Ma davvero...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Ma davvero...

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 10 luglio 2005, 0:11

Cari amministratori, il forum ha appena aperto e gia' dichiarate sul manifesto che volete eliminare tutto il materiale.....ehm...Contestabile?

:shock:

Ad majora lupacchiotti
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda stargazer » domenica 10 luglio 2005, 0:31

Forse sarà perché è un po' tardi, ma questa non l'ho proprio capita! :shock:

Ma come, abbiamo appena aperto e già piovono le critiche? Dateci almeno il tempo di sbagliare! :)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 10 luglio 2005, 1:36

stargazer ha scritto:Forse sarà perché è un po' tardi, ma questa non l'ho proprio capita! :shock:

Ma come, abbiamo appena aperto e già piovono le critiche? Dateci almeno il tempo di sbagliare! :)


Hai ragione, mi sono espresso male. Faccio riferimento alla pappardella iniziale dove ci sono le condizioni da accettare per registrarsi e li' si fa riferimento al materiale ....Contestabile .
Ora e' piu' chiaro che sto giocando con un doppio senso o doppio lo stai vedendo tu perche' l'agente 19 stasera ti ha versato un bicchiere di troppo? :D

Saluti giallorossi
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda stargazer » domenica 10 luglio 2005, 15:44

marco_fx2000 ha scritto:Faccio riferimento alla pappardella iniziale dove ci sono le condizioni da accettare per registrarsi e li' si fa riferimento al materiale ....Contestabile .
Ora e' piu' chiaro che sto giocando con un doppio senso o doppio lo stai vedendo tu perche' l'agente 19 stasera ti ha versato un bicchiere di troppo? :D

Saluti giallorossi


Ah ah, ieri sera avevo sonno! :)
Beh, prima di fare doppi sensi aspettiamo il Conte Instabile!

CONTE, DOVE SEI?!? :wink:
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron