Il campionato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 23 aprile 2017, 22:18

Per la serie il campionato piu falso del mondo...

Queste sono le partite gia ufficializzate sui siti di inter e milan... contratti firmati e biglietti gia in vendita

18.07/2017 ICC – Guangzhou: Milan-Borussia Dortmund
22.07.2017 ICC – Shenzhen: Bayern M.-Milan
24.07.2017 ICC – Nanjing: Milan-Inter
27.07.2017 ICC – Singapore: Bayern M.-Inter
27.07.2017 EUROPA LEAGUE (andata 3° turno preliminare)
29.07.2017 ICC – Singapore: Chelsea-Inter
03.08.2017 EUROPA LEAGUE (ritorno 3° turno preliminare)

come vedete impossibile per Inter e Milan partecipare al preliminare di EL senza annullare le tournee in Cina e rinunciare ai soldi oltre che al lancio cinese delle due societa.

Mettetevi tranquilli, Inter e Milan faranno di tutto per evitare il sesto posto che a 'sto punto andra alla Fiorentina. Pensavate che archiviato titolo e retrocessioni fosse aperta la lotta per l'europa league? :lol: :lol: Che bel campionato la serie A!! :patpat:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda skivaz » lunedì 24 aprile 2017, 15:47

Il Milan ci starebbe dentro al pelo (Annulla il derby o lo spostano come prima partita) e fra il 22 e il 27 ha il tempo per giocare. L'Inter non puo'.
Oppure potrebbero schierare una formazione di mezza squadra primavera per il primo turno per poi tornare con i titolari per il turno di agosto
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » mercoledì 26 aprile 2017, 16:16

L'Inter ha il problema del Financial Fair Play e quindi o riesce ad arrivare alla Champions (impresa ormai impossibile) oppure resta totalmente fuori dalle coppe e quindi può spendere e spandere come vuole.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 22 ottobre 2017, 17:35

Bonucci carica il gomito e rompe la faccia all avversario... poi si tuffa a terra e fa finta di niente. Dopo si meraviglia e protesta pure!! Si vede che non è abituato...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=J89M0sEoIbA[/youtube]
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 22 ottobre 2017, 17:42

Era, e', e sempre merda restara'!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 27 novembre 2017, 19:43

Il terzo gol dell inter è viziato da un evidente fallo sul portiere ma la VAR dice che è tutto regolare

Il rigore del napoli in realtà è causato da un "fallo" di un napoletano verso un altro napoletano ma la VAR dice che è tutto regolare

E' sempre piu evidente che la VAR viene chiamata quando fa comodo e che le immagini mostrate all arbitro sono scelte in base alla convenienza

In Genoa Roma nel finale Defrel viene travolto in area da Zukanovic ma Giacomelli sollecitato da Florenzi dice che il suo assistente alla VAR non gli segnala nulla di irregolare "Sei sicuro?" chiede Flo... "Si Si" risponde Giacomelli...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » mercoledì 29 novembre 2017, 22:41

la ricetta di Nina Moric per salvare il Benevento:

"Egregio Presidente Vigorito, il suo Benevento quest’anno, alla prima esperienza in serie A, è partita come la squadra simpatia, ma si sa, in questo mondo il passo da simpatico a ridicolo (come insegnano Crozza e la Littizzetto) è breve, si è passati da squadra simpatia a squadra zimbello, sia chiaro, nessuno si aspettava un campionato in stile Leicester, ma nemmeno questa figuraccia, 0 punti in 14 partite.

Non ci vuole un genio a capire che peggio di così veramente non si può fare.

Partiamo da un presupposto Presidente, chi le scrive non è una donna bella e stupida, come i media o qualche furbone vuole far credere, non per vantarmi ma io oltre ad aver sbagliato a scegliere marito 16 anni fa, penso di aver sbagliato poche volte nella vita, volevo fare la modella e ho vinto 2 volte il look of the year, il massimo premio per una modella, quando si facevano soldi con le paparazzate ne ho vendute più di chiunque altro, quando si facevano i calendari, i miei 2 sono ancora lì nei primi 2 posti in classifica per copie vendute, quando in Tv giravano tanti soldi, io ho fatto 2 isole dei famosi e il bagaglino, ora che ci sono i social ho un profilo Facebook con il rapporto followers/interazioni fra i più alti del mondo, ho deciso da 8 mesi di sposare un progetto politico, entrando in un movimento che molti non conoscevano e che oggi prende 8% a Lucca 6 a Todi e 9 a Ostia, se avessi fatto la suora avrebbero eletto il Papa donna, se iniziamo questo progetto in 4 anni facciamo la finale di Champions.

Sia chiaro non tutto quello che ho fatto nella mia vita è merito mio, ma le cose sono 2: o porto tremendamente fortuna o ci vedo lungo.

Ma veniamo al sodo, capiamo cosa possiamo fare:

- per prima cosa dobbiamo vendere diversi stranieri in rosa che se abbiamo 0 punti di sicuro non spostano gli equilibri, per usare una frase alla Leonardo, (non il pittore... Leonardo Bonucci) , possibilmente all’estero magari in Cina per fare più soldi.

- facciamo un giro insieme a parlare con Juve, Inter, Napoli e ci facciamo dare 4/5 giovani di quelli che corrono e non si lamentano, a me dicono di si, altrimenti li smerdiamo su questa pagina e gli facciamo una shit storm.

- poi andiamo a prendere 2 stranieri super promettenti dal vivaio del Psg o del Real Madrid, per esempio a me lo sceicco del Qatar non dice di no glielo posso assicurare.

- poi facciamo un progettino economico interessante, probabilmente non lo sa, ma in Giordania e Iraq ho contatti di livello e arriviamo ovunque, questa è una cosa che governi e presiedenti già mi hanno confessato che vorrebbero mettere in atto, facciamo 2/3 scambi di prestiti mandiamo lì qualche italiano poco utilizzato nel Benevento a fare il protagonista nel campionato e magari pure in coppa d’Asia facendogli guadagnare pure 2 petroldollari che ai ragazzi servono sempre, a casa portiamo qualcuno dei loro migliori giocatori. Iraq e Giordania hanno sfiorato la qualificazione al mondiale, quindi non sono solo kebab e datteri.

Questa operazione in termini di marketing avrebbe vantaggi che lei non può nemmeno immaginare, oppure lei crede che il Barcellona metta Unicef come sponsor per umanità e carità cristiana ? È una forma di pubblicità enorme, ragazzini che muoiono di fame con la maglietta di Messi sulle spalle, la maglia di Mascherano usata come tovaglia da tavola, in Iraq il Barcellona lo amano, in aeroporto ho ordinato il panino Iniesta, i poveri pubblicizzano e i ricchi comprano, viaggiano, spendono in magliette, aprono store dedicati alla squadra. Quesi devono andare in giro pure con la maglia del Benevento, nei bar devono pagare per vedere le partite del Benevento, e da grandi devono venire a visitarla Benevento.

Io in cambio non voglio niente, voglio il premio salvezza quello sì, ma sono una che ai soldi non ci ha mai guardato.

Proviamo... tanto peggio di così"



Non saprei davvero cosa fa ridere di piu di questa lettera...
no anzi, lo so "...sono una che ai soldi non ci ha mai guardato" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » giovedì 30 novembre 2017, 12:20

La domanda sorge spontanea: ma per quale motivo Pallotta è dovuto andare fino in Spagna a prendere Monchi quando qui vicino c'è questo genio?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » mercoledì 10 gennaio 2018, 19:51

Quelli della gazzetta dovrebbero smettere di usare l'acronimo BBC parlando di Chiellini Bonucci e Barzagli.

Ogni volta che lo leggo spero che non venga mai tradotto all'estero

:mrgreen:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda carlomatt » giovedì 11 gennaio 2018, 11:35

Ma adesso è Benatia, Barzagli, Chiellini!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda caligola » domenica 25 febbraio 2018, 16:14

Inter batte il Benevento a milano grazie ad arbitro e VAR smaccatamente partigiani che sorvolano sulle legnate di Gagliardini (fallo da rosso nemmeno ammonito) rigore evidente per il Benevento con secondo giallo a Ranocchia ignorato da arbitro e VAR fino a quando l inter riesce a sbloccare per poi chiudere il superiorità numerica grazie ad una espulsione ai danni del Benevento con arbitro diventato improvvisamente meno elastico nel giudizio... inter davvero scandalosa ma arbitraggio ancora di piu

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ranieri » sabato 15 settembre 2018, 17:33

Cazzo ancora grande Inter conto il Parma , la vera antagonista della Juve quest’anno!
I giornalai d’agosto hanno ancora una volta centrato il pronostico !!


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda stargazer » sabato 15 settembre 2018, 22:09

Meno male che l'Inter è peggio di noi. Un altro campionato alla meno, una classifica che ci aspetta. Non perdiamo altri treni, grazie.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda ygghur » lunedì 17 settembre 2018, 9:08

Ma la ri-esplosione di Defrel? Ci sará qualcosa nell'acqua di Trigoria? Quanto all'Inter, ormai é chiaro che Lucio é una "spent force", in allenatore quasi finite, é infine diventato fisso quello che si mette le mani nei capelli che non ha e che neanche guarda la squadra giocare, a conti fatti Spalletti l'ha inventato Totti, per questo adesso lo odia.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il campionato degli altri

Messaggioda Ranieri » lunedì 17 settembre 2018, 10:00

ygghur ha scritto:Ma la ri-esplosione di Defrel? Ci sará qualcosa nell'acqua di Trigoria? Quanto all'Inter, ormai é chiaro che Lucio é una "spent force", in allenatore quasi finite, é infine diventato fisso quello che si mette le mani nei capelli che non ha e che neanche guarda la squadra giocare, a conti fatti Spalletti l'ha inventato Totti, per questo adesso lo odia.


Defrel è stato spesso infortunato e comunque non credo sia da grande (?) piazza come Roma. Il sassuolo ce l'ha ammollato in cambio del nulla osta per DiFrancesco, ne sono quasi sicuro.
La samp o la Fiore sono la sua dimensione naturale.
Speriamo continui cosi' magari ci facciamo un bel gruzzoletto a giugno, sperando in una piccola media inglese pronta a spendere per lui...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron