Il calciomercato degli altri

Tutto quello che non è Roma.

Moderatore: SpiderMax

Il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 26 maggio 2008, 21:58

Mutu: 'Gilardino, era ora'

08:51 del 26 maggio

In attesa dell'ufficializzazione del passaggio di Gilardino dal Milan alla Fiorentina per 15 milioni di euro, Adrian Mutu è pronto a riaccogliere l'ex compagno d'attacco: "Era ora, di nuovo insieme come a Parma sempre con Prandelli. Scudetto a Firenze in tre anni".


Come fa la fiorentina a spendere 15 mio di euro per un giocatore?
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il calciomercato degli altri

Messaggioda Ranieri » lunedì 26 maggio 2008, 22:14

caligola ha scritto:Mutu: 'Gilardino, era ora'

08:51 del 26 maggio

In attesa dell'ufficializzazione del passaggio di Gilardino dal Milan alla Fiorentina per 15 milioni di euro, Adrian Mutu è pronto a riaccogliere l'ex compagno d'attacco: "Era ora, di nuovo insieme come a Parma sempre con Prandelli. Scudetto a Firenze in tre anni".


Come fa la fiorentina a spendere 15 mio di euro per un giocatore?


Vendendosi Mutu?
Altrimenti non saprei
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda skivaz » martedì 27 maggio 2008, 0:07

mi sembra che Della Valle sia uno dei più ricchi d'Italia... nessuno si è mai meravigliato di Berlusconi comprasse campioni vari (Kakà, Gilardino etc.)... e che dire di Moratti.
Dopotutto sono 15 milioni non 50.... non dimenticatevi che la Fiorentina è arrivatanin semi di coppa Uefa e sono bei soldini e siè qualificata per la CL del prossimo anno, altri bei soldini... fra tutto (diritti Tv compresi sicuramente arriva a 15 milioni senza dover vendere nessuno)
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda marceloski » martedì 27 maggio 2008, 0:10

Per ora sta spendendo 15 x Gila, 8 per Melo, 8 per un altro, 6 x Comotto. In più tratta Barzagli e Revelliere.
Venderanno Osvaldo all'estero x 10 mln.
Noi oltre Di Natale, forse prenderemo Budan e il centrocampista dell'Ascoli :o
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda skivaz » martedì 27 maggio 2008, 0:17

non mi ricordo chi l'ha detto su questo forum... ma sono del parere che conviene spegnere la TV e non leggere i giornali fino a fine agosto (a parte per la Supercoppa) e a mercato chiuso leggere gli acquisti e le cessioni, il resto sono chiacchiere per farci spendere un euro al giorno (pensateci più di 350 euro l'anno per il giornale?!!!) saranno 4 anni che non lo compro, se non per occasioni speciali...
quindi non mi sentirete fare commenti sul mercato positivo o negativo delle squadre, ognuno compra chi può e non è detto che un nome che sembrava buono poi risulti decisivo...talvolta i giocatori cambiando squadra cambiano rendimento...
skivaz
 
Messaggi: 2735
Iscritto il: lunedì 10 marzo 2008, 18:43
Località: LONDINIVM / VRBS

Messaggioda corrad8 » martedì 27 maggio 2008, 1:42

skivaz ha scritto:non mi ricordo chi l'ha detto su questo forum... ma sono del parere che conviene spegnere la TV e non leggere i giornali fino a fine agosto (a parte per la Supercoppa) e a mercato chiuso leggere gli acquisti e le cessioni, il resto sono chiacchiere per farci spendere un euro al giorno (pensateci più di 350 euro l'anno per il giornale?!!!) saranno 4 anni che non lo compro, se non per occasioni speciali...
quindi non mi sentirete fare commenti sul mercato positivo o negativo delle squadre, ognuno compra chi può e non è detto che un nome che sembrava buono poi risulti decisivo...talvolta i giocatori cambiando squadra cambiano rendimento...


Hai ragione, anch'io ogni anno mi dico la stessa cosa.
Poi pero' finisce sempre che mi metto a fare gli schemini appena non mi va di lavorare (ovvero: spesso)...
Avatar utente
corrad8
 
Messaggi: 131
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 16:11
Località: Parigi

Messaggioda Ranieri » martedì 27 maggio 2008, 2:23

corrad8 ha scritto:
skivaz ha scritto:non mi ricordo chi l'ha detto su questo forum... ma sono del parere che conviene spegnere la TV e non leggere i giornali fino a fine agosto (a parte per la Supercoppa) e a mercato chiuso leggere gli acquisti e le cessioni, il resto sono chiacchiere per farci spendere un euro al giorno (pensateci più di 350 euro l'anno per il giornale?!!!) saranno 4 anni che non lo compro, se non per occasioni speciali...
quindi non mi sentirete fare commenti sul mercato positivo o negativo delle squadre, ognuno compra chi può e non è detto che un nome che sembrava buono poi risulti decisivo...talvolta i giocatori cambiando squadra cambiano rendimento...


Hai ragione, anch'io ogni anno mi dico la stessa cosa.
Poi pero' finisce sempre che mi metto a fare gli schemini appena non mi va di lavorare (ovvero: spesso)...


Fai lo schemetto con Soros e senza Soros?
:lol:
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Messaggioda Pablo » martedì 27 maggio 2008, 10:00

io sono interessato solo al fantamercato per l'anno prossimo, in cui comprerò almeno 5 grandi giocatori :-D
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda stargazer » martedì 27 maggio 2008, 13:49

Non comprate giornali e non guardate televisioni. E' un consiglio da amico. Qualche sera ultimamente ho visto Studio Sport (per caso). Indovinate? Mancini va via (e vabbè), De Rossi pure, Vucinic va al Real Madrid, Mexes al Milan, Aquilani all'Inter. Totti ormai è fuori dai giochi, forse perché fuori dall'età-fantamercato, ma a quelli con la memoria corta ricordo che è stato venduto al Milan, poi all'Inter, poi al Real, ecc.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda ygghur » martedì 27 maggio 2008, 14:39

corrad8 ha scritto:
skivaz ha scritto:non mi ricordo chi l'ha detto su questo forum... ma sono del parere che conviene spegnere la TV e non leggere i giornali fino a fine agosto (a parte per la Supercoppa) e a mercato chiuso leggere gli acquisti e le cessioni, il resto sono chiacchiere per farci spendere un euro al giorno (pensateci più di 350 euro l'anno per il giornale?!!!) saranno 4 anni che non lo compro, se non per occasioni speciali...
quindi non mi sentirete fare commenti sul mercato positivo o negativo delle squadre, ognuno compra chi può e non è detto che un nome che sembrava buono poi risulti decisivo...talvolta i giocatori cambiando squadra cambiano rendimento...


Hai ragione, anch'io ogni anno mi dico la stessa cosa.
Poi pero' finisce sempre che mi metto a fare gli schemini appena non mi va di lavorare (ovvero: spesso)...


Eh giá, se non fosse per dover riempire i buchi fra un po' di lavoro e l'altro, veramente vi saluterei e ricomincerei a parlare il 29 agosto!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda caligola » mercoledì 28 maggio 2008, 19:26

Intanto la Fiorentina Gilardino l'ha preso davvero (domanila presentazione) per 14 mio di euro. :?

George... fai presto... non resisto... :-?
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Messaggioda Zio Arduino » mercoledì 28 maggio 2008, 19:37

caligola ha scritto:
George... fai presto... non resisto... :-?


L'Appuntamento
(Ornella Vanoni - Lauzi - Caligola)
Visconte Giangiacomo Pignacorelli in Selci, Difensore del Soglio Pontificio, Barone di Cerveteri, Granduca di Ladispoli, frocio pe Huntelaar, nonchè Beato Paolo
Immagine
Avatar utente
Zio Arduino
 
Messaggi: 440
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 17:49
Località: Discendente di Centurioni ora in Etruria (Caere Vetus)

Re: Il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » lunedì 21 aprile 2014, 21:05

Questa estate prevedo scintille tra ADL e ciccio Ben senza 60 milioni di euro provenienti dalle cessioni da investire e senza la garanzia degli incassi dalla CL :popcorn:
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il calciomercato degli altri

Messaggioda caligola » venerdì 9 maggio 2014, 1:06

08 maggio alle 18:00
Walter Samuel è di fatto un giocatore della Fiorentina. Il difensore argentino, classe 1978, in scadenza di contratto con l'Inter, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com ha raggiunto un accordo con i club viola. Quello fra Samuel e la Fiorentina sarà un accordo pluriennale. L'argentino, ex Newell's Old Boys, Boca Juniors, Roma e Real Madrid, lascia l'Inter dopo nove stagioni, nelle quali ha vinto tutto.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Il calciomercato degli altri

Messaggioda carlomatt » venerdì 9 maggio 2014, 9:11

caligola ha scritto:08 maggio alle 18:00
Walter Samuel è di fatto un giocatore della Fiorentina. Il difensore argentino, classe 1978, in scadenza di contratto con l'Inter, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.com ha raggiunto un accordo con i club viola. Quello fra Samuel e la Fiorentina sarà un accordo pluriennale. L'argentino, ex Newell's Old Boys, Boca Juniors, Roma e Real Madrid, lascia l'Inter dopo nove stagioni, nelle quali ha vinto tutto.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk


Non ricordo il bollito come una specialità fiorentina: Agente 19, tu che sei un esperto cosa ne dici?
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Prossimo

Torna a Calcio & Sport

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron