Qarabag - AsRoma 1-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda carlomatt » mercoledì 27 settembre 2017, 20:57

Buoni solo i tre punti, per il resto una Roma davvero mediocre che nel secondo tempo ha rischiato di pareggiare contro una squadra che in Italia farebbe fatica anche in serie B.
Due a zero dopo un quarto d'ora e la sensazione che potesse finire in goleada, invece un erroraccio di Gonalons (il peggiore tra i peggiori in campo) lancia l'avversario verso la porta consentendo l'assist del 1-2. Da lì in poi solo sofferenza.
Nel secondo tempo si vista una Roma che camminava ed arrancava contro i volenterosi azeri i quali erano così scarsi da creare pochissimi pericoli alla porta di Alisson.
Molti, troppi giocatori insufficienti: da Gonalons a Defrel (ormai è Iturbe 2), da Jesus a El Shaarawy, da Pellegrini a Peres troppi giocatori fuori fase.
Insomma la cosa migliore sono stati quei tre punti buoni per qualificarsi alla Europa League.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda caligola » mercoledì 27 settembre 2017, 22:38

E per la trasferta di Milano abbiamo perso Perotti... non era meglio lasciarlo a Roma visto che aveva 10 punti sun una gamba? :snooty:

Rotto anche Defrel...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda carlomatt » mercoledì 27 settembre 2017, 22:56

Defrel rotto non è una cattiva notizia

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda caligola » giovedì 28 settembre 2017, 1:23

Come punta non è un gran che ma gli si puo riconoscere delle qualita in copertura... vero che per 23 milioni mi aspetto molto di piu da un centravanti

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda thedice » giovedì 28 settembre 2017, 8:34

Partita brutta e che deve far saltare qualche campanello d'allarme. I cali di concentrazione non devono essere così influenti sul resto della partita. La partita era virtualmente chiusa, 2-0 dopo 15 minuti, bastava gestire e risparmiare energie, ma poi una cazzata li fa accorciare e la roma si spegne. Queste partite vanno chiuse subito e gestite senza spreco di energie. Buoni i 3 punti che erano quello che contava.
Male Gonalons e Defrel, a Milano mi aspetto Florenzi nei 3 d'attacco, sarebbero fondamentali i 3 punti per preparare bene poi dopo la sosta la partita col Napoli.

Forza Roma
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda ygghur » giovedì 28 settembre 2017, 8:53

Peccato, 20' perfetti, bastava fare il 3-0 ed era davvero finite. Capisco ancora di piú che la formazione iper-offensiva messa in campo da Eusebio era proprio per chiudere la pratica in fretta e poi "riposarsi", ma come sappiamo "even best laid plans often go awry", per cui cazzatona del compassato Gonalons, goal degli azeri che da quell momento si caricano a pallettoni, sostenuti dai 70.000 del nuovo stadio e costringono la Roma a 70' di pacata sofferenza, nei quali va detto hanno avuto una sola vera occasione da goal. Non dubito che Eusebio trarrá varie indicazioni da questa partita, credo proprio che questo tipo di formazione non verrá riproposto, 3 attaccanti 3 + Gonalons che non é De Rossi non si possono schierare contro squadre piú forti del Qarabag. Toppa Gonalons, che sembra un regista vecchio stampo, non certo un baluardo davanti alla difesa, toppa Defrel un po' fuori ruolo ma che si pappa la palla-goal in posizione da centravanti, troppi passaggi laterali e troppi tocchetti, ma oltre al risultato io salverei anche un'altra cosa di questa partita: la Roma sa soffrire e lo fa senza isterismi, in maniera che paradossalmente definirei "tranquilla", segno che il concetto di squadra esiste anche quando le cose non vanno come dovrebbero. In ogni caso, le chiacchiere stanno a zero, logico che Milan-Roma ci dirá molte altre cose, ancora 'piú logico capire che la crexcita della squadra é un processo lento e che questo é un anno di transizione comunque lo si veda.

p.s. Con la vittoria del Chelsea a Madrid, chiaro ormai che ci sono delle possibilitá di qualificazione e ancora piú chiaro che le deciderá Atletico-Roma.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda carlomatt » giovedì 28 settembre 2017, 9:47

caligola ha scritto:Come punta non è un gran che ma gli si puo riconoscere delle qualita in copertura... vero che per 23 milioni mi aspetto molto di piu da un centravanti

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


E qua non sono d'accordo perchè non aiuta i difensori quanto lo faccia El Sharaawy. E se non gioca con Di Francesco, nonostante lo abbia voluto il mister, vuol dire che il suo rendimento è davvero insufficiente.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Qarabag - AsRoma 1-2

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 28 settembre 2017, 14:29

Aho...ero quasi convintoi de fa scuse pubbbliche ( :D ) al povero Difra che ieri me so visto sta partita come un gatto sull'attenti a pelo rizzato...seghe erano, ma noi sappiamo fare diventare mostri pure a viterbese. Mah.... più dei giocatori mi aspetterei di vedere quello che veramente serve, un cambio totale di mentalità che ad oggi non mi sembra ci sia.
Iturbe2...aspettiamo ancora un po'..per 23 picchi per sto giocatore nun ce stanno proprio....mah..a prende Julio Iglesias Boriello a costo zero per me nun se faceva mica danno... mo v'ho detto.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron