Verso Roma-Genoa

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Verso Roma-Genoa

Messaggioda carlomatt » sabato 27 maggio 2017, 9:50

L'unica certezza sarà quella di vedere il Capitano per l'ultima volta in campo con la maglia della Roma: sarà una cosa molto triste per i romanisti ma ancora di più per i ragazzi come mio figlio che ha 23 anni, per lui la Roma è stata sempre e solo la Roma di Totti. Io almeno ho vissuto altre Rome, altre con altri numeri dieci, da Cordova a De Sisti,da Di Bartolomei a Giannini ma per mio figlio e per tutti quelli che hanno meno di 25 anni la maglia numero dieci è stata sempre, solo ed esclusivamente la maglia di Francesco Totti.

Detto questo vediamo di non fare cazzate domani, c'è da vincere una partita che può fare la differenza nella programmazione futura della Roma, una partita che può portare cinquanta milioni di euro in un colpo solo e non mi pare che la squadra stia facendo l'impossibile per conseguire quel traguardo perchè giovedì sera sono andati tutti insieme a cena e poi in discoteca, non il top della professionalità.

Arbirerà il sig.Tagliavento.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Verso Roma-Genoa

Messaggioda agente19 » lunedì 29 maggio 2017, 0:39

E nonostante il sottoscritto allo stadio abbiamo vinto!!!! :-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Verso Roma-Genoa

Messaggioda skivaz » lunedì 29 maggio 2017, 0:57

Secondo me al 90 eri in bagno a fartela sotto pure te.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Verso Roma-Genoa

Messaggioda thedice » lunedì 29 maggio 2017, 8:40

agente19 ha scritto:E nonostante il sottoscritto allo stadio abbiamo vinto!!!! :-)


Mortaccitua, in grande amicizia! :lol:

PS: Un abbraccio a Katia, lei mi può capire meglio di tutti.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Verso Roma-Genoa

Messaggioda agente19 » lunedì 29 maggio 2017, 22:10

Io al 90mo ero incazzato nero per il gol a bischero preso. Non credo alla malasorte, altrimenti non sarei più venuto a Roma. Credo solo che in difesa c'è molto da riformare. C'è un Manolas che alterna giocate da vero campione a vuoti inspiegabili, c'è un Rudiger che si fa 80 metri di campo con la palla al piede e poi non salta per contrastare l'avversario.
Katia l'ho salutata prima della partita e l'ho vista molto preoccupata per la mia presenza :-)
A parte gli scherzi abbiamo fatto una bella festa a Totti ma la cosa principale almeno per me erano i tre punti. Io sono già proiettato alla prossima stagione.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti