Mercato invernale 2018

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda SpiderMax » lunedì 15 gennaio 2018, 13:56

Ma vincere cosa? Abbiamo vinto 2 coppe Italia ed una Supercoppa (che poi sono praticamente le stesse cose che hanno vinto i laziali negli ultimi 10 anni), ma ve li ricordate i mercati interi fatti di parametri zero, i big venduti ogni anno (Chivu, Mancini, Aquilani), le rose sempre scarne, un sito internet osceno? L'unica differenza è che Rosella ha vinto 3 coppe di secondo piano mentre Pallotta no, però ora hai un contratto decennale con la Nike, una squadra che anche se non vince è cmq di livello, ed uno stadio che sta per essere costruito. Volete Rosella? Per fortuna non sarà così.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda carlomatt » lunedì 15 gennaio 2018, 15:03

Tornando al mercato oggi si parla molto, forse troppo, di una probabile partenza di Nainggolan verso la Cina: 50 milioni di euro offerti dallo Guangzhou Evergrande di Cannavaro ed un ingaggio annuo netto di 13 milioni al giocatore.
Ora, io non so se verrà ceduto ma se cominci a smantellare la squadra a metà stagione con quasi tutti gli obiettivi ancora a portata di mano significa che la dirigenza della Roma non è minimamente interessata ad allestire una squadra da vertice anche perchè perdendo un pezzo da novanta diventa ancora più complicato arrivare ad un piazzamento in Champions che ogni anno ti porta nelle casse dai 50 ai 70 milioni di euro. Vendi Nainggolan per 50 milioni, poi non arrivi alla Champions perdendo 50 milioni non mi pare che sia una mossa intelligente. Ed in più l'anno prossimo dubito che qualcuno abbia voglia di abbonarsi per vedere una squadra sempre sull'orlo dello smantellamento.
Sinceramente dello scudetto del bilancio (chi disse una frase simile, ve la ricordate?) e me interessa davvero poco.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 15 gennaio 2018, 16:29

SpiderMax ha scritto:Ma vincere cosa? Abbiamo vinto 2 coppe Italia ed una Supercoppa (che poi sono praticamente le stesse cose che hanno vinto i laziali negli ultimi 10 anni), ma ve li ricordate i mercati interi fatti di parametri zero, i big venduti ogni anno (Chivu, Mancini, Aquilani), le rose sempre scarne, un sito internet osceno? L'unica differenza è che Rosella ha vinto 3 coppe di secondo piano mentre Pallotta no, però ora hai un contratto decennale con la Nike, una squadra che anche se non vince è cmq di livello, ed uno stadio che sta per essere costruito. Volete Rosella? Per fortuna non sarà così.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

quando mai avrei detto di volere Rosella????... ho fatto solo un triste penoso paragone per amplificare come a cacini di vincere gliene frega proprio poco. Oh..ragazzi.... pochi caffe e più camomilla... :shock: :shock: :shock:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda thedice » lunedì 15 gennaio 2018, 16:50

Cioè fateme capì...Nainggolan a giugno rifiuta il Chelsea perchè a Roma se sta bene e adesso lo vendi in cina? Ma col cazzo che ci va...tra l'altro penso che punti ancora al mondiale...anche se con la cazzata di capodanno ora penso sarà più difficile...ogni anno è la stessa storia, a gennaio si vendono tutti da un giorno all'altro e alla fine invece di solito la gente arriva anzichè partire... Ninja, Elsha, Perotti solo per ricordare i più recenti e i piu' forti...forse sarebbe il caso di evitare di commentare le stronzate dei media fino al 1 febbraio...poi fare un bilancio delle notizie e delle cazzate...suppongo ci sarà molto peso sulla bilancia delle cazzate...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda thedice » lunedì 15 gennaio 2018, 16:55

@Ciccio:
Hai ragione...le cazzate della regina in 5 anni sono rimaste qua pure a me...ma tutto sommato...non c'era di meglio in giro...magari arrivasse lo sceicco a Roma...ma vista l'aria che tira intanto mi accontento di uno che cmq ha dato una dimensione industriale alla Roma che era necessaria rispetto alla gestione familiare che è fuori dal tempo. Eppoi se ancora non si vince magari ci costruirà uno stadio decente dove vedere le partite. Si, m'accontento de poco, ma non è che nella nostra storia abbiamo passato periodi molto meglio di questi...e mettere le basi per un futuro migliore non mi sembra una cosa su cui sputare...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda caligola » lunedì 15 gennaio 2018, 19:03

Nainggolan non lo venderanno mai adesso perche in 2 settimane col cazzo che lo rimpiazzi... mentre credo che sia uno dei piu papabili a partire a giugno.

Riguardo la dirigenza aspetto quando verra inaugurato lo stadio a quel punto o fai una squadra che vince oppure corca che riempi di gente tutti i negozi del convivium. Inoltre a quel punto la asRoma se la potra comprare giusto uno sceicco e di sicuro saremo troppo costosi x un Fioranelli o un Lotito 2.0 ed è gia un vantaggio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda SpiderMax » lunedì 15 gennaio 2018, 19:31

Ciccio Pallino ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Ma vincere cosa? Abbiamo vinto 2 coppe Italia ed una Supercoppa (che poi sono praticamente le stesse cose che hanno vinto i laziali negli ultimi 10 anni), ma ve li ricordate i mercati interi fatti di parametri zero, i big venduti ogni anno (Chivu, Mancini, Aquilani), le rose sempre scarne, un sito internet osceno? L'unica differenza è che Rosella ha vinto 3 coppe di secondo piano mentre Pallotta no, però ora hai un contratto decennale con la Nike, una squadra che anche se non vince è cmq di livello, ed uno stadio che sta per essere costruito. Volete Rosella? Per fortuna non sarà così.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

quando mai avrei detto di volere Rosella????... ho fatto solo un triste penoso paragone per amplificare come a cacini di vincere gliene frega proprio poco. Oh..ragazzi.... pochi caffe e più camomilla... :shock: :shock: :shock:
Scusa Ciccio, non era direttamente riferito a te, ma qui a Roma tocca sentire ogni giorno le vedove di Rosella che invocano un suo improbabile ritorno al posto degli American straccions. Cmq il caffè non mi piace [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » martedì 16 gennaio 2018, 1:49

SpiderMax ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Ma vincere cosa? Abbiamo vinto 2 coppe Italia ed una Supercoppa (che poi sono praticamente le stesse cose che hanno vinto i laziali negli ultimi 10 anni), ma ve li ricordate i mercati interi fatti di parametri zero, i big venduti ogni anno (Chivu, Mancini, Aquilani), le rose sempre scarne, un sito internet osceno? L'unica differenza è che Rosella ha vinto 3 coppe di secondo piano mentre Pallotta no, però ora hai un contratto decennale con la Nike, una squadra che anche se non vince è cmq di livello, ed uno stadio che sta per essere costruito. Volete Rosella? Per fortuna non sarà così.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

quando mai avrei detto di volere Rosella????... ho fatto solo un triste penoso paragone per amplificare come a cacini di vincere gliene frega proprio poco. Oh..ragazzi.... pochi caffe e più camomilla... :shock: :shock: :shock:


Scusa Ciccio, non era direttamente riferito a te, ma qui a Roma tocca sentire ogni giorno le vedove di Rosella che invocano un suo improbabile ritorno al posto degli American straccions. Cmq il caffè non mi piace [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Hahahahahaha.....Lascia perde le vedove della Pariolina...a quelli pure se gli dai Ronaldo vendendo il Faraone, lo rimpiangono dopo due minuti, negativi per partito preso.

Quello che veramente fa rodere le palle e questo atteggiamento oramai sfacciato, alla "non-vittoria" come realtà della roma attuale. Questo tanto ha detto e fatto per convincere che senza stadio non si può' vincere. A volte credo che lo faccia apposta: Se vinciamo anche senza stadio, poi magari alziamo l'asticella delle aspettative, e quindi sia mai!!!! Prima lo stadio, e poi vediamo di vincere qualcosa.
Conosco molto bene la mentalità di fare Business degli americani a questi livelli. Una gioia infinita non vale niente se non porta giovamenti in cassa. Cacini è così al 100%.

PS
ma quali scuse... :D :D :D :D :D
Bravo.... niente caffe.... :clap: :clap: :clap:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda ygghur » martedì 16 gennaio 2018, 9:43

In realtá nella sin troppo deprecata era-Rosella si vinceva qualcosa per un motivo semplicissimo; le difficoltá di mercato facevano sí che almeno si cercasse di non vendere I migliori, in ogni caso la squadra per anni é stata piú o meno la stessa e la coesione faceva, in aprte, quello che non facevano I mancati acquisti. Chiaramente la stessa cosa che ti faceva vincere la CI era quella che non ti faceva vincere il Campionato (coperta corta), peró era bello seguire una squadra a cui potevi affezionarti senza l incubo di evdere la solita girandole di mercato a giugno. Il nuovo Sistema a me non piace, non ho certo fatto mistero di ció e purtroppo ha portato ad una strana situazione per cui la Roma é sempre competitive ma mai fino in fondo e la lazzie é diventata la Nuova Roma, cosa che mi dá veramente fastidio. Certo il cambio da Sabatini a Monchi ha perlomeno migliorato l effetto simpatia, cosí come ribadisco di essere content di avere un allenatore come Eusebio per tanti motivi, ma non ci sono dubbi che l andazzo sará sempre lo stesso con questa dirigenza e nessun allenatore o DS puó farci niente.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda caligola » martedì 16 gennaio 2018, 20:53

Comunque a parte l inter che ha preso Lisandro Lopez con due fusaglie per il prestito e riscatto tutto da decidere (ma non mi sembra che dove stava prima stesse facendo faville... vedremo) lo spettacolare Napoli è stato sfanculato da Verdi del Bologna (no dico... Verdi! :lol: ) che evidentemente temeva di fare la muffa in panchina ed Emre Can non è piu quel caliciatore galattico che dice la gazzeta considerato che non sembra molto convinto di andare alla juventus :naughty:

Aggiungerei che secondo me nemmeno Delofeu, che dicono sia vicino al Napoli, accettera di passare dalla panchina del Barcellona a quella del Napoli visto che non avrebbe la garanzia di fare il titolare essendoci prima di lui Mertens e poi Insigne... :patpat:

Ah... Verdi colpevole di aver rifiutato l'onore di vestire la maglia nel Napoli ha ricevuto valanghe di insulti ed auguri di morte dalla simpaticissima tifoseria partenopea... con goliardia ovviamente :whistle:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda carlomatt » sabato 20 gennaio 2018, 11:10

Allora oggi abbiamo, freschi freschi, un terzino ed un centravanti in vendita: Emerson Palmieri e Dzeko, 50 milioni tutti e due e via! Ieri era in vendita Strootman, l'altro ieri Nainggolan, tre giorni fa Alisson e prima ancora Manolas, El Sharaawy etc.

Siamo un supermercato, una squadra in smantellamento, contrariamente alle promesse di Pallotta siamo una squadra che non cresce e non crescerà mai perchè ogni anno, anzi!, ogni sei mesi ormai ricominciamo daccapo e quando siamo sulla strada giusta si vendono i pezzi migliori e torniamo sulla casella del "via" come una triste partita a Monopoli. questo andazzo mi togliendo ogni voglia di seguire la squadra, quest'anno come non mai, nemmeno con Andreazzoli in panchina!

Se a Milano perderemo la partita, e non vedo come possa essere altrimenti visto che anche i giocatori stanno percependo questo senso di provvisorietà nel far parte della Roma, lunedì sarà giornata di polemiche ferocissime e saremo già fuori da ogni discorso di vertice.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 20 gennaio 2018, 17:01

L'HO DETTO E LO RIPETO!!!!
SIAMO IN MANO AD UN MERCENARIO CON I SUOI SCAGNOZZI.....

A gennaio non vendi elementi...lo fai a bocce ferme...
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda SpiderMax » sabato 20 gennaio 2018, 17:02

Finora non abbiamo venduto nessuno però..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 21 gennaio 2018, 4:09

[quote="SpiderMax"]Finora non abbiamo venduto nessuno però../quote]

Vediamo alla fine. Resta che il personaggio vede la Roma come una operazione commerciale e basta. Ci mettesse almeno un pizzico di passione... ma pochina..
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Mercato invernale 2018

Messaggioda agente19 » domenica 21 gennaio 2018, 11:00

Siamo all'assurdo!
La Roma non ha venduto un giocatore e il suo DS ha ieri dichiarato che non hanno intenzione di farlo e voi non fate altro che gridare allo scandalo perché hanno smantellato la squadra.
Ma che razza di tifosi siete?!?!?!
Ma vi rendete conto che state facendo il gioco dei giornalai, della concorrenza, dei poteri forti che tutte le volte che la Roma lotta per qualcosa si inventano notizie per destabilizzare l'ambiente?
Io aspetto Febbraio e poi tirerò le somme, adesso penso alla partita di stasera che voi ovviamente avete già dato per persa prima ancora di giocarla (perché confessatelo, in cuor vostro non sperate altro per dire che l'avevate detto, oramai questo è lo sport preferito di questo forum).
E se poi venderanno Nainngolan per un bel pacco di milioni faranno altro che bene visto che quest'anno è tutto meno che un fuoriclasse, uno che fa la differenza e ti fa vincere le partite!
Stesso discorso per Dzeko, se ci portano carrettate di soldi può partire anche lui e verrà rimpiazzato con uno più forte.
Lo fa la Juventus, lo fa il Napoli, lo fanno tutte le altre squadre, rifondano settori interi di squadre vendendo i top player, non lo dovrebbe fare la Roma?
Ma riprendetevi un po'!!!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

PrecedenteProssimo

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron