Champions League 2018/2019

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » giovedì 20 settembre 2018, 9:06

carlomatt ha scritto:
Ranieri ha scritto:Non ti ricorda Gerson titolare contro la Juve?


Se non altro Zaniolo ha giocato nel suo ruolo.


Non proprio, fino ad ora in carrier ha fatto il trequartista o la seconda punta, centrocampista di sinistra non é proprio il suo ruolo, saró all antica ma secondo me il centrocampista perfetto deve sapere tanto difendere quanto attaccare (ovviamente non difendere come in difensore o attaccare come in atatccante), gente tipo Simone Perrotta o...Eusebio Di francesco, tanto per capirci, tipologie di giocatori che si trovano senza grandi problemi in giro, invece ci ritroviamo con personaggi né carne né pesce e con in lungagnone piú lento di una lumaca che nel campionato italiano é improponibile, non so Coric che caratteristiche abbia, fossi Eusebio farei esordire anche lui...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » giovedì 20 settembre 2018, 9:11

Se giochi una champions contro gente come Modric o Casemiro non puoi presentarti con Coric e Zaniolo, forse nessuno l'ha voluto ricordare a Monchi quando ha venduto Nainggolan e Strootman. Magari diventeranno anche dei grandi giocatori ma quando lo saranno diventati partiranno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda thedice » giovedì 20 settembre 2018, 9:17

Che si perdesse a Madrid era abbastanza normale e non è quello il problema. Vedere ancora mettere Schick con Dzeko in un 424 che ha fatto più danni della grandine lo scorso anno no...vuol dire non starci di testa. Ringraziamo Olsen per non aver preso la goleada. A me Zaniolo non è dispiaciuto, avrei voluto vederlo domenica con il chievo e non messo per dare una lezione a qualche giocatore, poi mandare in tribuna Kluivert...boh...pensasse al fatto che Kolarov passeggia e Fazio non è in condizione di giocare. Marcano dove sta? Oltre alla sola Schick ce aggiungerei quella Karsdorp, questo doveva esse il terzino titolare, pagato profumatamente, e non trova spazio neanche col Chievo e gli si preferisce il solito Florenzi adattato che veniva anche da un fastidio fisico. Quanti soldi buttati...

PS. Quest'anno non ce stanno neanche più i preparatori USA, c'è gente che ha scelto il mister, hanno fatto tutta la preparazione con praticamente tutta la squadra...come mai andiamo ad un quarto della velocità degli avversari?
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » giovedì 20 settembre 2018, 9:44

Vedi, ci sta perdere col Real (l'anno scorso la grandissima juve ne ha beccati tre in casa contro di loro) al Bernabeu, ma ieri sera la sensazione di impotenza mi ha veramente stranito: siamo sembrati la squadra di boscaioli delle amichevoli precampionato giocate a Brunico. E la cosa peggiore è che non c'è alternativa a questi uomini, non possiamo dire: "Vabbè, mancava tizio squalificato o Caio che è infortunato, adesso che rientrano sarà un'altra cosa", no!, non c'è alternativa. se fai giocare Zaniolo, e lo fai per disperazione, vuol dire che non c'è nessuna possibilità di fare meglio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 20 settembre 2018, 9:53

carlomatt ha scritto:Vedi, ci sta perdere col Real (l'anno scorso la grandissima juve ne ha beccati tre in casa contro di loro) al Bernabeu, ma ieri sera la sensazione di impotenza mi ha veramente stranito: siamo sembrati la squadra di boscaioli delle amichevoli precampionato giocate a Brunico. E la cosa peggiore è che non c'è alternativa a questi uomini, non possiamo dire: "Vabbè, mancava tizio squalificato o Caio che è infortunato, adesso che rientrano sarà un'altra cosa", no!, non c'è alternativa. se fai giocare Zaniolo, e lo fai per disperazione, vuol dire che non c'è nessuna possibilità di fare meglio.


Ieri abbiamo assistito al totale distaccamento dei giocatori vecchi con la società. Abbiamo preso mezze figure e belle promesse; abbiamo venduto chi non doveva partire e tenuto chi poteva anche partire. Questa ricerca alla "carne di guadagno" ha distrutto la sana e giusta causa di ogni attività sportiva, la ricerca della vittoria. Personaggi come Pallotta e Monchi sono il peggio schifo che possa entrare in qualsiasi attività sportiva. Non li odio perché alla mia eta è un sentimento futile, ma vi schifo tanto che vorrei urlarvelo in faccia da 10 cm, e vi auguro che le vostre carriere si spengano, ma nel peggiore dei modi, come ogni speculatore dovrebbe sempre finire.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda stargazer » giovedì 20 settembre 2018, 11:47

Stiamo arrivando al punto: la squadra è questa. Numericamente, se li contiamo tutti, sono tanti. Ma chi è veramente in grado di giocare in Serie A e CL con continuità? Pochi, 15-16. Il povero Zaniolo non so nemmeno se è forte o no, ieri non ha demeritato, ma non ha ancora esordito in serie A, "si farà" dicevano un tempo. Così come Kluivert, secondo voi EDF è scemo che ha un fuoriclasse e lo mette in tribuna? a è probabile che abbia qualità potenziali, ma ancora non è pronto per entrare in pianta semi stabile in competizioni così difficili? Schick lo vediamo, è arrivato già pensando di guadagnare il triplo a Barcellona, Londra o Monaco, avrà i colpi ma senza testa non c'è il giocatore. È difficile far crescere i giovani a Roma, perché prendiamo delle "stelline" (cioè che si sentono tali) che già si vedono al City, non sono "qui" con la testa, è un altro dei grandi problemi della società che vuol essere "di passaggio". Che gli frega a Schick di impegnarsi con la Roma? Tanto lui appartiene a un altro mondo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » giovedì 20 settembre 2018, 15:31

stargazer ha scritto:Stiamo arrivando al punto: la squadra è questa. Numericamente, se li contiamo tutti, sono tanti. Ma chi è veramente in grado di giocare in Serie A e CL con continuità? Pochi, 15-16. Il povero Zaniolo non so nemmeno se è forte o no, ieri non ha demeritato, ma non ha ancora esordito in serie A, "si farà" dicevano un tempo. Così come Kluivert, secondo voi EDF è scemo che ha un fuoriclasse e lo mette in tribuna? a è probabile che abbia qualità potenziali, ma ancora non è pronto per entrare in pianta semi stabile in competizioni così difficili? Schick lo vediamo, è arrivato già pensando di guadagnare il triplo a Barcellona, Londra o Monaco, avrà i colpi ma senza testa non c'è il giocatore. È difficile far crescere i giovani a Roma, perché prendiamo delle "stelline" (cioè che si sentono tali) che già si vedono al City, non sono "qui" con la testa, è un altro dei grandi problemi della società che vuol essere "di passaggio". Che gli frega a Schick di impegnarsi con la Roma? Tanto lui appartiene a un altro mondo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Non sono d'accordo: se Schick non si impegna dubito che il Barcellona o il City lo venga a cercare, al limite potrà tornare alla Samp del Viperetta. Il problema qui a Roma è che si stanno manifestando appieno le definizioni di "Fenomeno" e "Bidone" secondo il tifoso di calcio medio, ovvero il bidone è quel giocatore che quando giocava contro la tua squadra segnava sempre ed ora che l'hai comprato non segna nemmeno per sbaglio mentre il fenomeno è quel giocatore che era un bidone quando giocava nella tua squadra ed ora che l'hai venduto segna a raffica. Esempi: Schick e Defrel.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » mercoledì 12 dicembre 2018, 11:01

Prestigiosa qualificazione all'Europa League per Napoli ed Inter: ai primi bastava non perdere a Liverpool ed invece Salah (grazie, caro!) li ha castigati con un pallone finito sotto le gambe del portiere mentre l'Inter doveva fare un risultato migliore del Tottenham per superare il turno ed invece ha pareggiato esattamente come gli inglesi.
Insomma questi due squadroni che hanno dominato l'Europa vanno a raggiungere la lazzie ed il Milan nel torneo che adesso diventerà importantissimo (a sentire Sky e la stampa servile) mentre la Roma, favorita da un sorteggio benevolo accede agli ottavi e porterà a casa altri 10-15 milioni in più a causa dell'eliminazione delle altre due italiane.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda skivaz » mercoledì 12 dicembre 2018, 15:21

Quindi vedi che la cessione di salah in realta' vale di piu', ci ha dato 10 milioni in piu' solo ieri sera....
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » mercoledì 12 dicembre 2018, 15:45

L anno scorso peró ce li aveva tolti...diciamo che stamo a paro!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda skivaz » mercoledì 12 dicembre 2018, 15:50

Spedisce fuori la Juve e stiamo in vantaggio....
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda carlomatt » lunedì 17 dicembre 2018, 14:39

Bene, abbiamo beccato il Porto. Tutti a dire che è la squadra più abbordabile dimenticando il fatto che attualmente, per questa Roma nessuna squadra in Europa è abbordabile. Anche tre anni fa, nei preliminari di Champions il Porto era una squadra abbordabile, vi devo ricordare come andò a finire?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda ygghur » lunedì 17 dicembre 2018, 14:51

Tutto giusto quello che dici e sarebbe criminale pensare di aver passato il turno o stronzate del genere o anche solo esultare dal balcone come va di moda adesso...detto questo, contro City, Bayern, PSG neanche scendevi in campo, il Barça avrebbe avuto da vendicarsi e iL Dortmund é primo in Germania, dunque cosa altro si puó dire se non chi il Porto fosse l unica avversaria abbordabile? Inoltre stiamo parlando di qualcosa che succederá fra due mesi, puó darsi che nel frattempo sia cambiato allenatore o magari sará un po' cambiata (in meglio) la squadra e allora questi discorsi ci torneranno in mente.
In confront la giuve da testa di serie ha preso l Atletico che é sempre in brutto cliente.

p.s. La lazzie ha beccato il Siviglia, che da quando é andato via Monchi va bene pure in campionato...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda thedice » lunedì 17 dicembre 2018, 15:15

carlomatt ha scritto:Bene, abbiamo beccato il Porto. Tutti a dire che è la squadra più abbordabile dimenticando il fatto che attualmente, per questa Roma nessuna squadra in Europa è abbordabile. Anche tre anni fa, nei preliminari di Champions il Porto era una squadra abbordabile, vi devo ricordare come andò a finire?


Me lo ricordo bene, DDR con un'espulsione idiota ci pregiudicò il preliminare, ma non è che ci hanno dominato...ce la giocavamo.
Detto questo il Porto era l'abbinamento migliore che potessimo beccare, questo però vale sia per noi che per loro...giochiamo a Febbraio, da qui ad allora si spera che staremo in condizioni migliori di quelle attuali, perchè quelle attuali sono drammatiche, e oggi come oggi ci batte anche il Bologna...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Champions League 2018/2019

Messaggioda agente19 » lunedì 17 dicembre 2018, 21:30

Scusa Carlo, ce n'era una migliore da preferire?
Che non sia da sottovalutare lo sanno tutti ma credo che sorteggio migliore non potesse avvenire!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron