ASRoma-Fiorentina 2-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Fiorentina 2-2

Messaggioda carlomatt » giovedì 4 aprile 2019, 9:11

Un brodino, un inutile punto ma almeno qualcosa nel secondo tempo si è visto: si è vista una squadra che almeno ha lottato, con Ranieri che ha spedito in panchina i pesi morti (Olsen e Schick), che se non altro ha giocato in undici, abbiamo visto qualcuno che ha tentato di fare dei dribbling, altri che hanno fatto dei contrasti (!) ed addirittura qualcuno che ha cercato di tirare in porta.
Ho viste cose che voi umani...Nzonzi da sei e mezzo ieri sera, Kluivert che fa due assist, peccato che non abbia la capacità di alzare la testa prima di buttare la palla in area così da cercare il compagno da servire, Zaniolo devastante come al solito in accelerazione, Fazio a buoni livelli e perfino Mirante che ha dato un pò di sicurezza dietro. Però in campo siamo ancora costretti a mandare Juan Jesus, Santon e Cristante confusionari oltre ogni limite.

Vabbè, ora siamo stati scavalcati anche dal Torino ma per fortuna la lazzie ha perso a Spal, come dicono quelli bravi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: ASRoma-Fiorentina 2-2

Messaggioda ygghur » giovedì 4 aprile 2019, 10:31

Ho visto dopo tanto Noventesimo Minuto e mi sono reso conto di essermi divertito molto di piú a vedere Major Crimes, sabato mi aspetta The Rookie, d'altronde quando in film lo hai giá visto ti passa la voglia...

p.s. Il Torino ci ha solo raggiunto, per quello che conta
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron