Eicma 2016

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Eicma 2016

Messaggioda Ciccio Pallino » giovedì 10 novembre 2016, 11:36

Ragazzi..nessuno di voi e' andato alla mecca delle moto? Se qualche anima pia ci e' andato postasse commenti e foto....

Agente.... ci sei andato...?

Grazie!!!!
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Eicma 2016

Messaggioda carlomatt » giovedì 10 novembre 2016, 12:49

Questa era la più interessante:
Immagine

Però pare che ti abbiano visto:
Immagine
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Eicma 2016

Messaggioda agente19 » sabato 12 novembre 2016, 12:15

Ciccio Pallino ha scritto:Ragazzi..nessuno di voi e' andato alla mecca delle moto? Se qualche anima pia ci e' andato postasse commenti e foto....

Agente.... ci sei andato...?

Grazie!!!!


Ci sono andato ieri, un marasma totale, code chilometriche in tangenziale per arrivare con l'auto, più di un'ora la sera per uscire dai parcheggi di Milano Fiera.
Io avendo comprato da poco un Honda SH 300 non mi sono dilungato molto su altri motocicli e ho dedicato la mia visita alla novità dell'EICMA che sta prendendo davvero campo: l'E-BIKE.
L'ho presa a noleggio ad inizio ottobre per una 4 giorni di escursioni all'isola d'Elba e mi sono innamorato. Duri fatica lo stesso ma il motore elettrico ti assiste e ti aiuta nelle salite più impegnative (ho fatto salite al 21%). Ci sono 3 o 4 modi di sfruttare il motore elettrico a seconda dei modelli e l'autonomia con una minima assistenza supera i 100 km. Sono davvero gioielli che però costano un botto!
Questo, che non sarebbe regolare per la legge italiana, arriva a 75 km/h ma costa circa 9.000 €.
Immagine

E poi io da sempre utente Samsung mi sono innamorato di questo gioiello, una bicicletta completamente collegata allo smartphone, con navigatore GPS, blocco del circuito elettrico come antifurto attivabile con una app, e molte altre funzioni, veramente carina e originale.
Immagine

Molto bella la nuova KTM 1290 Adventure, roba che io non mi posso permettere ma che se avessi i soldi sarebbe un ottimo acquisto. Gli austriaci stanno conquistando sempre più campo a discapito della BMW, che ha sempre il vantaggio del nome dalla sua ma un rapporto qualità prezzo veramente eccessivo rispetto alla KTM.

Della Ducati mi è piaciuto molto la nuova Supersport 900 e poi io sono innamorato dello Scrambler! Sempre splendida!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Eicma 2016

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 12 novembre 2016, 17:32

carlomatt ha scritto:Questa era la più interessante:
Immagine

Però pare che ti abbiano visto:
Immagine



hahahahahaha,,,,, bevo, ma non suono...quindi preferisco la prima....
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Eicma 2016

Messaggioda Ciccio Pallino » sabato 12 novembre 2016, 17:36

agente19 ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:Ragazzi..nessuno di voi e' andato alla mecca delle moto? Se qualche anima pia ci e' andato postasse commenti e foto....

Agente.... ci sei andato...?

Grazie!!!!


Ci sono andato ieri, un marasma totale, code chilometriche in tangenziale per arrivare con l'auto, più di un'ora la sera per uscire dai parcheggi di Milano Fiera.
Io avendo comprato da poco un Honda SH 300 non mi sono dilungato molto su altri motocicli e ho dedicato la mia visita alla novità dell'EICMA che sta prendendo davvero campo: l'E-BIKE.
L'ho presa a noleggio ad inizio ottobre per una 4 giorni di escursioni all'isola d'Elba e mi sono innamorato. Duri fatica lo stesso ma il motore elettrico ti assiste e ti aiuta nelle salite più impegnative (ho fatto salite al 21%). Ci sono 3 o 4 modi di sfruttare il motore elettrico a seconda dei modelli e l'autonomia con una minima assistenza supera i 100 km. Sono davvero gioielli che però costano un botto!
Questo, che non sarebbe regolare per la legge italiana, arriva a 75 km/h ma costa circa 9.000 €.
Immagine

E poi io da sempre utente Samsung mi sono innamorato di questo gioiello, una bicicletta completamente collegata allo smartphone, con navigatore GPS, blocco del circuito elettrico come antifurto attivabile con una app, e molte altre funzioni, veramente carina e originale.
Immagine

Molto bella la nuova KTM 1290 Adventure, roba che io non mi posso permettere ma che se avessi i soldi sarebbe un ottimo acquisto. Gli austriaci stanno conquistando sempre più campo a discapito della BMW, che ha sempre il vantaggio del nome dalla sua ma un rapporto qualità prezzo veramente eccessivo rispetto alla KTM.

Della Ducati mi è piaciuto molto la nuova Supersport 900 e poi io sono innamorato dello Scrambler! Sempre splendida!


Vabbe....tu e il pedale c'avete un bel rapporto.... dovrei iniziare pure io ( apertura per il mattoni :D ) ma di speciali fatte bene?... Ho visto che e' tornato il mitico cabballero...e la SWM..l'hai vista?
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Re: Eicma 2016

Messaggioda agente19 » sabato 12 novembre 2016, 17:57

Si si, c'è stato il ritorno delle marche storiche Fantic, Moto Morini, SWM e addirittura la Paton!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Eicma 2016

Messaggioda carlomatt » lunedì 14 novembre 2016, 13:30

Ciccio Pallino ha scritto:
Vabbe....tu e il pedale c'avete un bel rapporto.... dovrei iniziare pure io ( apertura per il mattoni :D ) ma di speciali fatte bene?... Ho visto che e' tornato il mitico cabballero...e la SWM..l'hai vista?


A BKK fa troppo caldo per andare in bicicletta.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Eicma 2016

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 14 novembre 2016, 17:34

carlomatt ha scritto:
Ciccio Pallino ha scritto:
Vabbe....tu e il pedale c'avete un bel rapporto.... dovrei iniziare pure io ( apertura per il mattoni :D ) ma di speciali fatte bene?... Ho visto che e' tornato il mitico cabballero...e la SWM..l'hai vista?


A BKK fa troppo caldo per andare in bicicletta.
Ecco, bravo..vedo che hai capito!
:D :D :D :D
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti