ASRoma-Torino 4-1

La A.S.Roma in tutti i suoi aspetti: società, squadra, partite e tutto ciò che riguarda i colori giallorossi.

Moderatore: SpiderMax

ASRoma-Torino 4-1

Messaggioda carlomatt » lunedì 20 febbraio 2017, 11:06

Forse il risultato è più ampio rispetto a quello che si è visto in campo però vincere 4-1 ribadisce la forza di questa squadra. Il timore, come ha anche detto Spalletti, era di rilassarsi dopo aver segnato quattro gol in trasferta ed invece nel giro di dieci minuti ci ha pensato Edin Dzeko a timbrare il cartellino e portare la Roma in vantaggio. Dopodichè altri dieci minuti di grande gioco con un altro gol ed un palo di Salah.
E poi il Torino ha cominciato a giocare, peccato perchè bastava tenere palla, congelare il gioco e far trascorrere i minuti ed invece la palla l'ha tenuta il Torino, ci hanno fatto correre a vuoto ed hanno creato parecchie azioni pericolose.
Per fortuna nel secondo tempo una fucilata di controbalzo di Paredes chiudeva definitivamente la partita e neanche il gol del cornuto è riuscito a guastare una giornata tranquilla. Ed alla fine il Capitano ha ricordato che a 40 si riesce a tenere palla e fare assist vincenti.
Migliori in campo i soliti delle ultime partite ovvero, Strootman, Dzeko, Nainggolan, Salah ed Emerson, un pò meglio del solito Peres, un pò peggio del solito Fazio.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Torna a La Roma

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron