Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda caligola » lunedì 8 maggio 2017, 23:20

SpiderMax ha scritto:
caligola ha scritto:Tranquilli... se Totti l anno prossimo farà il dirigente a Trigoria ci sarà sempre qualcuno da sfondare usandolo come pretesto: "Monchi è geloso", "Baldissoni lo ha messo a fare le fotocopie", "Gandini gli ha detto: Ah Checco, portame du' caffe"
Totti va rispettato! Pallotta vattene! Ha ragione la sora Maria!

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Ma quant'era buono il ciambellone della sora Maria?!? :lol: :lol: :lol: :lol:

A sapere che Abramovich un ciambellone lo scambia con un lingottino d oro gliene portava una decina la sora ciabattona

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda SpiderMax » lunedì 8 maggio 2017, 23:21

caligola ha scritto:
SpiderMax ha scritto:
caligola ha scritto:Tranquilli... se Totti l anno prossimo farà il dirigente a Trigoria ci sarà sempre qualcuno da sfondare usandolo come pretesto: "Monchi è geloso", "Baldissoni lo ha messo a fare le fotocopie", "Gandini gli ha detto: Ah Checco, portame du' caffe"
Totti va rispettato! Pallotta vattene! Ha ragione la sora Maria!

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Ma quant'era buono il ciambellone della sora Maria?!? :lol: :lol: :lol: :lol:

A sapere che Abramovich un ciambellone lo scambia con un lingottino d oro gliene portava una decina la sora ciabattona

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Caro gli è costato sto ciambellone... :lol: :lol:
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda ygghur » martedì 9 maggio 2017, 9:40

caligola ha scritto:Tranquilli... se Totti l anno prossimo farà il dirigente a Trigoria ci sarà sempre qualcuno da sfondare usandolo come pretesto: "Monchi è geloso", "Baldissoni lo ha messo a fare le fotocopie", "Gandini gli ha detto: Ah Checco, portame du' caffe"
Totti va rispettato! Pallotta vattene! Ha ragione la sora Maria!

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk


Ma infatti consiglierei caldamente a Totti di allontanarsi il piú possibile da una societá che non lo ha mai capito e che mai lo potrebbe capire, d'altronde per farlo bisognerebbe essere romanisti.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda ygghur » venerdì 12 maggio 2017, 15:25

Molti piú tifosi comprano il biglietto per Roma-Genoa (ultima partita in giallorosso di Totti, sempre se Spalletti lo fa entrare) che per Roma-juve (partita toericamente decisive per il secondo posto). Meditate gente, meditate...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda SpiderMax » venerdì 12 maggio 2017, 17:12

Lo prendono anche tanti occasionali per far vedere che loro c'erano. Che magari non sanno manco come è fatto lo stadio...non gli darei tutto questo peso. Sarà un dolore l'ultima partita del Capitano, ma prima o poi la spina si deve necessariamente staccare. Peccato che accada con tutte queste polemiche a far da corollario.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda agente19 » sabato 13 maggio 2017, 7:27

ygghur ha scritto:Molti piú tifosi comprano il biglietto per Roma-Genoa (ultima partita in giallorosso di Totti, sempre se Spalletti lo fa entrare) che per Roma-juve (partita toericamente decisive per il secondo posto). Meditate gente, meditate...


Anche io ho preso il biglietto per Roma-Genoa per salutare il Capitano, il giocatore più importante della storia della Roma ma questo non vuol dire che snobbi Roma-Juventus. Solo che dovendo scegliere ho preferito scendere a Roma per salutare chi mi ha dato gioie per 25 anni ad una partita che è importante ma che posso tranquillamente vedere in TV!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda skivaz » sabato 13 maggio 2017, 13:33

Agente mi da qualche speranza per Roma Juve. Bravo. Comodo sul divano eh.speriamo non stecchino l'ultima pero'....
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda agente19 » sabato 13 maggio 2017, 21:16

skivaz ha scritto:Agente mi da qualche speranza per Roma Juve. Bravo. Comodo sul divano eh.speriamo non stecchino l'ultima pero'....


:lol: :lol: :lol:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda skivaz » domenica 14 maggio 2017, 23:15

Bravo Agente.
Non è forte chi non cade mai ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi ( Johann Wolfgang Von Goethe)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda ygghur » lunedì 15 maggio 2017, 9:38

agente19 ha scritto:
ygghur ha scritto:Molti piú tifosi comprano il biglietto per Roma-Genoa (ultima partita in giallorosso di Totti, sempre se Spalletti lo fa entrare) che per Roma-juve (partita toericamente decisive per il secondo posto). Meditate gente, meditate...


Anche io ho preso il biglietto per Roma-Genoa per salutare il Capitano, il giocatore più importante della storia della Roma ma questo non vuol dire che snobbi Roma-Juventus. Solo che dovendo scegliere ho preferito scendere a Roma per salutare chi mi ha dato gioie per 25 anni ad una partita che è importante ma che posso tranquillamente vedere in TV!


Chi ha parlato di snobbare? io intendevo proprio quello che hai fatto tu, privilegiare una partita toericamente meno importante ma che passerá alla storia (seppur nel reparto eventi tristi) rispetto ad una che sará presto archiviata senza lasciare particolari ricordi (nonostante l'esito positivo). Ho letto cose folli, tip oche chi va a vedere Roma-Genoa é piú un tottista che un romanista, io ribadisco che non vedo discrasia fra le due cose e se fossi uno da stadio avrei avuto molto piacere di presenziare (sempre che Spalletti lo faccia giocare, cosa non sicura se il Genoa fosse ancora non salvo).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda SpiderMax » lunedì 15 maggio 2017, 15:26

Totti ha avuto la passerella contro la Juventus, tutti contenti? Neanche per nulla, il Capitano esce col mugugno evitando i giornalisti, non partecipa neanche alla festa finale della squadra sotto la Sud. A questo punto, vi è poco di difendibile riguardo Francesco, che sta forse solo ora effettivamente realizzando di non essere purtroppo più utile ad alcuna causa. Dispiace da morire, perchè tutti amiamo Totti, ma con molta probabilità la partita con il Genoa sarà davvero l'ultima da calciatore. Ci passeranno davanti questi 25 anni fantastici, ma purtroppo tutte le cose belle devono avere una fine ed è evidente che non è proponibile proporlo in queste vesti. Se vogliamo farlo passare da feticcio nulla da dire, ma lo straordinario campione ha finito di darci gioie da tempo.

Ringrazio Spalletti per aver costruito la prima vera Roma senza Totti: se nella passata stagione Francesco è stato ancora determinante, quest'anno non si può dire altrettanto. Soltanto nelle partite con la Sampdoria, con il Crotone, con l'Astra Giurgiu e con il Cesena la sua presenza in campo si è fatta sentire, per il resto è stato purtroppo quasi nullo il suo apporto. Questa squadra così criticata è la prima senza Totti, non sarà perfetta ma è stata tutt'altro che anonima, farà forse il record di punti e ha margini per crescere ulteriormente in futuro. Con Spalletti o senza non lo sappiamo ancora, ma sicuramente lo sta già facendo senza Francesco Totti. Che ci piaccia o no..
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Spalletti se vince...Spalletti se perde...che palle!

Messaggioda agente19 » lunedì 15 maggio 2017, 21:11

Analisi perfetta!
Complimenti Spider!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti