Risposta a Star...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Risposta a Star...

Messaggioda maxcurato » giovedì 21 luglio 2005, 17:51

Stargazer no problem, io non amo fare polemiche e pertanto mi stà bene la qualsiasi cosa voi decidiate, ed inoltre avreste potuto dirmelo anche prima o chiuderlo anche prima.
Il mio post, era solo a scopo benefico ed umanitario tutto qui, nulla di personale.

Però, rimane inteso, che, con la tua ultima motivazione non sono d'accordo, vero è, che costa troppo telefonare ad un operatore mobile da un fisso, ma vero è anche, che, da un operatore mobile ad un altro operatore mobile, costa pochissimo, ed anche vero è, che ormai ognuno di noi, almeno un paio di cellulari li abbiamo, e che quindi il post andava chiuso addicendo come motivazione il non volere argomenti riguardanti gli aiuti umanitari, piuttosto che cercare a destra e manca, motivazioni alquanto plausibili.

Con questo, non mi dilungo oltre, visto che forse lo ho già fatto, fermo restando, che la mia, non vuole essere una polemica gratutita ma bensi una semplice risposta, che (a mio modesto parere), penso possa essere costruttiva alla sana crescita di questo stupendo forum.
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania

Re: Risposta a Star...

Messaggioda stargazer » venerdì 22 luglio 2005, 15:35

maxcurato ha scritto:Con questo, non mi dilungo oltre, visto che forse lo ho già fatto, fermo restando, che la mia, non vuole essere una polemica gratutita ma bensi una semplice risposta, che (a mio modesto parere), penso possa essere costruttiva alla sana crescita di questo stupendo forum.


Apprezzo molto la volontà di esprimere la tua opinione senza far polemica. Il tuo post di sicuro è stato in buona fede. E' andata così. La prossima volta sai come fare. Ok? :)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda maxcurato » lunedì 25 luglio 2005, 11:47

Peccato che non ci sia una emoticons che indichi qua la mano, comunque facciamo finta che sia e che io la abbia messa. :)
Solo la MAGICA.
Avatar utente
maxcurato
 
Messaggi: 688
Iscritto il: lunedì 18 luglio 2005, 11:41
Località: Catania


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti

cron