Genoa AS Roma 1 1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Genoa AS Roma 1 1

Messaggioda kgiglio » domenica 26 novembre 2017, 18:07

Follia e rimpianti. Un primo tempo sottoritmo, chiuso meritatamente sullo 0 0. Poi ti aspetti l'accelerazione della Roma, e così è. Magia del faraone e si pensa all'ordinaria amministrazione.
E invece De Rossi fa una follia che consente al Genoa di pareggiare su rigore e giocare il resto del match in superiorità numerica. Non si capisce perché.
La Roma sbanda di testa. Ma poi DiFra vuole vincere e spinge x trovare i 3 punti. Kevin colpisce l' ennesimo legno e lapadula spreca qualche contropiede. Finisce 1 1.
Tanti rimpianti, tanti cartellini, strani sbandamenti.
Di positivo il rientro di schick e la partita di Jesus. Mi è piaciuto Defrel, ma tutto passa in secondo piano rispetto all'assurda reazione di De Rossi. Onestamente non capisco.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Genoa AS Roma 1 1

Messaggioda thedice » lunedì 27 novembre 2017, 0:07

Non capisci perché non c’era motivo, partita in controllo, nessuna pressione particolare, ambiente sereno e compatto. Abbiamo assistito a una cazzata clamorosa, un suicidio. Pesante, più per il contorno che si creerà sulla Roma che per i due punti che erano comunque fondamentali e dei quali ci pentiremo. Fortuna che si rigioca presto. Forza Roma


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Genoa AS Roma 1 1

Messaggioda ygghur » lunedì 27 novembre 2017, 11:13

Assurdo, davvero assurdo che a 34 ed in piena era-VAR Daniele possa ancora fare cazzate del genere, pensare che mi ero appena congratulato per quella che sembrava una raggiunta tranquillitá, mostrata anche nel derby. Evidentemente ci sono dei demoni che non riesce a sconfiggere e basta ancora oggi un avversario stronzo e provocatore per farlo sbroccare, entra in uno stato di trance che é inspiegabile e durante il quale non si rende neanche conto di quello che fa, prova ne sia che si proietta su Lapadula intimandogli di rialzarsi come se non lo avesse neanche toccata, mentre il cazzone stave palesemente esagerando ma lo stupido ed intuilissimo schiaffetto c'era stato eccome. Poi a mentre fredda le scuse ed anche il riferimento a giocatori della lazzie che a quanto pare non hanno fatto le mammolette come Lapadula, se non altro adesso si riposerá un po' e finalmente Gonalons fará piú di una partita consecutive. Due punti buttati, certo, ma io che sono filosofo razionalista preferisco pensare che sia lo scotto da pagare per aver vinto il derby. Quanto ai singoli, nessuno benissimo, nessuno malissimo, bene il ritorno sul campo di Schick, che in 3' si é procurato due punizioni, facendo intuire quanto potrá essere utile alla causa una volta abile e arruolato. Giusto notare che anche in 10 la squadra ha cercato comunque di vincere e ci é quasi riuscita (correndo qualche rischio, ovvio), segno che tutti ci credono e questo é un bene anche se personalmente continuo a considerarlo un anno di pura transizione.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Genoa AS Roma 1 1

Messaggioda carlomatt » lunedì 27 novembre 2017, 13:50

La cazzata di De Rossi ci costa due punti, due punti che nessuno ci restituirà. Su De Rossi cosa dire ormai? Tutti hanno detto la loro ma se a 34 anni e con la Var che vede quasi tutto non riesci a trattenerti contro il tuo avversario è chiaro che non lo capirai mai. Adesso starà due giornate fuori (ma potrebbero essere anche di più, in questi casi la Roma fa sempre giurisprudenza, vedi la squalifica di Destro a Cagliari anni fa) ma DEVE tornare utile contro il Qarabag.

Una cazzata l'anno ma pesante: l'anno scorso è toccato a Roma-Porto, sotto 0-1 pensa bene di farsi buttare fuori, rosso diretto ed addio Champions. Speriamo che la cazzata 2017/18 non ci costi altrettanto.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti

cron