Chi tifare nel derby di Milano?

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda MemorieDiAdriano » mercoledì 13 marzo 2019, 12:30

Ieri ho letto un articolo su Romagiallorossa.it sulle concrete possibilità che la Roma riesca a piazzarsi per la Champions anche quest'anno (daje :daje: ). Ve mette il link qui se vi può interessare > https://www.romagiallorossa.it/notizie- ... gione.html

C'ho cominciato a ragionare parecchio soprattutto riguardo alla questione calendario. A me sembra francamente che i cugini burini abbiano festeggiato abbastanza ma che da qui in poi c'abbiano bisogno di un miracolo visto che
deve ancora affrontare Inter, Milan, Samp e Torino, tutte in trasferta.


Poi giustamente parlano di Torino e Atalanta che sono lì e se la giocano senza troppi se:

L’Atalanta ha ancora da giocare una serie di partite casalinghe tutte alla portata, sulla strada però trovare Inter, Napoli, Lazio e Juve sempre in trasferta. Il Torino è una grande incognita perché nelle prossime 6 gare giocherà sempre con squadre che la succedono in classifica, saranno queste a creare l’eventuale tesoretto che il Toro potrebbe far valere prima della sfida domestica contro il Milan, il derby allo Stadium e la Lazio in casa all’ultima giornata.


E infine me pare de capì che domenica il risultato più importante per noi è quello del derby!

Le due milanesi si giocano molto nel derby di domenica. Il Milan arriva favorito, come dicono anche i bookmakers, dovesse vincere diventerebbe in automatico la principale candidata al terzo posto in virtù di un calendario più semplice di quello dell’Inter che ha ancora Lazio, Atalanta, Roma, Juve e Napoli da affrontare. Per i nerazzurri, già afflitti dai problemi di spogliatoio, un’eventuale sconfitta nel derby potrebbe rappresentare un punto di non ritorno.


A questo punto io penso che sia meglio tifà il Milan per contare nel collasso totale dell'Inter, o gufà tutte e due per un pareggio. Non so, questo vi chiedo perchè solo di una cosa so convinto: ci siamo messi in una situazione in cui ormai non siamo solo noi i padroni del nostro destino.
MemorieDiAdriano
 
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2014, 16:29

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda Ciccio Pallino » mercoledì 13 marzo 2019, 12:33

Pareggio!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda skivaz » mercoledì 13 marzo 2019, 12:42

Se cominciamo a non perdere punti per strada il quarto posto c'è lo prendiamo indipendente dai risultati degli altri.
Visto che giochiamo prima di Milan e Inter, prima di tutto dobbiamo fare i 3 punti noi e metterli sotto pressione.
Poi non e' vero che dipende dagli altri, vincendo on L'Inter saremmo in vantaggio negli Scontri diretti, quindi anche facendo gli stessi punti di Inter e Lazio da qua alla fine e vincendo a S.siro il 4 posto e' matematicamente nostro. Una ammucchiata con due posti in Champions potrebbe anche andare bene, anziche' lasciare andar via il Milan.
Io tifo Roma e al derby di milano facessero come je pare.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda carlomatt » mercoledì 13 marzo 2019, 12:57

Mah, poco interessato al derby di Milano, io penso che la Roma debba cercare di fare più punti possibile anche, sono sicuro, faranno di tutto per portarle a braccetto verso la qualificazione alla Champions.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda ygghur » mercoledì 13 marzo 2019, 15:10

Sono totalmente d'accordo con te, il derby di MIlano ci interessa eccome, se teniamo alla qualficazione CL ed il risultato migliore é senza alcun dubbio la vittoria del Milan, a quel punto praticamente te la giochi tutta (o quasi) nello scontro diretto con Lucio e del Milan ti dimentichi proprio, quelle sotto sono pericolose ma credo solo la lazzie abbia reali possibilitá, anche se le due trasfrerte di Milano non sono passaggetti, senza contare la "distrazione" del ritorno di CI. Se fai il dovere tuo contro la SPAL ed il MIlan vince il derby, raggiungi I nerazzurri ed affronti Roma-Napoli con meno patema, visto che giocano anche Inter-lazzie (qui tiferei pareggio). Oltretutto personalmente odio l'Inter solo un po' meno della juve, per cui...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda caligola » mercoledì 13 marzo 2019, 17:14

Pari con barella in campo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda skivaz » mercoledì 13 marzo 2019, 19:30

Piu' di una!!!
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda ygghur » giovedì 14 marzo 2019, 12:51

Io sono in signore, non tifo mai per gli infortuni degli altri, anche perché giá il karma quest'anno non é positivo, se poi te lo vai pure a rovinare...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 marzo 2019, 13:07

Io tifo asteroide in campo, quindi la barella sarà inutile. :popcorn:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda ygghur » giovedì 14 marzo 2019, 14:39

Andrete tutti all inferno! Poco male, almeno lí SKY non prende e vi risparmiate le penose partite della Roma!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Chi tifare nel derby di Milano?

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 marzo 2019, 15:38

ygghur ha scritto:Andrete tutti all inferno! Poco male, almeno lí SKY non prende e vi risparmiate le penose partite della Roma!


All'inferno di sicuro c'è Dazn: una punizione divina!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron