Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 14 aprile 2019, 6:25

Passetto dopo passetto stiamo ancora da quelle parti...

Non ho visto la partita, ma dai commenti mi sembra di capire che il buon Claudio ha mollato defenitivamente la ricerca al bel gioco per raggiungere il suo obbiettivo; uomo di razza e con pochi fronzoli.

La partita con l"inter credo dirà tutto, e' li che ci giochiamo la CL, loro vanno tranquilli con 1-X, a noi serve il 2..
Bene la lazie, meglio combatte con chi ci sta avanti che guardacce le spalle da sti zozzoni. I gobbi perdono volutamente, festa nella solare torino e giocatori risparmiati per la partita con l'Ajax. Vediamo che succede oggi ma sopratutto lunedi con l' Atalanta che sta facendo un signor campionato!!!!!!

PS
Intanto me devo legge ste pagliacciate de Conte e Mourinho..che boccacioni che semo. Guarda che se Claudietto ci porta in CL gli chiedono di restare, per poi farlo fuori a campionato avanzato....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda skivaz » domenica 14 aprile 2019, 7:25

La partita piu'difficile da qui alla fine sara' la prossima (e il Genoa a marassi) . Sia per l'avversario che per la continuita'.
La Juve arrivera' scudettata e con la testa alle semi di Champions.
Sassuolo e Parma saranno salve.
Come si sa contano soprattutto le motivazioni.
La mia sensazione e'che saremo 5i o 6i.
La Lazio se ne perde un 'altra e' fuori dalla corsa.
Io dico al momento (prima delle partite della domenica) 40% Atalanta, 25% Milan e Roma, 10% Lazio.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda carlomatt » domenica 14 aprile 2019, 10:05

Ranieri è costretto a cucinare con gli ingredienti che ha, è come fare una carbonara senza avere il guanciale e le uova: ieri ha cominciato la partita mettendo in campo tutti e quattro in centrali in difesa con Marcano a fare il terzino sinistro dove non ci giocava dai tempi della Primavera e JJ a destra dove non ci ha giocato mai ed ha dato veramente la sensazione di andare contromano. Però purtroppo quelli sono i giocatori disponibili e Florenzi + Pellegrini venivano da infortuni ed è stato meglio non affaticarli troppo.
Poi nel secondo tempo con Pellegrini a fare il trequartista e Florenzi a fare il terzino si è vista tutta un'altra Roma: più velocità, più idee (cerchiamo di non fare plusvalenze con Pellegrini perchè è l'unico in grado di inventare qualcosa davanti!), meno cani morti in campo (Schick su tutti) e l'Udinese è stata messa sotto. Aggiungiamoci anche un pò di fortuna tipo il palo preso su uscita a vuoto di Mirante ed il gol sbagliato a porta vuota da Lasagna ed alla fine i tre punti sono arrivati.
Lotta Champions: scandaloso il rigore regalato al Milan, è evidente che di riffa o di raffa questi devono arrivare tra i primi quattro, c'è anche l'indagine Uefa sul financial Fair Play che potrebbe buttarli fuori dalle coppe ma comunque il fondo Elliott potrebbe guadagnarci molto di più vendendo un Milan in Champions che un Milan in EL o addirittura escluso dalle coppe. Ai laziali resta la soddisfazione di essersi scansati, e per loro è sempre motivo di orgoglio. Poracci.
La cattiva notizia per la Roma è che De Rossi si è fatto male, stavolta è un infortunio muscolare e temo che la stagione sia bella che finita per il capitano.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda caligola » domenica 14 aprile 2019, 14:33

Il Milan ieri sera contro la lazie è stato spinto a piene mani... Rocchi quando si tratta di salvare il culo a una strisciata è una garanzia

Sabato prossimo mettiamoci le mutande di ferro che tutta italia vuole il ritorno della grande milano in champions

Riguardo al deferimento del Milan Maldini con spocchia arrogante ha dichiarato che il Milan non è preoccupato perchè "...anche l'anno scorso dovevamo essere esclusi dalle coppe europee e poi è intervenuto il TAS. Siamo pronti a tutto, abbiamo tante armi." In pratica la aggravante della recidiva è sbandierata come un punto a favore da chi sa che in un modo o nell altro gode sempre dell impunita
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda ygghur » lunedì 15 aprile 2019, 9:03

Stavolta l ho vista, troppo "facile" l orario per snobbarla. Devo dire che dopo I soliti primi minuti I cui I giocatori guardano con malcelato interesse la squadra avversaria giocare, piano piano si é rivista almeno una cosa che sembrava persa: la dignitá personale del singolo che non vuole fare brutte figure, che come portato ha di creare quel tanto di compattezza che ti fa di nuovo sembrare squadra, pur mantenendo tutti I difetti giá noti. MI immagino il Sor Claudio che parla con I giocatori spiegano loro che le ultime giornate di campionato sono decisive per la squadra ma anche per loro, che restino o vadano via e se é andata cosí pare che tranne Schick gli altri lo abbiano recepito (anche I fuori ruolo Jesus e Marcano non sono stati tremendi). Schick sono due anni che é un caso umano, l anno scorso ci ha fatto perdere punti importanti per provare a farlo giocare, quest'anno ha fatto modeste promesse che non ha mantenuto, il verdetto finale é che potrá anche avere buona tecnica, ma su tutto il resto é una pippa disumana e non credo che diventerá mai un "vero" calciatore. Che dire invece della "spasmodica" lotta CL?EL? Che francamente se a decidere le sorti future della Roma sdará ancora quel borioso incapace di Baldini, non me ne frega un cazzo di niente e se fossi Totti, depotenziato quando credeva di poter avere un minimo di voce in capitol, me ne Andrei all istante accettando una delle molte offerte che sicuramente gli arriverebbero.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda thedice » lunedì 15 aprile 2019, 10:30

Pellegrini e Florenzi al posto di Schick e Jesus. La partita cambia lì, quando a centrocampo metti uno che sa cosa fare col pallone.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda ygghur » martedì 16 aprile 2019, 11:47

caligola ha scritto:Il Milan ieri sera contro la lazie è stato spinto a piene mani... Rocchi quando si tratta di salvare il culo a una strisciata è una garanzia

Sabato prossimo mettiamoci le mutande di ferro che tutta italia vuole il ritorno della grande milano in champions

Riguardo al deferimento del Milan Maldini con spocchia arrogante ha dichiarato che il Milan non è preoccupato perchè "...anche l'anno scorso dovevamo essere esclusi dalle coppe europee e poi è intervenuto il TAS. Siamo pronti a tutto, abbiamo tante armi." In pratica la aggravante della recidiva è sbandierata come un punto a favore da chi sa che in un modo o nell altro gode sempre dell impunita


D'ora in poi non avrá neanche piú bisogno di aiutini il MIlan, ha un calendario talmetne in disceca che per non arrivare quarti si dovrebbero fare del male da soli. Sabato l Inter fará in favore a se stesso e al Milan e la corsa CL sará virtualmente finite, quella EL invece con il pareggio di ieri dell Atalanta é apertissima, ammesso che ce ne freghi qualcosa nell attesa del nuovo mago delle plusvalenze che viene da lontano e a cui piace da morire l inno delle lazzie...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 16 aprile 2019, 13:36

ygghur ha scritto: ammesso che ce ne freghi qualcosa nell attesa del nuovo mago delle plusvalenze che viene da lontano e a cui piace da morire l inno delle lazzie...


Provo ribrezzo solo al pensiero che questo "negriero legalizzato" sia accostato alla Roma. Se questo dovesse accadere ( ti prego NO!) sarebbe la prova concreta,massima,sigillata e autentica che siamo in mano ad un commerciante lurido, che sputa su tutto quello che e' Roma e Romanista.

Grazie al cielo qui a Bkk de difensori de cacini c'e ne uso solo e ovvianente lo offendo a "corto raggio", dopo due minuti di insulto smetto; a Roma credo che sbroccherei di brutto.... :twisted:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda ygghur » martedì 16 aprile 2019, 13:50

A Cí, tu non ci crederai, ma ultimamente ogni tanto entro in un sito di cose romaniste che ha anche un Forum e sono allibito, anzi flabbergasted dalla ingente quantitá di difensori a spade tratta del caciottaro di Boston, gente che addirittura ne parla in temini estasiati e si firma Pallotta Forever! Ora, io sono il primo a dirgli grazie per quello che ha fatto per togliere la Roma dale secche, ma per il resto é stato talmente distruttivo che veramente il mondo deve proprio star girando al contrario, Pallotta osannato, la Raggi sindaco di Roma, Totó e Peppino viceministri, etici-etici-etici! Una posizione mediana la posso anche capire, ma io sono arrivato al punto di rimpiangere il da poco defunto Ciarrapico, che almeno non ci prendeva per il culo parlando di Regine e cazzate del genere. Tornando a bomba, una stagione di merda come questa potrebbe ancora finire con qualche soddisfazione:

Roma sesta un punto sopra la lazzie
Lazzie eliminata dal Milan in CI con un rigore che non c'era
Juve che va in finale e perde ai rigori con errore letale di CR7

dopodiché io che vado al bagno e mi do a del sano onanismo!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 16 aprile 2019, 14:10

ygghur ha scritto:A Cí, tu non ci crederai, ma ultimamente ogni tanto entro in un sito di cose romaniste che ha anche un Forum e sono allibito, anzi flabbergasted dalla ingente quantitá di difensori a spade tratta del caciottaro di Boston, gente che addirittura ne parla in temini estasiati e si firma Pallotta Forever! Ora, io sono il primo a dirgli grazie per quello che ha fatto per togliere la Roma dale secche, ma per il resto é stato talmente distruttivo che veramente il mondo deve proprio star girando al contrario, Pallotta osannato, la Raggi sindaco di Roma, Totó e Peppino viceministri, etici-etici-etici! Una posizione mediana la posso anche capire, ma io sono arrivato al punto di rimpiangere il da poco defunto Ciarrapico, che almeno non ci prendeva per il culo parlando di Regine e cazzate del genere. Tornando a bomba, una stagione di merda come questa potrebbe ancora finire con qualche soddisfazione:

Roma sesta un punto sopra la lazzie
Lazzie eliminata dal Milan in CI con un rigore che non c'era
Juve che va in finale e perde ai rigori con errore letale di CR7

dopodiché io che vado al bagno e mi do a del sano onanismo!


Beato te....io manco co dumila pugnette me calerebbe la rabbia.
E na cosa che me manda ai matti,...Grazie pallotta per averci portato nel 2000 e per aver fatto cose "moderne", ma come fai ancora a fidarti di questi incompetenti che da anni ti suggeriscono di fare tutto quello che va contro romanisti e la romanita???? ma come fai a non prendere a calci in culo sta banda de coglioni?... ma che ci voleva Monchi il genio per distruggere quanto di buono avevi fatto? Ma non potevi legge che cosa fece Prade, (da tutti definito mediocre) co du noci de cocco e 4 baiocchi?????

E ora dovrebbe arrivare uno che guadagna quando vende, cioè "azienda-commercio-giocatori"..... bravi loro, fessi bolliti a chi crede che questo voglia vincere...ma nemmeno esse competitivo.... quanto te schifo coattaccio americano.

Roma sesta un punto sopra la lazzie - buttalo via... :mrgreen:
Lazzie eliminata dal Milan in CI con un rigore che non c'era...stappo un cinzanino.. ;)
Juve che va in finale e perde ai rigori con errore letale di CR7...Boccia de Ferrari e pastarelle dimplotici... :D :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda thedice » martedì 16 aprile 2019, 23:32

ygghur ha scritto:Juve che va in finale e perde ai rigori con errore letale di CR7

dopodiché io che vado al bagno e mi do a del sano onanismo!


Io preferisco godere subito

Juve merda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda skivaz » mercoledì 17 aprile 2019, 6:55

Unica pecca e' che la Juve non avra' la semifinale CL da giocare quando sara' contro di noi. Speriamo siano in vacanza di testa.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda ygghur » mercoledì 17 aprile 2019, 8:44

thedice ha scritto:
ygghur ha scritto:Juve che va in finale e perde ai rigori con errore letale di CR7

dopodiché io che vado al bagno e mi do a del sano onanismo!


Io preferisco godere subito

Juve merda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Uguale! Godo come in riccio, ad inizio stagione avevo detto ad in paio di juventini che la mia piú grande soddisfazione calcistica quest'anno sarebbe stata che la juve non avrebbe vinto la CL nonostante lo strombazzatissimo acquisto di CR7, per cui...certo rimane il retrogusto amaro di avere sodisfazioni solo come anti-qualcosa, ma il calico é fatto anche di questo e poi l'Ajax é la mia squadra in Europa e pare che abbia dato loro una lezione di calico, d'altro canto in Italia metá partite le vincono perché gli altri si scansano o non si dannano l anima, per cui hanno perso l abitudine ad essere sfidati.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda ygghur » mercoledì 17 aprile 2019, 8:46

skivaz ha scritto:Unica pecca e' che la Juve non avra' la semifinale CL da giocare quando sara' contro di noi. Speriamo siano in vacanza di testa.


S', certo, perché la Roma di solito queste occasioni le sfrutta no?
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Udinese 1-0 (nun succede..ma se succede LOL )

Messaggioda skivaz » mercoledì 17 aprile 2019, 13:19

ygghur ha scritto:
skivaz ha scritto:Unica pecca e' che la Juve non avra' la semifinale CL da giocare quando sara' contro di noi. Speriamo siano in vacanza di testa.


S', certo, perché la Roma di solito queste occasioni le sfrutta no?


Meglio avere l'occasione che non averla pero'...
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Prossimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti