Fiorentina-AsRoma 7-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda skivaz » sabato 2 febbraio 2019, 13:18

Florenzi rimane. Gli altri sono d'accordo, anche se per Pastore è Nzonzi non so se arrivano offerte. De Rossi nel caso smette proprio o va un anno in America.

Mi rendo conto ora di quanto prendono Pastore e anzonzi, l'errore non e' prenderli ma dargli così tanto.
Prendesser o giocatori con ingaggio normale, diciamo alla Cristante con bonus a crescere basati sulle prestazioni.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda carlomatt » sabato 2 febbraio 2019, 15:15

Il Romanista di ieri: non è successo niente. Immagine

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda agente19 » domenica 3 febbraio 2019, 11:15

carlomatt ha scritto:
Ed infatti vedrai che se non arriverà la qualificazione alla prossima Champions verranno ceduti tutti i giocatori con ingaggi gravosi, eccoti la lista ordinata dal più oneroso a scendere:
Giocatore Ruolo Ingaggio netto Ingaggio lordo Scadenza
Dzeko A 4,5 8,3 2020 può andare
Pastore C 3,5 6,5 2023 può andare
Nzonzi C 3,1 5,7 2022
De Rossi C 3 5,6 2019 può andare
Florenzi C 2,8 5,2 2023 può andare
Perotti A 2,8 5,2 2022 può andare
Manolas D 2,7 5,0 2022 può andare
Fazio D 2,5 4,6 2020 può andare
Schick A 2,5 4,6 2022
Juan Jesus D 2,2 4,1 2021
El Shaarawy A 2 3,7 2020
Kolarov D 2 3,7 2020 può andare
Lo. Pellegrini C 1,8 3,3 2022
Kluivert A 1,8 3,3 2023
Karsdorp D 1,5 2,8 2022
Marcano D 1,5 2,8 2021 può andare
Cristante C 1,4 2,6 2023
Coric C 1,3 2,4 2023
Santon D 1,3 2,4 2022
Olsen P 1,2 2,2 2023
Under A 1 1,9 2022
Mirante P 0,9 1,7 2021
Bianda D 0,8 1,5 2023
Lu. Pellegrini D 0,8 1,5 2022
Zaniolo C 0,7 1,3 2023
Fuzato P 0,5 0,9 2022

Come vedi Dzeko, Pastore, De Rossi, Nzonzi, Perotti, Manolas, Fazio, Florenzi e tutti quelli che riceveranno offerte di sicuro partiranno.


Ti ho scritto quelli che secondo me possono tranquillamente andare via ed essere rimpiazzati da gente con più voglia e più giovane.
Quello che vi ostinate a non ammettere è che a piccoli passi la Roma si sta rafforzando economicamente e questo porterà con lo stadio ad una situazione più stabile e alla possibilità di non cedere i più forti.
Il dato dell'83% dei ricavi spesi in stipendi vi dovrebbe mettere in testa che se non aumentano le entrate la Roma non può competere con le altre squadre, Juventus per prima!
Con gli americani il fatturato è raddoppiato e la Roma è stabilmente in Champions League e nonostante tutto sta lottando per entrarci anche quest'anno.
Poi c'è chi prega che non accada per dire "io l'avevo previsto" ma sta nelle parti. :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda stargazer » martedì 5 febbraio 2019, 14:18

agente19 ha scritto:Sempre convinti che non servono le pedate nelle fiancate?


Dipende dalla macchina, quella a cui servirebbero le pedate sta a Boston però.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda ygghur » martedì 5 febbraio 2019, 14:48

Ma infatti! Con il Lorenzini comunque é tempo perso, lui é uno spirito gregario e pensa che I capi hanno sempre ragione...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda agente19 » martedì 5 febbraio 2019, 20:05

Continuate a non capire, bah!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda thedice » martedì 5 febbraio 2019, 21:05

Il discorso è molto semplice, con questo modo di fare mercato, basato su plusvalenze e rivoluzioni ogni anno, la possibilità di vincere qualcosa è solamente legata al caso, ci vuole una botta di culo tipo un 6 al Superenalotto, e noi non mi pare che abbiamo questo tipo di rapporto con la dea bendata...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda ygghur » mercoledì 6 febbraio 2019, 10:24

Puoi arrivare in semifinale di CL con in miracolo di due partite, ma in una competizione con 38 non vai da nessuna parte, non compete realmente, fai solo un "prestigioso" cameo. Ma il Lorenzini é cosí, se domain Pallotta annunciasse "basta con le plusvalenze, voglio costruire una squadra che duri", lui immediatamente diventerebbe un fautore totale della nuova linea societaria e bollerebbe I dubbiosi come gente che non ha capito quello che lui ovviamente avrebbe capito. Io uno come lui come dipendente lo prenderei subito, mi ricorda in mio vecchio capo che parlando di un college molto "aziendalista" diceva: vedi quello, se gli chiedo di camminare sulle mani, prima lo fa e poi mi chiede perché, il sottoposto perfetto...tutti I regimi totalitari, di destra o di sinistra, si sono basati sul fatto che la maggioranza delle persone ha spirito gregario...meditate gente, meditate!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda carlomatt » giovedì 7 febbraio 2019, 13:04

ygghur ha scritto:Puoi arrivare in semifinale di CL con in miracolo di due partite, ma in una competizione con 38 non vai da nessuna parte, non compete realmente, fai solo un "prestigioso" cameo. Ma il Lorenzini é cosí, se domain Pallotta annunciasse "basta con le plusvalenze, voglio costruire una squadra che duri", lui immediatamente diventerebbe un fautore totale della nuova linea societaria e bollerebbe I dubbiosi come gente che non ha capito quello che lui ovviamente avrebbe capito. Io uno come lui come dipendente lo prenderei subito, mi ricorda in mio vecchio capo che parlando di un college molto "aziendalista" diceva: vedi quello, se gli chiedo di camminare sulle mani, prima lo fa e poi mi chiede perché, il sottoposto perfetto...tutti I regimi totalitari, di destra o di sinistra, si sono basati sul fatto che la maggioranza delle persone ha spirito gregario...meditate gente, meditate!


Forse è vero ma con lo spirito gregario i tedeschi hanno conquistato l'Europa e gli americani il mondo, noi italiani invece siamo come i capponi dei "Promessi sposi".
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda agente19 » sabato 9 febbraio 2019, 16:48

ygghur ha scritto:Puoi arrivare in semifinale di CL con in miracolo di due partite, ma in una competizione con 38 non vai da nessuna parte, non compete realmente, fai solo un "prestigioso" cameo. Ma il Lorenzini é cosí, se domain Pallotta annunciasse "basta con le plusvalenze, voglio costruire una squadra che duri", lui immediatamente diventerebbe un fautore totale della nuova linea societaria e bollerebbe I dubbiosi come gente che non ha capito quello che lui ovviamente avrebbe capito. Io uno come lui come dipendente lo prenderei subito, mi ricorda in mio vecchio capo che parlando di un college molto "aziendalista" diceva: vedi quello, se gli chiedo di camminare sulle mani, prima lo fa e poi mi chiede perché, il sottoposto perfetto...tutti I regimi totalitari, di destra o di sinistra, si sono basati sul fatto che la maggioranza delle persone ha spirito gregario...meditate gente, meditate!


Il giorno che Pallotta ti dirà basta con le plusvalenze sarà quello in cui avrà altri introiti come lo stadio e ovviamente sarò il primo a sposare il progetto di una squadra forte che non viene smembrata.
Ma per te è troppo difficile arrivarci ;-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda ygghur » lunedì 11 febbraio 2019, 9:42

Povero illuso.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda ygghur » lunedì 11 febbraio 2019, 9:48

carlomatt ha scritto:
ygghur ha scritto:Puoi arrivare in semifinale di CL con in miracolo di due partite, ma in una competizione con 38 non vai da nessuna parte, non compete realmente, fai solo un "prestigioso" cameo. Ma il Lorenzini é cosí, se domain Pallotta annunciasse "basta con le plusvalenze, voglio costruire una squadra che duri", lui immediatamente diventerebbe un fautore totale della nuova linea societaria e bollerebbe I dubbiosi come gente che non ha capito quello che lui ovviamente avrebbe capito. Io uno come lui come dipendente lo prenderei subito, mi ricorda in mio vecchio capo che parlando di un college molto "aziendalista" diceva: vedi quello, se gli chiedo di camminare sulle mani, prima lo fa e poi mi chiede perché, il sottoposto perfetto...tutti I regimi totalitari, di destra o di sinistra, si sono basati sul fatto che la maggioranza delle persone ha spirito gregario...meditate gente, meditate!


Forse è vero ma con lo spirito gregario i tedeschi hanno conquistato l'Europa e gli americani il mondo, noi italiani invece siamo come i capponi dei "Promessi sposi".


Beh, gli incommensurabili guasti che lo spirit gregario ha causato alla Germania, all'Europa e al Mondo non mi sembrano in buon motive per lodarlo incondizionatamente! Gli Americani hanno conquistato il Mondo? Non certo con lo spirit gregario, ma con il calvinismo di base che spinge a fare sempre di piú per raggiungere il successo, il contrario dello spirit gregario, anche se ogni "good American" é pronto a dire "right or wrong is my Country", ma questo é patriottismo, non spirito gregario. Che I tedeschi siano in popolo dallo spirito gregario e allo stesso tempo il piú incredibile popolo quando si tratta dio rimboccarsi le maniche lo spiega molto bene, paradossalmente, Primo Levi in uno dei suoi bellissimi libri: fondamentalmente I tedeschi se fanno una cosa e ci credono la fanno con il Massimo impegno e se serve fino alla morte, putroppo in tempo di Guerra la morte é anche quella degli altri.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda agente19 » venerdì 15 febbraio 2019, 0:44

ygghur ha scritto:Povero illuso.


Vedremo!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda ygghur » venerdì 15 febbraio 2019, 9:51

Infatti. Magari stabiliamo anche un tempo limite all'arrivo di questa presunta grandezza, perché se la Roma diventa il nuovo Real fra 20 anni non é che mi puoi venire a dire "te l'avevo detto", é come se in ipocondriaco che fina dalla giovane etá si dá per morente, quando poi muore davvero a 90 anni dicesse la stessa cosa a chi non gli aveva creduto per 70 anni (ammesso che questi fossero ancora vivi...).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Fiorentina-AsRoma 7-1

Messaggioda skivaz » venerdì 15 febbraio 2019, 10:34

La vita di un societa' non puoi paragonarla alla vita di un essere umano. La paragoni solo per interesse personale perche' la nostra vita dura di meno.

Il Genoa che dovrebbe dire?
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti