Un film(accio) gia' visto.

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Un film(accio) gia' visto.

Messaggioda Ciccio Pallino » domenica 27 agosto 2017, 2:10

Zeman 3, il ritorno del figlioccio.

Questa e' la roma di oggi. Ci sono ( ad oggi ) tutte le stesse condizioni per una annatta brutta e scialba, con Eusebio che rischia di non finire il campionato, una roma senza ne arte ne parte, dove parti a mille, sprechi su sprechi, tiri il fiato e sei infilato come un pivello. Mercato sempre incompleto, insomma, ancora un anno tutto americano dove non si combinera una bella mazza. Una mediocrita' da brividi sulla schiena.
Sfortuna una sega.....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Un film(accio) gia' visto.

Messaggioda thedice » domenica 27 agosto 2017, 16:26

Con Zeman non c'entra nulla il gioco di DiFra, a me la Roma ieri è piaciuta, e anche parecchio. Manca il solito cinismo, però se mi dai il mio come dovrebbe essere la partita finisce tanto a poco. Il rigore su Perotti grida vendetta, con Irrati che chiede "CHE FACCIO" all'arbitro ORSATO che è davanti alla VAR che lascia addirittura un angolo inventato per non dare il rigore. Se chi gestisce la VAR son gli stessi che prima ti purgavano senza tecnologia la storia cambia poco.

A bergamo avevi vinto non facendo un tiro in porta e non andava bene, ieri la roma gioca bene e non va bene...il problema è che cmq qlss cosa fa la roma a qualcuno nn va bene.

Forza Roma
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Un film(accio) gia' visto.

Messaggioda Ranieri » domenica 27 agosto 2017, 18:48

thedice ha scritto:Con Zeman non c'entra nulla il gioco di DiFra, a me la Roma ieri è piaciuta, e anche parecchio. Manca il solito cinismo, però se mi dai il mio come dovrebbe essere la partita finisce tanto a poco. Il rigore su Perotti grida vendetta, con Irrati che chiede "CHE FACCIO" all'arbitro ORSATO che è davanti alla VAR che lascia addirittura un angolo inventato per non dare il rigore. Se chi gestisce la VAR son gli stessi che prima ti purgavano senza tecnologia la storia cambia poco.

A bergamo avevi vinto non facendo un tiro in porta e non andava bene, ieri la roma gioca bene e non va bene...il problema è che cmq qlss cosa fa la roma a qualcuno nn va bene.

Forza Roma


Seguo al 100% il Dice pensiero


Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Un film(accio) gia' visto.

Messaggioda SpiderMax » domenica 27 agosto 2017, 23:54

Sulla squadra di ieri ben poco da dire. Un gol, 3 pali, un rigore negato nonostante il VAR, ma soprattutto tanto gioco ed Inter annichilita per oltre un'ora. Poi due distrazioni difensive punite fin troppo severamente. E' il calcio. Ma questa squadra può SOLO crescere d'ora in avanti. Perchè gli appoggi sbagliati, la condizione fisica non ottimale, i giocatori fuori ruolo sono episodici, mentre la struttura di gioco no, quella resta e va fortificata con il tempo. Calma e gesso.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Un film(accio) gia' visto.

Messaggioda ygghur » lunedì 28 agosto 2017, 9:26

La partita non l'ho vista e non so se dire purtroppo o per fortuna, perché tutti I commenti (tranne quello di Ciccio che mi sostituisce degnamente nel reparto pessimism) dicono di una Roma piú che buona per 70' e poi dopo 3 pali ed un rigore negate, preda delle azioni in velocitá de'll'Inter (anche se a me scandalizza un Icardi marcato cosí blandamente). La butto sul sarcasm e dico che quasi quasi dobbiamo essere contenti, il dente ce lo siamo levato subito, NON GIOCHEREMO PER LO SCUDETTO, per cui da ora in poi possiamo pensare solo al calcio in sé, senza quell retropensiero del cazzo di chi davvero credeva che la Roma potesse vincerlo negli anni scorsi. Personalmente quest'anno la seguiró per quanto posso, ma la curiositá e l'interesse ci sono e credo che ad Eusebio vada dato come minimo il tempo ed il credito che sono stati dati ad altri, ovviamente a meno di disastri che mi sembrano improbabili. Come sempre, mi auguro che, al netto degli infortune, la squadra che ha a disposizione sia di suo gradimento e che sia abbastanza duttile da adattarvisi, se serve (tanto per dire, se arriva Schick, gli esterni di ruolo non sembrerebbero abbastanza per fare bene il 4-3-3. Il calendario alla ripresa ci propone Samp-Roma: niente male in tutti I sensi, calcolando anche precede l'esordio in CL.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Un film(accio) gia' visto.

Messaggioda agente19 » lunedì 28 agosto 2017, 9:43

thedice ha scritto:Con Zeman non c'entra nulla il gioco di DiFra, a me la Roma ieri è piaciuta, e anche parecchio. Manca il solito cinismo, però se mi dai il mio come dovrebbe essere la partita finisce tanto a poco. Il rigore su Perotti grida vendetta, con Irrati che chiede "CHE FACCIO" all'arbitro ORSATO che è davanti alla VAR che lascia addirittura un angolo inventato per non dare il rigore. Se chi gestisce la VAR son gli stessi che prima ti purgavano senza tecnologia la storia cambia poco.

A bergamo avevi vinto non facendo un tiro in porta e non andava bene, ieri la roma gioca bene e non va bene...il problema è che cmq qlss cosa fa la roma a qualcuno nn va bene.

Forza Roma


Dove si firma?
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

cron