Pallotta vs Spalletti

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda thedice » lunedì 20 marzo 2017, 12:31

L'ambiente pesa, inutile negarlo, è anche vero che coi campioni si vince. Cmq numeri alla mano a parte i gobbi di merda inarrivabili che tritano il campionato se guardate tutta la serie A è peggio di noi...però mi sembra che solo qua si dipinga come tragica la situazione.

Fateve n'esame de coscienza, guardate i numeri, a me sembra che la squadra il suo lo fa, certo ci manca sempre un soldo per fare una lira...però manco a dire che è tutto da buttare...

Sarei veramente curioso di vedere cosa succederebbe con una città tutta compatta...ma non succederà mai...questione di cultura e mentalità
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda ygghur » lunedì 20 marzo 2017, 12:59

Ma infatti la squadra il suo lo fa, piú o meno. Io credo che certe negativitá apaprentemente eccessive siano causate dal fatto che gli stop arrivino sempre e comunque in partite che potrebbero/dovrebbero cambiare la stagione, da cui ne segue una frustrazione che fa giudicare impietosamente anche le cose buone. Eppure oramai dovremmo essere tutti abituati, a me viceversa quello che dá fastidio é quando mi raccontano le cazzate, Pallotta che parla ddi Regine, Sabatini che spaccia Gerson per fenomeno, Spalletti che millanta sul valore della squadra, senza queste cazzate a me gli utlimi anni della Roma potrebbero anche stare bene o comunque il giudizio globale non sarebbe particolarmente negative.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda SpiderMax » lunedì 20 marzo 2017, 15:25

Se non avessimo la Juve che fa record su record non parleremo così di una squadra che rischia di arrivare seconda pur facendo 90 punti. Ieri Pallotta ha detto una cosa passata stranamente in secondo piano, ma verissima: la Juve fa 360 milioni di fatturato, questo gap tecnico negli anni sarà sempre più evidente, è una sfida impari stando così le cose.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda caligola » lunedì 20 marzo 2017, 19:44

Se siamo sempre sull orlo di una crisi di nervi (noi tifosi) è perchè la merda strisciata ce la mettono sempre davanti... non è un caso se arriviamo secondi pur facendo N punti, faranno sempre in modo che una strisciata ne faccia almeno N+1

Due anni fa hanno FATTO FARE il recordi di punti alla juve perchè era l unico modo per tenercela davanti. Che noi su faccia 90... 95... 100 punti faranno sempre in modo che una di quelle tre ne faccia almeno uno piu di noi. E' questo che genera in noi il famoso pessimismo romanista.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda agente19 » martedì 21 marzo 2017, 0:15

carlomatt ha scritto:Luis Enrique a Roma non ci torna nemmeno se lo rapiscono, Baldini invece pare che abbia firmato di nuovo un contratto come consulente.


http://www.gazzettagiallorossa.it/2017/03/mercato-roma-addio-spalletti-monchi-trattarebbe-luis-enrique-unai-emery/

Comunque oggi ho parlato al cellulare con Spalletti. Un mio carissimo amico ristoratore di Castellina era alla sua azienda agricola per assaggiare i suoi vini, mi ha chiamato e me lo ha passato. Gli ho detto di andare avanti, che è l'uomo giusto per la Roma e che concordo con lui che l'ambiente è veramente dannoso (cosa che io dico da almeno 20 anni).
Al mio amico che era con lui ha confidato che se resta resta per un anno per provare a vincere qualcosa anche se a Roma non vive, ha sempre 5-6 giornalisti che lo aspettano sotto casa a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Mi ha detto che verrà presto a cena a Castellina in Chianti e che me lo farà sapere per conoscerlo.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda carlomatt » martedì 21 marzo 2017, 11:29

agente19 ha scritto:
carlomatt ha scritto:Luis Enrique a Roma non ci torna nemmeno se lo rapiscono, Baldini invece pare che abbia firmato di nuovo un contratto come consulente.


http://www.gazzettagiallorossa.it/2017/03/mercato-roma-addio-spalletti-monchi-trattarebbe-luis-enrique-unai-emery/

Comunque oggi ho parlato al cellulare con Spalletti. Un mio carissimo amico ristoratore di Castellina era alla sua azienda agricola per assaggiare i suoi vini, mi ha chiamato e me lo ha passato. Gli ho detto di andare avanti, che è l'uomo giusto per la Roma e che concordo con lui che l'ambiente è veramente dannoso (cosa che io dico da almeno 20 anni).
Al mio amico che era con lui ha confidato che se resta resta per un anno per provare a vincere qualcosa anche se a Roma non vive, ha sempre 5-6 giornalisti che lo aspettano sotto casa a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Mi ha detto che verrà presto a cena a Castellina in Chianti e che me lo farà sapere per conoscerlo.


Soprattutto non dirgli che quando tu vai allo stadio la Roma perde regolarmente :roll:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda caligola » martedì 21 marzo 2017, 13:54

Uno sgub!!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda caligola » martedì 21 marzo 2017, 13:56

Digli che se vince a Roma diventa un eroe ricordato per sempre... se vince a Torino sara una dei tanti che ha vinto con l aiutino e dopo un mese non se lo ricorda piu nessuno. E poi un grande club porta grandi pressioni... non è che in UK o in spagna i media sono petali di rosa sulla pelle.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda thedice » mercoledì 22 marzo 2017, 9:44

caligola ha scritto:Digli che se vince a Roma diventa un eroe ricordato per sempre... se vince a Torino sara una dei tanti che ha vinto con l aiutino e dopo un mese non se lo ricorda piu nessuno. E poi un grande club porta grandi pressioni... non è che in UK o in spagna i media sono petali di rosa sulla pelle.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

lo sa già...qualcosa ha vinto qua...e sa benissimo come sarebbe con qualcosa di grosso
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda agente19 » venerdì 24 marzo 2017, 9:32

thedice ha scritto:lo sa già...qualcosa ha vinto qua...e sa benissimo come sarebbe con qualcosa di grosso


Bravo Adriano.
ECcome se lo sa, per questo dice vuole provare a fare un altro anno a Roma. MA ha perfettamente ragione quando dice che Roma è invivibile.
Caligola, le pressioni ci sono dappertutto ma la domenica si gioca e il lunedì ognuni su fa i fatti suoi all'estero. Qui ha gente sotto casa 7 giorni su 7!!!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda carlomatt » venerdì 24 marzo 2017, 11:06

agente19 ha scritto:Bravo Adriano.
ECcome se lo sa, per questo dice vuole provare a fare un altro anno a Roma. MA ha perfettamente ragione quando dice che Roma è invivibile.
Caligola, le pressioni ci sono dappertutto ma la domenica si gioca e il lunedì ognuni su fa i fatti suoi all'estero. Qui ha gente sotto casa 7 giorni su 7!!!


Guarda che in Spagna è uguale: Capello diceva che a Madrid c'erano giornalisti che lo chiamavano anche di notte. A Roma è così, oneri ed onori, se non ti sta bene vai a fare l'allenatore in Norvegia.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Pallotta vs Spalletti

Messaggioda caligola » venerdì 24 marzo 2017, 17:44

Anche in Inghilterra i giornalisti mica fischiano... ci sono periodici di gossip che braccano gli attori della premier 24/24

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Precedente

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti

cron