Applicazioni giallorosse per ANDROID

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Applicazioni giallorosse per ANDROID

Messaggioda caligola » giovedì 5 aprile 2012, 20:03

Segnalate le applicazioni utili per chi segue la asRoma (non applicazioni in generale, per quelle ci sono molti siti piu completi)

Ci sono molte applicazione e parecchie sono spazzatura, evitare quindi di segnalare tutto e limitatevi a quello che avete installato sul vostro cell o che ritenete realmente degne di segnalazione.

Enjoy :P
Ultima modifica di caligola il giovedì 5 aprile 2012, 20:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda caligola » giovedì 5 aprile 2012, 20:04

RETESPORT
applicazione che permette di ascoltare in streaming ReteSport (utile in particolare per chi non vive a Roma) Se non avete un traffico dati generoso o flat approfittatene quando siete agganciati ad una rete WiFi

idem per RADIO MANAMANA SPORT

VOCE GIALLOROSSA

ROMANEWS

SKY GUIDA TV
Siete bloccati nel traffico e sta per iniziare la partita? durante un piacevole aperitivo con la vs collega lei ti fa capire che stasera vorrebbe farsi una bella fregata con te ma in contemporanea gioca la maggica? No problem... se avete un decoder MySky potere, in qualsiasi momento, avviare o programmare una registrazione sul HD interno del vs decoder ovunque vi troviate :cool:

AS ROMA CALENDARIO 2011/12
calendario delle gare della asRoma disponibile per diverse piattaforme tra cui GoogleCalendar e consultabile quindi sul cell tramite applicazioni di tipo agenda (ad esempio GEMINI)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda krabigladiator » venerdì 6 aprile 2012, 7:04

Bella Cali'... sai mica anche come posso sentire le cronache di zampa con applicazioni android? :D
Ma quanto è bella Roma e che culo c’avemo avuto a nasce con i piedi a bagno al Tevere.
Avatar utente
krabigladiator
 
Messaggi: 2318
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 15:47
Località: Krabi

Messaggioda carlomatt » venerdì 6 aprile 2012, 9:48

Siti di nortizie sulla Roma:
LA ROMA 24.IT
VOCE GIALLOROSSA

Per le radiocronache di Zampa per ora non ci sono app, lui comunque trasmette da Radio Ies, prova ad andare sul sito della radio www.radioies.it.

Una anticipazione, ascoltate bene: col nuovo forum avremo la possibilità di leggere e rispondere ai post tramite cellulare, non c'è bisogno di scaricare nessuna app, basta un browser qualsiasi.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda thedice » venerdì 6 aprile 2012, 10:00

carlomatt ha scritto:Una anticipazione, ascoltate bene: col nuovo forum avremo la possibilità di leggere e rispondere ai post tramite cellulare, non c'è bisogno di scaricare nessuna app, basta un browser qualsiasi.


io lo faccio già adesso col mio iphone... :)
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda fedro_on_the_moon » venerdì 6 aprile 2012, 11:17

thedice ha scritto:
carlomatt ha scritto:Una anticipazione, ascoltate bene: col nuovo forum avremo la possibilità di leggere e rispondere ai post tramite cellulare, non c'è bisogno di scaricare nessuna app, basta un browser qualsiasi.


io lo faccio già adesso col mio iphone... :)


Pure io :-)
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda carlomatt » venerdì 6 aprile 2012, 12:13

Ma sul nuovo c'è un CSS ad hoc, senza bisogno di ingrandire e rimpicciolire.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Applicazioni giallorosse per ANDROID

Messaggioda stargazer » sabato 14 aprile 2012, 0:42

Io vi segnalo un'applicazione che Google ha introdotto per l'Italia solo ieri, Google Currents. Anche se è un'applicazione generica è utilissima in chiave giallorossa, perché impagina i siti come se fossero giornali o riviste. Quindi se tramite una ricerca importate siti come ForzaRoma.info, RomaNews.eu o laroma24.it avrete praticamente ogni giorno un giornale interamente dedicato alla Roma, bello da leggere sul cellulare e strepitoso su un tablet.

I possessori di iPhone o iPad hanno anche più scelta, perché esiste da tempo un'applicazione simile, FlipBoard, che fa la stessa cosa e forse è anche migliore.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re:

Messaggioda caligola » sabato 14 aprile 2012, 13:51

carlomatt ha scritto:Per le radiocronache di Zampa per ora non ci sono app, lui comunque trasmette da Radio Ies, prova ad andare sul sito della radio http://www.radioies.it.


Scarica TUNEIN e da li trovi Radio Ies (e tante altre radio) da ascoltare comodamente senza doversi distircare tra siti, link e compatibilità dei player
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

App ASROMA

Messaggioda carlomatt » lunedì 30 aprile 2012, 20:02

Dal sito della ASRoma

30.04.2012

Ecco la App che aspettavi: da oggi AS Roma Mobile è disponibile gratuitamente per iPhone e iPad (tramite iTunes App Store: http://itunes.apple.com/us/app/as-roma- ... 24485?mt=8) e per i dispositivi Android (https://play.google.com/store/apps/deta ... com.asroma). L’applicazione, sviluppata dalla società statunitense Neptunweb, offre la possibilità a tutti i tifosi giallorossi di accedere più rapidamente alle informazioni dedicate all’AS Roma e ai suoi giocatori. Ultime notizie, tabellini, biografie dei calciatori, assieme a photogallery e video: da oggi, tutti i contenuti del sito ufficiale asroma.it saranno a portata di click sui vostri smartphone e tablet.
Acquistare i biglietti disponibili online tramite i vostri dispositivi da oggi è ancora più semplice. E grazie alla sincronizzazione con la mappa e le impostazioni del vostro telefono potrete anche ottenere le indicazioni per raggiungere gli asromastore, le biglietterie Lottomatica autorizzate e lo Stadio Olimpico. Questo e altro su AS Roma Mobile.


Io ho installato la versione per Android ma va in crash appena parte, un pò come la squadra :lol: :lol: :lol:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: App ASROMA

Messaggioda caligola » lunedì 30 aprile 2012, 20:43

Installata e non crasha su HTC desire S... probabilmente l hanno sistemata

PS: Star guarda se è il caso di unire questo topic a quello già esistente
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: App ASROMA

Messaggioda stargazer » lunedì 30 aprile 2012, 23:46

carlomatt ha scritto:Io ho installato la versione per Android ma va in crash appena parte, un pò come la squadra :lol: :lol: :lol:


A me funziona bene, ma dai commenti pare che effettivamente una versione precedente andasse in crash. Cmq tutti risolto.

Alla fine l'app presenta i contenuti del sito in forma ottimizzata per gli smartphone. Mi sembra interessante la possibilità di acquistare i biglietti.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Applicazioni giallorosse per ANDROID

Messaggioda carlomatt » martedì 1 maggio 2012, 9:22

Stamattina l'ho disinstallata, scaricata di nuovo e reinstallata. Ed ora funziona.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Applicazioni giallorosse per ANDROID

Messaggioda stargazer » martedì 1 maggio 2012, 13:28

Per seguire campionato, coppe e i risultati delle concorrenti vi segnalo FotMob. Scegliete la squadra preferita e le partite che volete seguire e vi mostrerà i calendari mandandovi degli avvisi con gli aggiornamenti dei risultati. Utile quando siete fuori e non potete seguire la Roma o le altre partite.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Applicazioni giallorosse per ANDROID

Messaggioda carlomatt » martedì 1 maggio 2012, 14:47

stargazer ha scritto:Per seguire campionato, coppe e i risultati delle concorrenti vi segnalo FotMob. Scegliete la squadra preferita e le partite che volete seguire e vi mostrerà i calendari mandandovi degli avvisi con gli aggiornamenti dei risultati. Utile quando siete fuori e non potete seguire la Roma o le altre partite.


Inutile: quando c'è la Roma non si va fuori. Mai! :D
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Prossimo

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron