Roma - Sassuolo 1-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda carlomatt » venerdì 5 gennaio 2018, 17:34

Perotti si beveva gli avversari quando andava nell'uno contro uno, adesso gli avversari lo raddoppiano e Perotti l'area avversaria la vede col binocolo. Stesso discorso per Kolarov, che viene chiuso appena supera la metà campo.
Tornando a Zeman ditemi perchè col Pescara arranca pesantemente, forse perchè non ha più Signori e Rambo Rambaudi o perchè a Coverciano gli aspiranti allenatori imparano alle prime lezioni come si ferma una squadra che gioca col 4-3-3 e la difesa disposta a presepe?

Tirare in porta: tu conti anche i palloni colpiti di nuca in mezzo a tre avversari, palloni colpiti alla come capita? Allora la Roma tira molto in porta. Un altro discorso è arrivare in area ed avere il tempo e la possibilità di mirare verso una zona della porta nella quale il portiere non può arrivare: questo non lo vedo da Roma-Spal.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda ygghur » venerdì 5 gennaio 2018, 17:40

marco_fx2000 ha scritto:
ygghur ha scritto:
Mah, pensavo si fosse capito che era un paradosso, ma forse chiedevo troppo da chi non ha neanche la fantasia o le palle per dire chi avrebbe preso al posto dell odiato Di Francesco.


Passano gli anni ma riesci sempre ad essere sgradevole, non sei contento se non attacchi o, usando pseudo paradossi, insulti anche persone vicine ai frequentatori del forum.

Non aggiungo altro


Insulti a persone vicine ai frequentatori del Forum? Ma di cosa diavolo stai parlando? Io potró essere a volte sgradevole, ma non mi prendo sempre tutte le reponsabilitá di ció che scrivo e mai una sola volta ho evitato di rispondere a domanda diretta, come pusillanamente fai tu.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda marco_fx2000 » venerdì 5 gennaio 2018, 17:42

thedice ha scritto:...cmq io nn ricordo una partita in cui non abbiamo tirato in porta...nemmeno una...se poi mi dici che tiriamo in bocca al portiere sfondi una porta aperta...ma è un altro discorso...


A memoria ti direi Roma - Cagliari: 1 tiro del ninja nel primo tempo, 1 tiro di Florenzi nel secondo più il rigore parato e il gol di Fazio...Cragno quasi spettatore
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda ygghur » venerdì 5 gennaio 2018, 17:44

thedice ha scritto:Kolarov ha iniziato il campionato che aveva 60 minuti di autonomia, fino alla 5a giornata stava ancora entrando in condizione e pregavo la sostituzione con chiunque a metà secondo tempo, poi è diventato devastante, ora è in calo, ma è ovvio che nn si possa stare al 100% tutto il campionato. Fa sempre la solita finta ad andare via di tacco portandosi la palla avanti, lo fa almeno 3 volte a partita, guardate quante volte gli riesce...lo sanno tutti che farà quella giocata ma quando sei in forma nn ti fermano, quando lo fai lento parte il contropiede.


Ottimo esempio. Alla bisca sento gente dire "ecco Kolarov che fa la piroetta" in maniera sprezzante, magari aggiungendo "mortacci a chi l'ha portato". Ora, a parte la sovrana incompetenza di chi critica quello che per ora é il miglior giocatore per rendimento, 'la piccolo parte vera é che Kolarov fa sempre la stessa finta, adesso ci fa quasi delle brute figure, quanto stava al 100% si beveva chiunque stesse davanti e non uno solo, anche 3 o 4 di fila.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda ygghur » venerdì 5 gennaio 2018, 17:46

carlomatt ha scritto:Perotti si beveva gli avversari quando andava nell'uno contro uno, adesso gli avversari lo raddoppiano e Perotti l'area avversaria la vede col binocolo. Stesso discorso per Kolarov, che viene chiuso appena supera la metà campo.
Tornando a Zeman ditemi perchè col Pescara arranca pesantemente, forse perchè non ha più Signori e Rambo Rambaudi o perchè a Coverciano gli aspiranti allenatori imparano alle prime lezioni come si ferma una squadra che gioca col 4-3-3 e la difesa disposta a presepe?

Tirare in porta: tu conti anche i palloni colpiti di nuca in mezzo a tre avversari, palloni colpiti alla come capita? Allora la Roma tira molto in porta. Un altro discorso è arrivare in area ed avere il tempo e la possibilità di mirare verso una zona della porta nella quale il portiere non può arrivare: questo non lo vedo da Roma-Spal.


Maddhecheahó! Perotti veniva raddoppiato e triplicato anche ad inizio stagione, ma gli facevano una grossa pippa, adesso non hanno neanche piú bisogno di raddoppiarlo, a volte si marca da solo, fa quell'inutile movimento verso l interno (chiaro segno di chi non ha lo spunto per staccare chi sta davanti) che rischia sempre di innescare il contropiede avversario.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda marco_fx2000 » venerdì 5 gennaio 2018, 17:54

ygghur ha scritto:
marco_fx2000 ha scritto:
ygghur ha scritto:
Mah, pensavo si fosse capito che era un paradosso, ma forse chiedevo troppo da chi non ha neanche la fantasia o le palle per dire chi avrebbe preso al posto dell odiato Di Francesco.


Passano gli anni ma riesci sempre ad essere sgradevole, non sei contento se non attacchi o, usando pseudo paradossi, insulti anche persone vicine ai frequentatori del forum.

Non aggiungo altro


Insulti a persone vicine ai frequentatori del Forum? Ma di cosa diavolo stai parlando? Io potró essere a volte sgradevole, ma non mi prendo sempre tutte le reponsabilitá di ció che scrivo e mai una sola volta ho evitato di rispondere a domanda diretta, come pusillanamente fai tu.


Infatti NON ti prendi sempre tutte le responsabilita', vomiti sentenze come un qualsiasi leone da tastiera dei nostri tempi ma tu lo fai da prima

Per dartene un esempio, nel thread ROMA-QUELLI LA' hai scritto:

ygghur ha scritto:...Coloro I quali nutrissero ancora dubbi sul valore di Eusebio, a questo punto o sono incompetent cosmici oppure Eusebio gli si scppa la moglie


a me sembra veramente di cattivo gusto e offensiva....

La chiudo qui rimandandoti al mittente tutti gli epiteti che stai snocciolando su di me in questi ultimi post, epiteti che poco hanno a che fare con un forum sulla cosa piu' importante tra le cose futili.

dixit
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda thedice » venerdì 5 gennaio 2018, 19:09

Vi faccio una domanda che esula dalla Roma ... magari guardando gli altri siamo meno passionali e riusciamo a esser più lucidi. Mi spiegate come mai l’Inter ha fatto un gol negli ultimi 600’ giocati?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda thedice » venerdì 5 gennaio 2018, 19:15

marco_fx2000 ha scritto:
thedice ha scritto:...cmq io nn ricordo una partita in cui non abbiamo tirato in porta...nemmeno una...se poi mi dici che tiriamo in bocca al portiere sfondi una porta aperta...ma è un altro discorso...


A memoria ti direi Roma - Cagliari: 1 tiro del ninja nel primo tempo, 1 tiro di Florenzi nel secondo più il rigore parato e il gol di Fazio...Cragno quasi spettatore


Ok su roma Cagliari ci sto, unica partita veramente brutta in cui sono uscito dallo stadio pensando di aver preso 3 punti immeritatamente... per il resto mi mancano punti rispetto al gioco proposto e alle occasioni create con tutte le altre squadre. Siamo imprecisi e spreconi più che altro quando nn prendiamo il bottino pieno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda agente19 » sabato 6 gennaio 2018, 14:38

thedice ha scritto:Vi faccio una domanda che esula dalla Roma ... magari guardando gli altri siamo meno passionali e riusciamo a esser più lucidi. Mi spiegate come mai l’Inter ha fatto un gol negli ultimi 600’ giocati?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Appunto, l'allenatore che trovava sempre le soluzioni e gli schemi, che ha inventato il falso 9, sono un mese e mezzo che arranca e ieri è stato letteralmente preso a pallonate dalla Fiorentina che noi abbiamo sconfitto 4-2 giocando con un piede solo!
Se non avevano Icardi erano a lottare per la serie B.
La forma fisica è tutto, gli schemi vengono di conseguenza!
Raramente sono in accordo con il teschio ma questa volta non posso che dargli ragione!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Roma - Sassuolo 1-1

Messaggioda ygghur » martedì 9 gennaio 2018, 11:53

Passano gli anni ma riesci sempre ad essere sgradevole, non sei contento se non attacchi o, usando pseudo paradossi, insulti anche persone vicine ai frequentatori del forum.

Non aggiungo altro[/quote]

Insulti a persone vicine ai frequentatori del Forum? Ma di cosa diavolo stai parlando? Io potró essere a volte sgradevole, ma non mi prendo sempre tutte le reponsabilitá di ció che scrivo e mai una sola volta ho evitato di rispondere a domanda diretta, come pusillanamente fai tu.[/quote]

Infatti NON ti prendi sempre tutte le responsabilita', vomiti sentenze come un qualsiasi leone da tastiera dei nostri tempi ma tu lo fai da prima

Per dartene un esempio, nel thread ROMA-QUELLI LA' hai scritto:

ygghur ha scritto:...Coloro I quali nutrissero ancora dubbi sul valore di Eusebio, a questo punto o sono incompetent cosmici oppure Eusebio gli si scppa la moglie


a me sembra veramente di cattivo gusto e offensiva....

La chiudo qui rimandandoti al mittente tutti gli epiteti che stai snocciolando su di me in questi ultimi post, epiteti che poco hanno a che fare con un forum sulla cosa piu' importante tra le cose futili.

dixit[/quote]

Ovviamente io MI PRENDO SEMPRE le responsabilitá di quello che dico e se critico preventivamente un allenatore di solito ho almeno un altro nome in mente, tu hai solo sparato a zero su Di Francesco dall inizio senza proporre alternative, motive per cui mi scappó quella innocente battutina della quale a questo punto mi scuso, non pensavo fossi un delicatino o cosí limitato da prenderla alla lettera, d'altro canto anche se mi pare che scrivi da parecchio, non ricordo nessun post da parte tua che mi abbia particolarmente interessato, né ricordo la tua "linea editoriale", per cui non sapevo neanche che sei uno che prende d'aceto. Io ho discusso prima o poi con tutti quelli che attualmente ancora scrivono e ho avuto begli scazzi, ma di membri del Forum come Dice, Spider, Mattoni, Agente conosco gli orientamenti e rispetto le loro posizioni anche quando diverse se non divergenti dalle mie e mi piace pensare che la cosa sia reciproca. Nel tuo caso la reciprocitá puó essere solo nell'indifferenza totale.

p.s. Complimenti vivissimi per la meravigliosa sintassi dell ultima frase, degna di un Totonno Di Pietro o un Giggino Di Maio
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron