Juventus-Roma 1-0

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Juventus-Roma 1-0

Messaggioda carlomatt » domenica 23 dicembre 2018, 10:47

Dato che la partita in Italia veniva trasmessa dalla piattaforma DAZN e dato che non ho voglia di pagare per vedere una partita di qualità infima io la partita non l'ho vista. Anche perchè da questa Roma non mi aspetto più nulla.
Pertanto a voi i giudizi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Juventus-Roma 1-0

Messaggioda agente19 » domenica 23 dicembre 2018, 23:05

In una giornata dove la sconfitta a Torino fa meno danni del solito grazie a Chievo e Fiorentina che fermano le milanesi e il Genoa che ferma l'Atalanta, direi che qualcosa si muove e che se rientrassero i titolari questa squadra potrebbe fare molto meglio. Nonostante tutto siamo ancora a 4 punti dalla zona Champions!
Solito primo tempo regalato per un atteggiamento di paura che ha bloccato letteralmente la squadra e solito secondo tempo con Kluivert al posto di Florenzi (sempre peggio) e con il coraggio dei giovani (Zaniolo sempre meglio) abbiamo messo sotto la Juventus con un assedio continuo ma sterile.
Olsen stratosferico che ci evita almeno altri 3 gol (ma il portiere fa parte della squadra e ce l'abbiamo più che buono) come Coso salva sul finale su un colpo di testa nostro (se non ricordo male Cristante).
Gol preso su una dormita difensiva di Santon altrimenti ci poteva stare anche il pareggio perché anche loro non è che abbiano fatto molto più di noi.
Nel complesso un tempo per parte ma i tre punti come sempre se li sono presi loro.
Come hai detto in altro post probabilmente contro le squadre più forti la Roma gioca meglio e si è visto.
Il secondo tempo comunque fa ben sperare per il futuro, la squadra sembra un po' in ripresa.

P.S. Under o non ha più voglia o è in regressione totale. Una sua cessione a gennaio non mi farebbe strappare le vesti. Mi incazzerei invece molto di più se partisse Kluivert. Meglio se non parte nessuno.

P.S.2 Loro vincono perché tutte le squadre giocano con la paura di Cristiano Ronaldo e raddoppiando su di lui lasciano molto più spazio a Mandzukic che regolarmente segna. Si è visto nel secondo tempo che se l'atteggiamento è un po' più aggressivo cercando di fare gol e non di evitare di prenderlo, non sono imbattibili, anzi.

P.S.3 Io fossi Monchi proverei a tentare Dybala che in quella squadra è un pesce fuor d'acqua, impiegato fuori ruolo per lasciare spazio a Cristiano Ronaldo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Juventus-Roma 1-0

Messaggioda thedice » lunedì 24 dicembre 2018, 10:03

m'hai fatto ride Paolè, soprattutto sull'ultimo PS...ma anche sul resto penso che abbiamo visto due partite diverse...il colpo di testa di Cristante era un passaggio e per il resto Coso non ha subito un tiro in porta mentre Olsen ha salvato la baracca in più di una occasione, anche nel secondo tempo dove ci hanno lasciato la palla, ma non le occasioni...

Meglio dello schifo a cui ci siamo abituati ultimamente si, e paradossalmente vista la scarsità del resto della serie A, potremmo anche rientrare nelle prime 4, ma sinceramente rivedere per l'ennesima volta il 4-2-4 m'ha fatto venire le bolle...

Nella roma giocano 3 giocatori, Olsen, Manolas, Zaniolo, il resto fanno presenza...il mister continua ad accollare la colpa ai giocatori ripetendo da inizio anno che "sbagliamo sempre l'ultimo passaggio", ma da inizio anno non si è visto niente di diverso per arrivare in porta tramite schema, solo iniziative individuali spesso estemporanee.

Sono molto preoccupato, i prossimi 6 punti devono essere portati a casa, senza se e senza ma, e poi speriamo di recuperare il capitano, perchè a centrocampo è veramente buio pesto, anche se Cristante piano piano (troppo piano) sta migliorando.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Juventus-Roma 1-0

Messaggioda agente19 » martedì 25 dicembre 2018, 10:25

Confermo, abbiamo visto due partite diverse
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron