Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda Ranieri » mercoledì 26 giugno 2013, 11:34

thedice ha scritto:non è una questione di affare o meno...a loro serviva una punta che segnasse, e tevez segna eccome. si sono rinforzati per la champions...e noi?

noi ci facciamo prendere per il culo con i "castan vale pique"...si si avoja...uguale paro paro...


gli ultimi due anni ha segnato meno di Vucinic...
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda ygghur » mercoledì 26 giugno 2013, 14:10

Non é questo il punto. Premesso che io Tevez manco in cartolina lo vorrei, il punto é (mi permetto di parlare anche a nome di Dice...): alla juve serviva un attaccante di peso e nome e...puff! arriva Tevez; la Roma ancora non sa neanche che cosa serve e per adesso gli unici "arrivi" sono stati mefitici ritorni.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 26 giugno 2013, 14:26

Sapete come la penso su dirigenza e proprieta`, pero` non siamo neanche a Luglio, lasciamoli lavorare in pace, e poi come ogni anno, tenendo presente che i giocatori prima arrivano e meglio per ovvie ragioni, giudicheremo a calcio mercato chiuso.
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda carlomatt » mercoledì 26 giugno 2013, 20:38

Io credo che lo stop alla campagna acquisti sia merito (badate bene, ho detto merito) di Garcia: Sabatini era già partito prendendo il portiere brasiliano Rafael e Benatia, magari cedendo in cambio qualche giocatore. Garcia invece lo ha stoppato perchè le chiappe sulla panchina ce le mette lui e quindi vuole avere giocatori di sua fiducia, tanto è vero che vuole un portiere esperto che conosca a fondo il campionato italiano ed altri giocatori funzionali al suo gioco. Da ieri è a Roma e sta accordandosi con Sabatini sui nomi da prendere ed i pesi morti da cedere.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda thedice » mercoledì 26 giugno 2013, 21:28

Ranieri ha scritto:
thedice ha scritto:non è una questione di affare o meno...a loro serviva una punta che segnasse, e tevez segna eccome. si sono rinforzati per la champions...e noi?

noi ci facciamo prendere per il culo con i "castan vale pique"...si si avoja...uguale paro paro...


gli ultimi due anni ha segnato meno di Vucinic...

due anni fa ha giocato na decina de partite, i due prima ancora ne aveva fatti più di 20 a stagione.

Il discorso è che prendono quello che serve e serviva un nome forte e di peso e tevez fa la sua porca figura. Noi abbiamo comprato negli ultimi 2 anni soprattutto dove non serviva e mai qualcuno di sicuro rendimento, solo scommesse.

La cosa triste per quanto mi riguarda è che nn mi frega niente manco del mercato della Roma ... Dopo la partita di coppa Italia persa così nn me ne frega niente, se vedemo a settembre
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda agente19 » giovedì 27 giugno 2013, 0:48

Buffo vedere come viene ammirata la Juventus che compra un giocatore che è una testa calda 10 volte peggio di Osvaldo, di 5-6 anni più vecchio e che non si sa nemmeno se riuscirà a segnare in Italia quanto in Inghilterra! Mah! Misteri del calcio!
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda thedice » giovedì 27 giugno 2013, 8:34

agente19 ha scritto:Buffo vedere come viene ammirata la Juventus che compra un giocatore che è una testa calda 10 volte peggio di Osvaldo, di 5-6 anni più vecchio e che non si sa nemmeno se riuscirà a segnare in Italia quanto in Inghilterra! Mah! Misteri del calcio!


non mi piace in assoluto tevez, ma la juve è una società che i giocatori li fa rigare dritti...non come la roma...vedi vucinic...noi continuiamo a cercare punte che di terzini forti ce n'avemo na cifra...mo torna pure il pilota de f1 da playstation
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda carlomatt » giovedì 27 giugno 2013, 8:54

thedice ha scritto:non mi piace in assoluto tevez, ma la juve è una società che i giocatori li fa rigare dritti...non come la roma...vedi vucinic...noi continuiamo a cercare punte che di terzini forti ce n'avemo na cifra...mo torna pure il pilota de f1 da playstation


Sarà la grande sorpresa del prossimo campionato! :liar:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda stargazer » sabato 29 giugno 2013, 16:26

thedice ha scritto:non mi piace in assoluto tevez, ma la juve è una società che i giocatori li fa rigare dritti...non come la roma...vedi vucinic...noi continuiamo a cercare punte che di terzini forti ce n'avemo na cifra...mo torna pure il pilota de f1 da playstation


Che alla Juve si righi dritto è innegabile e forse è l'unica cosa che gli invidio (sono indeciso se invidiargli qualcosa o no). Vucinic riga dritto, ma segna sempre le sue 7-8 reti a stagione, quasi quanto Perrotta, altrimenti non avrebbero preso Tevez. State già bocciando il mercato della Roma (mentre vi scrivo è il 29 giugno e il mercato si chiude il 1° settembre), io non sono più così ottimista come l'anno scorso (per ovvi motivi), ma aspetto almeno agosto per abbozzare un giudizio. Fatto sta che quanto meno possiamo dire che le cessioni le hanno sempre indovinate, vedi appunto Vucinic, che non rivorrei indietro nemmeno se ce lo regalassero e pagasse lui 3 milioni a stagione per giocare.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda thedice » sabato 29 giugno 2013, 16:52

io sto bocciando la dirigenza della roma, non il mercato, del quale tra l'altro purtroppo non mi frega un cazzo perchè quando manca la testa e la guida sportiva il resto è inutile e diventa un dettaglio...pensare di mettere tutto in mano a sabatini o a uno zanzi che non sa manco le regole del calcio me pare molto più proccupante di chi arriverà a giocare in una squadra pensando che sarà solo un tramite per il suo futuro.

La crescita della società dovrebbe avvenire attraverso i successi sportivi ma sembra che della questione tecnica non interessi nulla a nessuno di quelli che hanno in mano questa società.
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda caligola » sabato 29 giugno 2013, 19:36

stargazer ha scritto:...mentre vi scrivo è il 29 giugno e il mercato si chiude il 1° settembre...


Vero. Ma il ritiro inizia il 12 e finisce il 22 luglio. Dieci-giorni-Dieci che sarebbe bene fare il piu possibile con gli elementi che si giocheranno il posto da titolare e non con i primavera e quelli che non riesci a vendere.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda stargazer » domenica 30 giugno 2013, 0:46

thedice ha scritto:La crescita della società dovrebbe avvenire attraverso i successi sportivi ma sembra che della questione tecnica non interessi nulla a nessuno di quelli che hanno in mano questa società.


Io credo che l'abbiano già capito, molto bene, che senza risultati sportivi non tirano su un € che è uno... La prima testa è capitolata, no? Spero sia stato un segnale importante.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda carlomatt » domenica 30 giugno 2013, 9:55

thedice ha scritto:non mi piace in assoluto tevez, ma la juve è una società che i giocatori li fa rigare dritti...non come la roma...vedi vucinic...noi continuiamo a cercare punte che di terzini forti ce n'avemo na cifra...mo torna pure il pilota de f1 da playstation


Comunque Tevez è stato cacciato anche dal Manchester United! Nemmeno uno come Ferguson è riuscito a farlo rigare dritto, figuriamoci cosa potranno fare Conte e Marotta!
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda thedice » domenica 30 giugno 2013, 10:08

stargazer ha scritto:
thedice ha scritto:La crescita della società dovrebbe avvenire attraverso i successi sportivi ma sembra che della questione tecnica non interessi nulla a nessuno di quelli che hanno in mano questa società.


Io credo che l'abbiano già capito, molto bene, che senza risultati sportivi non tirano su un € che è uno... La prima testa è capitolata, no? Spero sia stato un segnale importante.


il segnale importante sarebbe se ci fosse qualcuno che comanda a trigoria, la cosa ideale sarebbe il presidente, di certo non sabatini. A mio modesto parere la figura indiscutibile ce l'avremmo anche in casa...BRUNO CONTI.

ho anche il dubbio che più di testa capitolata si tratti di sorcio che abbandona la nave...di Baldini in inghilterra si parlava di accordo già fatto già da mesi...

lo scaricabarilismo di pallotta sinceramente è abbastanza patetico, sir Franco ce l'ha messo lui al comando...se conta gli anni di guida della roma in base ai giorni in cui effettivamente lavora per la roma e ne prende le decisioni il "tornare vincenti entro qualche anno" significherà più o meno 2020...altro che il 2018 ottimistico di ygghur

ps. e tra un paio d'anni Totti smetterà...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: Il mercato degli altri - sessione estiva 2013

Messaggioda caligola » domenica 30 giugno 2013, 11:28

thedice ha scritto:
ho anche il dubbio che più di testa capitolata si tratti di sorcio che abbandona la nave...di Baldini in inghilterra si parlava di accordo già fatto già da mesi...


Quotone


Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron