Alcune indicazioni per gli utenti del forum

Se vi serve aiuto sull'utilizzo del forum.

Moderatore: SpiderMax

Alcune indicazioni per gli utenti del forum

Messaggioda SpiderMax » mercoledì 13 luglio 2005, 21:28

Ho notato che alcuni di voi non riescono ancora ad usare il forum in maniera appropriata. Nessun problema, è questione di abitudine.

Qualche indicazione per evitare gli errori più comuni:

    Postate i vostri messaggi nella sezione appropriata, e nel topic giusto. Qualora non lo facciate, gli amministratori saranno autorizzati a spostare il vostro messaggio.
    Non postate più topic sullo stesso argomento: i topic "eccedenti" verranno chiusi.
    Il fatto che non ci siano più le e-mail non vi autorizza a non tagliare i messaggi cui replicate. Eliminate dunque le parti non attinenti al discorso.
    Ricordatevi di chiudere sempre i tag (colore, citazioni, immagini...). C'è un apposito tasto per questo.
    Qualora vi accorgiate di aver fatto un errore in fase di composizione del vostro msg, non mandatene un altro: potete modificarlo con l'apposito tasto. Eventualmente potete anche cancellarlo.


E' tutto :wink:
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Messaggioda stargazer » mercoledì 13 luglio 2005, 23:35

Grazie Spider :P
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Alcune indicazioni per gli utenti del forum

Messaggioda Gianni » giovedì 14 luglio 2005, 11:31

SpiderMax ha scritto:Ho notato che alcuni di voi non riescono ancora ad usare il forum in maniera appropriata. Nessun problema, è questione di abitudine.


Perfetto Spider ma secondo me questo msg andava messo in ogni forum cosi tutti lo leggono. Lasciarlo solo nel Help non servirà poi a tanto.
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Alcune indicazioni per gli utenti del forum

Messaggioda SpiderMax » giovedì 14 luglio 2005, 12:07

Gianni ha scritto:
Perfetto Spider ma secondo me questo msg andava messo in ogni forum cosi tutti lo leggono. Lasciarlo solo nel Help non servirà poi a tanto.


Io l'ho evidenziato come importante...mi sembra abbastanza visibile. Non vuol essere una guida ma soltanto qualche indicazione spiccia per coloro che non sono abituati ai forum.
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido


Torna a Help

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron