Mago del Forum 2015-16

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Vota il regolamento preferito

Sondaggio concluso il domenica 30 agosto 2015, 14:12

proposta 19
5
56%
proposta Teschio
4
44%
 
Voti totali : 9

Re: Mago del Forum 2015-16

Messaggioda ygghur » mercoledì 1 giugno 2016, 8:58

thedice ha scritto:son tutti discorsi inutili. i due sistemi hanno entrambi una loro logica, si vota apposta. poi sui risultati si puo' dire tutto e il contrario di tutto. la juve era un'incognita avendo perso tre pezzi fondamentali, poi dopo la batosta iniziale (li' l'errore delle altre di non ammazzare il campionato) hanno fatto una cosa fuori dal mondo...24 vittorie su 25 partite...e nessuno sano di mente lo avrebbe mai pronosticato...quindi tutto lascia il tempo che trova...sono solo chiacchiere...bravo a chi ha vinto.

prossimo anno si rivota e si ripronostica, se qualcuno nn ha voglia non ci obbliga nessuno...take it easy


Mio post del 14 settembere, con la juve in crisi e la Roma sugli scudi...
"Comunque vadano in seguito le cose, é comunque divertente vedere la juve dibattersi in un'apparente crisi che nessuno si aspettava, nonostante gli addi eccellenti. Giova peraltro ricordare che la squadre di Allegri sono spesso partite male per poi recuperare e che vengono da una stagione impegnativa e complicata. Certo che se continuano a perdere punti, anche un'eventuale rimonta potrebbe non bastare e sarebbe pure ora, ma io aspetterei almeno la decima di campionato prima di vendere la palle dell'orso a striscie bianconere". Il che unito al mio pronostico iniziale, mi pare chiarisca che certi pronostici non sono basati sul culo, ma sulla semplice razionalitá. Bravo a chi ha vinto, certo e chi vuole sminuire qualcosa? Non a caso mi sono messo totalmente a nudo spiegando I motivi delle scelte che feci in sede pronostico, cosa che quest'anno faro dall'inizio e che sfido chi je regge la pompa a fare lo stesso, cosí alla fine vediamo chi vince e vediamo anche chi aveva fatto ragionamenti a cazzo di cane.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mago del Forum 2015-16

Messaggioda thedice » mercoledì 1 giugno 2016, 10:34

Si ma anche sticazzi... Io pure dicevo che nn mi fidavo della Juve e mi faceva più paura del Napoli e delle altre ma nn è che sto qui ad autocitarsi... Cosa che ritengo abbza ridicola... Ripeto... Take it easy


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mago del Forum 2015-16

Messaggioda ygghur » mercoledì 1 giugno 2016, 10:46

Ma che vuol dire take it easy, figurati che é la mia filosofia di vita, uno non deve rispondere ad una critica vestita da osservazione per rintuzzarla? Ritorno ad un altro concetto: che cazzo scriviamo a fare se ogni volta che uno difende le proprie idee con un po' piú di forza viene tacciato di qualche cosa? Nello specifico tu scrivevi che era facile ipotizzare una juve in crisi, a me sembrava una cazzata ed ho voluto ribadire il concetto anche ricordando che per me non era facile crederci neanche dopo la sconfitta con noi. Cosa ci sia di ridicolo in tutto ció, francamente mi sfugge.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Mago del Forum 2015-16

Messaggioda thedice » mercoledì 1 giugno 2016, 11:59

Vuol dire che chai rotto er cazzo! Ahahahahah

Era facile prevedere la Juve in crisi e infatti c'è andata subito...coglioni noi come al solito a non approfittarne...il problema della roma è la roma stessa...

Il problema tuo è che adori sentire te stesso e l'auto celebrazione sinceramente non la riesco a sopportare... Mi sembra più tentativo di autoconvincimento che reale convinzione... La prendi più sul personale e perdi di vista la discussione solo x punto preso...a na certa poi mollo...oggi mhai beccato in ferie col tempo demmerda e quindi non avevo di meglio da fare... Un pò come fedro coi server... [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Mago del Forum 2015-16

Messaggioda ygghur » mercoledì 1 giugno 2016, 12:05

Era facile prevedere la juve diesel, non la juve in crisi TUTTO L"ANNO. Era MOLTO facile prevdere che la Roma sarebbe stata un fuoco di paglia, infatti non mi sento neanche di essere stato bravo a prevderlo. Non mi ero accorto che oggi fosse brutto tempo...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron