunque in città tutti i gg e soprattutto adesso nella zona dello stadio Olimpico.

E' stato fatto fare il centro commerciale Aura a Valle Aurelia (hai presente??? Lì non si è mosso nessuno a protestare?) e non si può costruire in un posto dimenticato da dio dove c'è spazio a sufficienza per fare parcheggi e viabilità da tutti i lati...

Dai su...i motivi non sono questi per non fare lo stadio, non prendiamoci in giro...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda carlomatt » venerdì 10 maggio 2019, 10:10

thedice ha scritto:
Io la conosco, non sarebbe niente di meno di quello che c'è in tutta roma.

Tra potenziamento della Romalido, svincolo della Roma Fiumicino e riorganizzazione della Via del Mare / Ostiense (cosa di cui si parla da decenni quando allo stadio lì non ci pensava nessuno e che magari finalmente si realizzerebbe) sarebbe sicuramente meno caotico di quello che avviene ovunque in città tutti i gg e soprattutto adesso nella zona dello stadio Olimpico.

E' stato fatto fare il centro commerciale Aura a Valle Aurelia (hai presente??? Lì non si è mosso nessuno a protestare?) e non si può costruire in un posto dimenticato da dio dove c'è spazio a sufficienza per fare parcheggi e viabilità da tutti i lati...

Dai su...i motivi non sono questi per non fare lo stadio, non prendiamoci in giro...


Beh, io abito a Valle Aurelia e ti assicuro che di proteste contro la costruzione del centro commerciale ne sono state fatte parecchie, però è stato costruito in un punto dove non c'era altro che topi e gabbiani. Gli abitanti della zona lamentano a ragione il fatto che i parcheggi sono diminuiti parecchio ma è anche vero che ora ci sono 60 negozi in più, una decina di ristoranti e soprattutto arrivando in zona con la metropolitana o con il treno di notte è tutto illuminato e molto più sicuro.
Dietro le proteste contro lo stadio a tor di Valle sappiamo benissimo chi c'è: è apparso anche un fantomatico comitato di quartiere di Tor di Valle: come fa ad esserci un comitato di quartiere quando non c'è nessun quartiere?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda thedice » venerdì 10 maggio 2019, 10:36

carlomatt ha scritto:
thedice ha scritto:
Io la conosco, non sarebbe niente di meno di quello che c'è in tutta roma.

Tra potenziamento della Romalido, svincolo della Roma Fiumicino e riorganizzazione della Via del Mare / Ostiense (cosa di cui si parla da decenni quando allo stadio lì non ci pensava nessuno e che magari finalmente si realizzerebbe) sarebbe sicuramente meno caotico di quello che avviene ovunque in città tutti i gg e soprattutto adesso nella zona dello stadio Olimpico.

E' stato fatto fare il centro commerciale Aura a Valle Aurelia (hai presente??? Lì non si è mosso nessuno a protestare?) e non si può costruire in un posto dimenticato da dio dove c'è spazio a sufficienza per fare parcheggi e viabilità da tutti i lati...

Dai su...i motivi non sono questi per non fare lo stadio, non prendiamoci in giro...


Beh, io abito a Valle Aurelia e ti assicuro che di proteste contro la costruzione del centro commerciale ne sono state fatte parecchie, però è stato costruito in un punto dove non c'era altro che topi e gabbiani. Gli abitanti della zona lamentano a ragione il fatto che i parcheggi sono diminuiti parecchio ma è anche vero che ora ci sono 60 negozi in più, una decina di ristoranti e soprattutto arrivando in zona con la metropolitana o con il treno di notte è tutto illuminato e molto più sicuro.
Dietro le proteste contro lo stadio a tor di Valle sappiamo benissimo chi c'è: è apparso anche un fantomatico comitato di quartiere di Tor di Valle: come fa ad esserci un comitato di quartiere quando non c'è nessun quartiere?


A maggior ragione, ciò conferma che lì a Valla Aurelia dove non hanno fatto lavori per migliorare la viabilità il centro commerciale l'hanno fatto e tutto sommato come dici tu gli aspetti positivi superano quelli negativi, perchè a Tor di Valle dovrebbe essere diverso?

Poi il quartiere Tor di Valle che si lamenta in realtà sta dall'altra parte della Roma lido, perchè dove sorgerebbe lo stadio non c'è una beneamata minchia. Per far capire a chi non è pratico della zona, il quartiere abitato sta tra la via del mare e la cristoforo colombo, lo stadio nascerebbe tra la via del mare e la roma fiumicino. Il quartiere più vicino da quella parte è centro giano / dragona e verso roma magliana...de che stamo a parlà???
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda ygghur » mercoledì 31 luglio 2019, 15:00

Le ultime notizie sono tutte in negativo, dalle dimissioni di massa del CDA di Eurnova (insediatosi dopo lo scandalo), alla bocciatura della nuova viabilitá a, soprattutto, Jimbo che non versa I 9M che avrebbe dovuto versare per la caparra dell'acquisizione dei terreni (motive per cui Eurnova non ha liquiditá).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda agente19 » sabato 3 agosto 2019, 21:54

Ieri riunione con l'amministrazione di Fiumicino. Se la Raggi traccheggia ancora la Roma prepara il piano B e chi resta con il cerino in mano è proprio Parnasi.
Chi glie lo fa fare a Pallotta di versare 9 milioni se poi non approvano il progetto?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 4 agosto 2019, 6:22

agente19 ha scritto:Ieri riunione con l'amministrazione di Fiumicino. Se la Raggi traccheggia ancora la Roma prepara il piano B e chi resta con il cerino in mano è proprio Parnasi.
Chi glie lo fa fare a Pallotta di versare 9 milioni se poi non approvano il progetto?


Non so che tempistiche avrà per un tifoso andare e tornare dallo stadio, credo che diventa una giornata intera. Andra anche bene per la domenica, ma partite di coppa o infrasettimanali, non sò come funzionerà.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda ygghur » lunedì 5 agosto 2019, 15:21

Mah, con I collegamenti giá esistenti Fiumicino é giá di base molto meglio di Tor di Valle, nel caso si spera che pension ad un progetto sensate, stadio piú qualche negozio che ruoti sempre intorno al calcio e alla Roma, un bar, un ristorante e fine.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Topic sul nuovo stadio

Messaggioda stargazer » lunedì 5 agosto 2019, 22:05

Non funziona così, i privati per investire vogliono un ritorno e per averlo ci vuole una qualche sorta di business park. Ma è davvero un problema?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron