Le parole di Totti su Facebook

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda ygghur » martedì 13 giugno 2017, 9:20

Ah ah, divertente questa, lo dico sinceramente! Parlando poi piú seriamente, mi pare chiaro che si tratta di situazioni che si prestano ad interpretazioni non univoche ed é questa ambiguitá che a me dá particolarmente fastidio. Consigliare a Totti di farsi una bella vacanza, per te é quasi una carineria, per me significa "vai in vacanza, tanto non servi piú a niente e quando torni torni". Le parole di Monchi per te e Mattoni equivalgono ad una specifica proposta, per me sono parole di circostanza che non poteva non dire e che aspettano eventualmente di essere suffragate dai fatti. io non "spero" che Totti vada a giocare a Miami o accetti un incarico chessó al Coni, semplicemente penso che sarebbero per lui ambedue scelte migliori di quella che, vedrete, sará l'offerta della societá (sempre che l'offerta arrive e non cerchino di temporeggiare per farla fare a lui). Per criticare la societá poi c''e solo l'imbarazzo della scelta, non mi serve attaccarmi a fatti cosí specifici.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda carlomatt » martedì 13 giugno 2017, 10:49

Monchi è un dirigente della Roma e quando parla parla a nome della Roma e se dice qualcosa su Totti si suppone che sia qualcosa suffragata dalla proprietà. Se non fosse così allora ognuno parlerebbe per sè e tutto lascierebbe il tempo che trova. Beh, non è così, anche perchè la ASRoma è una società quotata in borsa ed ogni parola può creare problemi alla proprietà o agli azionisti.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda ygghur » martedì 13 giugno 2017, 11:30

Sí, ok, ma proprio perché le parole contano, un conto é dire "ho detto a Totti che mi piacerebbe mi affiancasse e mi insegnasse cos'é la Roma", un altro dire "ho formulato al signor Francesco Totti un'offerta per essere inserito nei vertici societari in qualitá di XY, sono in attesa di una sua risposta affermativa per cominciare a lavorare insieme". La prima é un'affermazione generica e da societá bujaccara, la seconda quella che mi piacerebbe aver letto e da societá seria ed intenzionata ad avvalersi dei suoi servigi.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda caligola » martedì 13 giugno 2017, 19:14

Quella era la conferenza stampa di presentazione di Monchi non sul futuro di Totti quindi non mi aspetto "Ho formulato una proposta con incarico X al sig Totti ed attendo una cortese risposta" ma, come ha detto Monchi "Ho proposto a Totti di lavorare con me"

Attaccarsi al fatto che non ha mostrato la proposta su carta bollata è da.... ma metti tu quel che ti pare tanto sei come una mosca che continua a rimbalzare contro il vetro della finestra
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda Ranieri » mercoledì 14 giugno 2017, 12:42

:D :D :D :daje: :daje: :daje: :daje: :D :D :D
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda ygghur » mercoledì 14 giugno 2017, 13:52

caligola ha scritto:Quella era la conferenza stampa di presentazione di Monchi non sul futuro di Totti quindi non mi aspetto "Ho formulato una proposta con incarico X al sig Totti ed attendo una cortese risposta" ma, come ha detto Monchi "Ho proposto a Totti di lavorare con me"

Attaccarsi al fatto che non ha mostrato la proposta su carta bollata è da.... ma metti tu quel che ti pare tanto sei come una mosca che continua a rimbalzare contro il vetro della finestra


Vedremo come andrá a finire.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda caligola » mercoledì 14 giugno 2017, 18:18

Monchi oggi durante la conferenza stampa di Di Francesco:

"...la società ha parlato con Totti per quello che sarà il suo futuro da dirigente e a breve Francesco dovrà dare una risposta."
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Le parole di Totti su Facebook

Messaggioda ygghur » giovedì 15 giugno 2017, 8:51

Meglio cosí, attendo con ansia di sapere quale posizione gli é stata offerta, senza dubbio con la sinceritá che lo contraddistingue Francesco, oltre ad accettare o declinare l'offerta, chiarirá anche quale fosse ed il perché della scelta.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron