Lione-ASRoma 4-2

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

Lione-ASRoma 4-2

Messaggioda carlomatt » venerdì 10 marzo 2017, 10:37

Mezza partita buona ma mezza, il secondo tempo, a dir poco disastroso: crollo psicologico ma soprattutto fisico, squadra che ha concluso camminando sovrastata in velocità e prontezza dai francesi. Davvero una brutta Roma.
Le peggiori previsioni si sono avverate: nel giro di otto giorni, quelli decisivi, siamo riusciti a mandare a monte tutti gli obiettivi stagionali, non è poco ma ora ci restano solo imprese disperate, solo remuntade ma noi siamo la Roma, non il Barcellona, noi siamo quelli che rimontano due gol e poi ne prendono uno nel finale a far naufragare tutto, noi siamo quelli del "grazie lo stesso", noi siamo quelli che non cresciamo mai, noi siamo i fenomeni, siamo quelli maturi finchè non si entra in campo.
Eppure bastava poco per uscire con un risultato positivo ma in difesa abbiamo fatto degli errori davvero clamorosi: sul primo una dormita generale, sul secondo c'era Juan Jesus fuori dalla sua zona, sul terzo in tre contro uno abbiamo consentito all'avversario di tenere palla, dribblare e tirare, sul quarto Lacazette (magari avercelo, almeno è uno con le palle) ha avuto tempo e modo per prendere la mira e tirare in porta.
Ma soprattutto nel secondo tempo siamo crollati fisicamente, crollati di brutto: Nainggolan e Strootman erano davvero stremati e non più in grado di correre, Peres è una pippa ma non ha mai avuto il supporto di Manolas dalla sua parte e nemmeno di Salah a rientrare per dargli una mano.
E Dzeko? E' tornato il fratello scarso di un anno fa e mi ha fatto rabbia non vederlo attaccare gli avversari, grinta zero.
Il problema più grosso è che siamo bolliti ma che non abbiamo alcun altro giocatore, a parte i titolarissimi in grado di dare un supporto decente alla squadra: come fai a dar fiducia a Juan Jesus, El Sharaawy, Gerson, Mario Rui, Vermaelen, Paredes se in campo non arrivano mai alla sufficienza?

Ed ora? ed ora sono cazzi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Lione-ASRoma 4-2

Messaggioda ygghur » venerdì 10 marzo 2017, 12:00

Disfattista e lazziale!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Lione-ASRoma 4-2

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 10 marzo 2017, 13:30

ygghur ha scritto:Disfattista e lazziale!


Evvabbe'...pero daje....e' proprio matematico che quanno c'e da mostra le palle, noi se esponemo dalla parte sbagliata....99% dei casi.
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Lione-ASRoma 4-2

Messaggioda ygghur » venerdì 10 marzo 2017, 14:33

La mia era ironia a proposito di accuse infondate che mi vengono spesso mosse dai tifosi col prosciutto sugli occhi o bene che vada un paio di occhiali rosa, quelli che ormai sono soprattutto tifosi dello stadio nuovo, nella ridicola convinzione che cambierá la storia della Roma.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Lione-ASRoma 4-2

Messaggioda Ciccio Pallino » venerdì 10 marzo 2017, 14:38

ygghur ha scritto:La mia era ironia a proposito di accuse infondate che mi vengono spesso mosse dai tifosi col prosciutto sugli occhi o bene che vada un paio di occhiali rosa, quelli che ormai sono soprattutto tifosi dello stadio nuovo, nella ridicola convinzione che cambierá la storia della Roma.


Madonna...li brividi m'hai fatto veni...ci' tua... :D :D :D mah.... nun dico de crederci al 100% pero'..come se dice..la speranza....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Lione-ASRoma 4-2

Messaggioda ygghur » venerdì 10 marzo 2017, 15:37

Ma guarda, giovedí prossimo mi metteró seduto davanti al mio Sony Triniton 14", sintonizzato su TV8, con la calma e la serenitá di un agnello che sta per diventare abbacchio, se poi scavallo Pasqua, tanto meglio...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone


Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron