"Maestra! Sabatini mi fa i dispetti!"

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

"Maestra! Sabatini mi fa i dispetti!"

Messaggioda carlomatt » mercoledì 4 settembre 2013, 10:44

Il derby di mercato per Quagliarella. Lotito litiga con Sabatini: «Fai dispetti»


IL MESSAGGERO (D. MAGLIOCCHETTI) - È stato un derby rovente quello andato in scena nell’ultimo giorno di mercato tra Lazio e Roma per prendere Quagliarella. Lotito litiga furiosamente con Sabatini, che pure è stato suo dipendente. Tutto è scaturito dopo che l’affare Yilmaz era sfumato. La Lazio, a quel punto, ha tentato di arrivare in extremis all’attaccante della Juventus. Lotito ha provato a prenderlo senza ricorrere alla formula del prestito, bensì cercando di acquistare il cartellino per sei milioni di euro.

E mentre il diesse Tare era a Milano a trattare con Marotta e Paratici, Walter Sabatini, impegnato a trovare una sistemazione a Borriello in rosa, ha provato a intromettersi nell’affare, tempestando di telefonate proprio l’ad bianconero, costretto più volte a interrompere la trattativa con Tare proprio per parlare con Sabatini. L’insistenza del ds della Roma ha indispettito molto il patron laziale che, venuto a conoscenza della situazione, ha più volte chiamato il suo ex dirigente per protestare vivacemente: «Ma perché non la smetti? Alla Juve hai proposto soltanto il prestito, noi invece lo compriamo e lo stiamo facendo, finiscila di fare i dispetti». Alla fine ci ha pensato Conte a chiudere la querelle.

Penosi! Non sono riusciti a prendere Ylmaz (la scusa stavolta è stata quella delle commissioni che Lotito non ha voluto pagare agli agenti del calciatore), non sono riusciti a prendere Quagliarella ed ovviamente dovevano scaricare la colpa su qualcuno.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: R: "Maestra! Sabatini mi fa i dispetti!"

Messaggioda caligola » mercoledì 4 settembre 2013, 11:48

Non desidero che la asRoma si metta sullo stesso piano di quel coglione di Lotito però non si può nemmeno lasciar sempre correre le diffamazioni facendo finta di niente

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: "Maestra! Sabatini mi fa i dispetti!"

Messaggioda stargazer » mercoledì 4 settembre 2013, 12:35

Io invece spero proprio che Sabatini l'abbia fatto apposta! :whistle:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti