Che gente!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Che gente!

Messaggioda carlomatt » lunedì 1 dicembre 2014, 12:17

Roma, imprenditore seviziato: tra gli arrestati c’è l’ex moglie di Daniele De Rossi
Tamara Pisnoli avrebbe comprato dall'imprenditore una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico. Poi, però, avrebbe deciso di lasciare l'attività e di chiedere all'imprenditore indietro i soldi con gli interessi, facilmente lievitati a 150mila euro.

Il Messaggero


C’è Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi nel gruppo arrestato per le miniacce ad un imprenditore romano che sarebbe persino stato minacciato di morte.
Nelle 150 pagine di ordinanza di custodia cautelare firmate dal gip Giuseppina Guglielmi, si spiega che la donna sarebbe tra i responsabili del sequestro di persona ai danni dell’imprenditore.

Tamara Pisnoli avrebbe comprato dall’imprenditore una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico. Poi, però, avrebbe deciso di lasciare l’attività e di chiedere all’imprenditore indietro i soldi con gli interessi, facilmente lievitati a 150mila euro.

L’imprenditore sarebbe stato addirittura sequestrato e portato proprio nell’abitazione della bella Pisnoli per ricevere botte e minacce: all’ospedale San Giovanni dove è arrivato poche ore dopo essere stato “rilasciato” hanno riscontrato fratture alle ossa del naso e un taglio sul cuoio capelluto.
La donna sarebbe stata presente all’aggressione. L’imprenditore minacciato, racconta, di avere “il ricordo della sua faccia schifata all’uscita” dell’appartamento.
E che per alimentare ulteriormente le minacce nei suoi confronti, gli avrebbero riferito che la Pisnoli “usufruiva della protezione da parte dei Casamonica”.

Non solo, la donna si sarebbe rivolta all’imprenditore anche direttamente. In un incontro al bar per convincerlo a consegnargli lo avrebbe minacciato. Dice il verbale: “Rammento con precisione che in occasione del primo incontro che ebbi con le predette persone nei pressi del bar Sic pochi giorni prima del 17 luglio scorso, Tamara Pisnoli mi riferì testualmente “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!”.

Sulle frequentazioni della donna si era già discusso e molto nel 2008. Quando il padre era stato trovato ammazzato sempre nel quartiere Trullo. L’uomo, residente a Roma nel quartiere del Trullo, aveva piccoli precedenti per rapina e furto. Dopo essere stato ucciso, Massimo Pisnoli è stato abbandonato in una strada isolata poco lontano dal parcheggio della stazione ferroviaria di Campoleone.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Che gente!

Messaggioda ygghur » lunedì 1 dicembre 2014, 12:21

Come cavolo fece De Rossi ad impelagarsi con questa gente, boh, solo la giovane etá e tutto sommato l'ingenuitá lo possono spiegare.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

apparentemente una "dolce personcina"

Messaggioda rrb » lunedì 1 dicembre 2014, 12:28

ARRESTATA L'EX MOGLIE DI DE ROSSI

RASSEGNA STAMPA ROMA - Minacce di morte a un imprenditore romano. Per questo motivo è finita in manette, secondo quanto scrive oggi il Messaggero, l'ormai ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. La donna farebbe parte dei responsabili del sequestro di persona ai danni di un uomo da cui avrebbe acquistato una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico: avendo deciso di abbandonare il progetto, la Pisnoli avrebbe chiesto indietro soldi e interessi all'imprenditore. Secondo il racconto del quotidiano, l'uomo sarebbe finito all'ospedale per le percosse ricevute in seguito all'aggressione a cui era presente anche l'ex coniuge del vice capitano giallorosso.

a voi i commenti ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Che gente!

Messaggioda Ranieri » lunedì 1 dicembre 2014, 12:48

Mi spiace per la figlia...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: apparentemente una "dolce personcina"

Messaggioda carlomatt » lunedì 1 dicembre 2014, 13:16

C'è già una discussione nel forum sulla Roma, ti invito a stare un pò più sul pezzo. :patpat:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: apparentemente una "dolce personcina"

Messaggioda rrb » lunedì 1 dicembre 2014, 13:19

ok, ma mi spieghi cosa c'entra questa notizia nella sezione "La Roma" con una che manco è più la moglie di DDR?
e poi, come al solito, ... mi hai preceduto di 11 minuti, mica di un secolo!
:patpat: :patpat: :patpat: :patpat: (nun ce provà ....)
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Che gente!

Messaggioda stargazer » lunedì 1 dicembre 2014, 13:45

De Rossi purtroppo per lui ha fatto un errore che, avendo una figlia in comune, non risolverà mai. Mi dispiace.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Che gente!

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 1 dicembre 2014, 14:29

Ranieri ha scritto:Mi spiace per la figlia...


Bravo Ranieri.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Che gente!

Messaggioda carlomatt » lunedì 1 dicembre 2014, 19:56

Hanno arrestato questa donna ed altre dieci persone ma su tutti i giornali e tutti i siti appare solo la faccia di Daniele De Rossi, neanche fosse finito lui in galera. Che giornalisti di merda!

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Che gente!

Messaggioda stargazer » lunedì 1 dicembre 2014, 20:30

Fanno schifo.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Che gente!

Messaggioda caligola » lunedì 1 dicembre 2014, 21:34

stargazer ha scritto:De Rossi purtroppo per lui ha fatto un errore che, avendo una figlia in comune, non risolverà mai. Mi dispiace.


Non so come è la legislazione in Italia ma se la madre viene condannata DDR potrebbe avere l affidamento della figlia (sempre che lo voglia)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Che gente!

Messaggioda stargazer » lunedì 1 dicembre 2014, 22:42

Non lo so, ma immagino che la figlia starà già con lui... solo che i rapporti con la madre li dovrà sempre avere.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Che gente!

Messaggioda SpiderMax » martedì 2 dicembre 2014, 0:33

La cosa divertente è che sotto la didascalia che accompagna la foto della "signora" c'è scritto TAMARA DE ROSSI.

Anche chiamarli giornalai, a questi, è troppo!
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Che gente!

Messaggioda carlomatt » martedì 2 dicembre 2014, 10:21

caligola ha scritto:
stargazer ha scritto:De Rossi purtroppo per lui ha fatto un errore che, avendo una figlia in comune, non risolverà mai. Mi dispiace.


Non so come è la legislazione in Italia ma se la madre viene condannata DDR potrebbe avere l affidamento della figlia (sempre che lo voglia)


E' ovvio che se finisce in carcere condannata definitivamente la figlia venga affidata al padre, non so poi se De Rossi sia disposto a fare la guerra alla ex-moglie, bisogna vedere quali sono i rapporti tra i due.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Che gente!

Messaggioda principe101 » martedì 2 dicembre 2014, 10:37

E sopratutto...se si parla di condanna definitiva...ci sta che possano passare anche 15 anni, e a quel punto la figlia potrebbe anche essere sposata ;-)
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Prossimo

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 15 ospiti

cron