Grazie lazzie, ancora una volta

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda stargazer » domenica 10 luglio 2016, 14:51

Dite quello che vi pare, ma questa stagione è iniziata alla grande!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » domenica 10 luglio 2016, 17:51

Sicuramente è il punto piu basso della lazie di Lotito... fuori dall europa (e dai suoi intake economici), con un allenatore yes-man inesperto e poco autorevole nello spogliatoio, con una squadra che percepisce oggi piu di essere in un team senza amizioni e schifato dai veri professionisti, con i pochi giocatori appena decenti (Biglia, Candreva) che vogliono andarsene ed antepongono i propri interessi a quelli del gruppo (Biglia pretende di andare alle olimpiadi perche vuole mettersi in mostra verso potenziali acquirenti)

Purtroppo la serie A è di cosi infimo livello e con sole tre retrocessioni che servirebbe un miracolo, ma anche stuprarli ai derby e vederli agonizzare nella parte destra della classifica è sempre un piacere

:popcorn:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda SpiderMax » domenica 10 luglio 2016, 19:45

Keita Balde non parte per il ritiro..sempre più gustoso..[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » domenica 10 luglio 2016, 20:15

C'è dietro Unicredit? :lol: :lol: :lol:

Comunque come volevasi dimostrare... spogliatoio allo sbando. Chi ha (...o crede di avere) un minimo di qualità vuole allontanarsi il prima possibile e chi resta non è sereno perchè percepisce l'ostilita della tifoseria, l'inadeguatezza della squadra e l'inesperienza di un tecnico sottomesso alle ingerenza della dirigenza :popcorn:

Ci starebbe bene una bella asfaltata nel derby nei primi giorni di campionato per creare una rivolta :violence-uzi: :violence-ripper:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » lunedì 11 luglio 2016, 9:38

Vorrei spezzare una lancia nei confronti di Lotito, nel senso che una lazzie non competitiva non fa bene nemmeno alla dirigenza della Roma tanto è vero che vincemmo l'ultimo scudetto solo perchè Sensi mise mano al portafogli incalzato dai tifosi dopo lo scudetto vinto da quelli là.
Adesso perchè Pallotta dovrebbe sforzarzi più di tanto visto che il primato cittadino non è nemmeno lontanamente in discussione?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » lunedì 11 luglio 2016, 18:13

La Curva Nord prende atto della volontà dei tifosi laziali di scendere in piazza e aderisce in pieno alla manifestazione di dissenso nei Confronti della società, fissata giovedì 14 luglio ore 18:00 fuori il Campidoglio.
Una sorta di spontaneismo laziale che la parte più calda della tifoseria ha apprezzato. Ben venga questa iniziativa e invitiamo così tutto il popolo biancoceleste ad essere presente. Per dimostrare anche alle istituzioni che la situazione che sta vivendo il tifoso biancoceleste, A partire dalla societa' e per finire con le vetrate che hanno diviso la nostra curva , non è più sostenibile.


Davanti al Campidoglio? Mi sfugge il motivo della scelta della location per la protesta... vabbè che è laziale ma glieli deve comprare il sindaco i giocatori?
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda SpiderMax » lunedì 11 luglio 2016, 19:56

Che gliene dovrebbe fregare alle istituzioni se il loro presidente è un poraccio?
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » martedì 12 luglio 2016, 9:39

caligola ha scritto:La Curva Nord prende atto della volontà dei tifosi laziali di scendere in piazza e aderisce in pieno alla manifestazione di dissenso nei Confronti della società, fissata giovedì 14 luglio ore 18:00 fuori il Campidoglio.
Una sorta di spontaneismo laziale che la parte più calda della tifoseria ha apprezzato. Ben venga questa iniziativa e invitiamo così tutto il popolo biancoceleste ad essere presente. Per dimostrare anche alle istituzioni che la situazione che sta vivendo il tifoso biancoceleste, A partire dalla societa' e per finire con le vetrate che hanno diviso la nostra curva , non è più sostenibile.


Davanti al Campidoglio? Mi sfugge il motivo della scelta della location per la protesta... vabbè che è laziale ma glieli deve comprare il sindaco i giocatori?



Al Campidoglio, ma quello di Formello, se esiste.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » martedì 12 luglio 2016, 17:24

Lazio, Felipe Anderson resta in Brasile: "Voglio i Giochi, concordato col club"
Il fantasista non si è ancora presentato in ritiro: "Voglio giocare l'Olimpiade". Bielsa aveva imposto il veto, ma con Inzaghi in panchina la situazione è da definire


Chi va ad Auronzo è uno stronzo! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda carlomatt » giovedì 14 luglio 2016, 10:22

Lotito e il pasticciaccio Bielsa: “Vive nella pampa sconfinata con me ha trovato Machiavelli”

Con uno show tra i senatori, il presidente della Lazio racconta il grottesco rapporto col tecnico argentino, finito con il grande rifiuto
di GOFFREDO DE MARCHIS

ROMA - "LUI vive nella pampa sconfinata, qui invece ce stanno le norme, ce stanno i regolamenti". Alla buvette del Senato Claudio Lotito racconta finalmente la sua verità sulla rottura con Marcelo Bielsa, il mitologico allenatore argentino che doveva allenare la Lazio e l'ha mollata sul più bello, il giorno del ritiro. Alla fine si capisce che la pampa e Formello erano due mondi davvero troppo lontani, non solo sull'atlante. "Ho sbagliato - confessa Lotito -. Me dicevano: fai sognare i tifosi, porta un po' di entusiasmo. Ma Lotito non vende sogni, vende solide realtà come dice quello. Inzaghi era la prima scelta, ho provato con Bielsa pe fa' contenti i tifosi". Adesso il presidente biancoceleste immagina cause milionarie, annuncia "er cetriolo" per il tecnico argentino mimandolo con il pugno all'altezza delle natiche, tira fuori le mail che inchioderanno Bielsa nelle aule di giustizia. Dalla tasca spunta un rotolo di fogli tenuti a doppio giro con l'elastico. "Ecco qua. Questa è la lettera sua, mi provoca, cerca l'incidente. Questa è la mia risposta dettata da Parigi. Non cado nella provocazione. Parlo della differenza di carattere, gli comunico che lo aspetto in sede con grande entusiasmo altrimenti la Lazio ne avrà dei danni incalcolabili. C'ho tutto per anna' fino in fondo in tribunale". Il senatore verdiniano Ciro Falanga, avvocato, si propone: "Se mi dai 50 mila euro, la causa te la seguo io". Lo sguardo di Lotito è tutto un programma. Come dire: posso trovare di meglio.

Il presidente mangia un'albicocca, tre pizzette, una fetta di ciambellone. Mentre beve un tè freddo e una spremuta, divora una ciotola di salatini. Intanto risponde a tre cellulari, nessuno è uno smartphone perché la sua giornata è tutta nel pacchetto di carte tenuto con l'elastico. "Lui è soprannominato El Loco, ma io so' ancora più matto. Me so' fatto incanta'. Volevo fa' er fanciullino der Pascoli, il sognatore. Ma adesso me trasformo in Machiavelli". Nel contratto aveva accettato l'inaccettabile per uno che è soprannominato dalla Curva Nord "Lotirchio". "Non dico la cifra (2,8 milioni di euro l'anno ndr), ma poi c'erano altre mille clausole. I soldi li voleva in dollari, le variazioni sul cambio a carico mio. Va be'. Se cambia l'imposizione fiscale in Italia, la differenza la metto io. Ok. Biglietti aerei per l'Argentina in prima classe per cinque persone, lui e il suo staff. Cinque telefonini. "Claudio, io parlo 2-3 ore al giorno con l'Argentina". Bolletta illimitata. Accetto. Hotel a cinque stelle, sempre. Gli dico: "Marcelo, quando sei venuto a Roma ti ho messo in un albergo mio. Era 4 stelle superior. Sei stato male?". Lui me fa: "Benissimo". "Allora che ce devi fa' co ste 5 stelle, che sei grillino?". S'impunta: 5 stelle. E va be'". Adesso il capannello alla buvette è cresciuto. "Poi, c'è la storia delle sagome, quelle per simulare la barriera. Bielsa dice che vuole le sagome tedesche. Ma perché, quelle italiane che c'hanno? So' uguali, so' pezzi di plastica. No, tedesche. Le ordino, costano tre volte quelle italiane. El Loco ce tiene ai valori. Lo so io quali valori...", dice strofinando indice e pollice.

Eppure qualcosa era scattato, un feeling embrionale. "Viene a cena a villa San Sebastiano. Dodici anni di presidenza, mia moglie non ha mai aperto bocca sul calcio. Stavolta fa: "Simpatico". Dall'Argentina telefonava a mio figlio, che ha 19 anni: "Come sta Claudio?". Penso io: è una brava persona. Macché era solo speculativo, nel senso che voleva specula'. Sui soldi". L'amore a distanza non è durato. Il contratto è stato depositato, ora è solo un problema di norme e regolamenti. Lotito ha visto il video di Totti che nel ritiro di Pinzolo risponde con un sorrisetto a un tifoso che gli suggerisce una battuta su Bielsa. "C'ha poco da ridere. La Roma non ha né la società né i soldi e lo vedrete". Qualcuno gli ha messo i bastoni tra le ruote. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini è amico di Bielsa. "Appunto. Lo ha chiamato per non farlo venire. Lotito è inaffidabile, gli ha detto. Lo stesso ha fatto Veron, per esempio". Si capisce che gli dispiace. Che anche lui voleva sognare, per una volta. Ma la pampa e Formello sono due mondi troppo lontani.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda rrb » giovedì 14 luglio 2016, 10:41

Lotirchio è scemo di suo ma il finale sulla Roma e Sabatini, peraltro proprio in un momento come questo, poteva risparmiarselo...
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » giovedì 14 luglio 2016, 12:18

Cerca di pararsi il culo spostando colpe e responsabilità sulla Roma

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda rrb » giovedì 14 luglio 2016, 13:56

Ecco la riflessione da Boston


Pallotta risponde a Lotito: “Lo adoro, mi fa sbellicare. E’ come il club della barzelletta”


NOTIZIE AS ROMA – Pallotta risponde a Lotito, dopo le parole arrivate questa mattina da parte del patron della Lazio. Il presidente della Roma, tramite l’account Twitter giallorosso scrive: “Lo adoro questo tipo. Mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio”.
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » giovedì 14 luglio 2016, 14:02

Lazio abbandonata: stipendi in ritardo e spogliatoio diviso in clan



C’è uno strano clima che circonda la Lazio. Una sorta di quiete prima della tempesta. La temperatura si riscalda ogni giorno di più, gli animi cominciano ad andare in ebollizione e qualche sbuffa si vede chiaro all’orizzonte. “Dobbiamo pensare prima di tutto a salvarci” sussurra qualcuno dentro lo spogliatoio. Allo stato attuale delle cose si vive con angoscia e preoccupazione. Ad Auronzo di Cadore della società non c’è traccia e questo ha reso ancor di più nervosi i calciatori che avrebbero gradito la presenza di qualcuno a fargli da scudo. Si vive in un clima di semi abbandono. Rispetto agli anni passati, il ritiro attuale sembra quello di una squadra di serie B. E non è un caso che i giocatori, soprattutto i più anziani, si siano guardati in faccia più volte si siano confrontati. Lo stesso Inzaghi ha chiesto un aiuto, anche lui, uomo di campo e spogliatoio ha capito che questa non sarà certo un avventura ma un viaggio per cuori forti.

DOPO IL TERREMOTO - Il mancato arrivo di Bielsa è stato un terremoto che ha sconquassato tutto e tutti e le scosse di assestamento fanno ancor di più paura. In tanti si sono guardati intorno e hanno espresso il desiderio di andare via. Qualcuno, come Keita, ha sbattuto la porta, qualcun’altro invece si è cercato una squadra in modo più silenzioso. In tanti hanno paura dell’immobile mo di una società che, contrariamente a quanto sbandierato dal presidente Lotito, non ha una linea chiara. All’orizzonte tutto è sfocato. Nemmeno la campagna abbonamenti è partita, il rischio di un flop è conclamato. Meglio aspettare ancora. Di problemi da affrontare ce ne sono tanti e la sensazione è che più avanti si vada è più nuovi casi sono pronti ad esplodere.

RITARDI E RITARDATARI - Con Keita la rottura è totale e il presidente biancoceleste ora alza la richiesta. O arrivano i soldi che dice lui oppure Balde può tranquillamente restare a Formello. Silenzio assordante anche su Felipe Anderson che chiede di giocare le olimpiadi, la società continua a fare orecchie da mercante. Entrambi non si sono presentati in ritiro e non hanno la minima intenzione di farlo. I soldi degli stipendi non arrivano mai puntuali e i telefoni di Tare e Calveri ribollono di spiegazioni e richieste. Un malumore che ormai è diventato una costante in casa Lazio. Facile che un clima così poi si formino dei clan che cercano di prendersi lo spogliatoio. I serbi per esempio tra loro e spesso usano la loro lingua per non farsi capire. Poi i piccoli gruppetti e tante pugnalate alle spalle.

PROTESTA DI MASSA – Anche ieri a bordo campo c’era l’ennesimo striscione che ormai è una costante di questo ritiro: “Lotito e Tare: responsabili di questa lenta agonia. Togliete il disturbo… Andate via”!! Non avrà certo aiutato la decisione di far pagare il biglietto per assistere alla prima amichevole stagionale: 12 euro Per una sfida tra i rincalzi della Lazio e una squadra di dilettanti sembrano una provocazione. Dalle Dolomiti alla capitale un lungo filo unisce la rabbia dei tifosi. Oggi alle 18 è stata indetta una manifestazione sotto la prefettura per protestare contro l’attuale gestione. In tanti sui social hanno già aderito all’iniziativa saranno presenti anche la curva nord, Emozione Lazio e Federsupporter.

Il messaggero – E. Bernardini





Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Grazie lazzie, ancora una volta

Messaggioda caligola » mercoledì 27 luglio 2016, 21:33

Lazio, Lulic e Keita alle mani durante l'allenamento

Non un bel episodio quello andato in scena oggi a Formello. Durante la seconda seduta d'allenamento della Lazio, nel corso di una partitella, Senad Lulic e Keita Baldé sono venuti alle mani. Il tutto è nato da un fallo del bosniaco sul neo acquisto Lukaku, con l'attaccante spagnolo che è intervenuto per vendicare il belga. L'ex Barcellona ha poi lasciato in anticipo la seduta a riportarlo il sito de Il Messaggero.


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti

cron