Abbiamo un solo modulo?

Per gli appassionati di tattica: formule, cifre, schemi. Siamo tutti allenatori!

Moderatore: SpiderMax

Messaggioda thedice » lunedì 27 agosto 2007, 12:49

ygghur ha scritto:Ecco perché quest'anno la Roma é senz'altro piú forte. Ma anche le altre.


Dici? Io non vedo altre squadre che si siano rinforzate quanto la Roma...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » lunedì 27 agosto 2007, 13:37

L'Inter fino a prova contraria ci ha dato 20 punti e non mi pare che abbia ceduto qualcuno, il Milan non ha la penalizzazione e la juve é tornata con grande piacere della stampa tradizionalista. Vedi bene che non si possono fare paragoni con il campionato scorso, per questo giustamente e fortunatamente la Roma si é rafforzata, per essere almeno sicura del quarto posto, poi chi vivrá vedrá, personalmente punto molto sulla CL.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Messaggioda thedice » lunedì 27 agosto 2007, 14:30

ygghur ha scritto:L'Inter fino a prova contraria ci ha dato 20 punti e non mi pare che abbia ceduto qualcuno, il Milan non ha la penalizzazione e la juve é tornata con grande piacere della stampa tradizionalista. Vedi bene che non si possono fare paragoni con il campionato scorso, per questo giustamente e fortunatamente la Roma si é rafforzata, per essere almeno sicura del quarto posto, poi chi vivrá vedrá, personalmente punto molto sulla CL.


Mah, io a livello tecnico non vedo come non possiamo raggiungere uno dei primi 3 posti, la juve con quella difesa al massimo può arrivare 4a.

Per me il gap con l'inter è interamente colmato considerando le alternative ai titolari e il gioco che esprimiamo rispetto a loro...
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Messaggioda ygghur » martedì 28 agosto 2007, 19:43

Ah bene, vedo che ci siamo giá dimenticati come vinceva gli scudetti la giuve! Ovviamente io calcolo tutti i fattori, compresi quelli extra-calcistici, la Supercoppa e la prima giornata ci hanno confermato quello che giá sapevamo: Collina o non Collina, non é cambiato un cazzo. Come scrive giustamente il deus-ex-machina nell'editoriale, in un paese normale la Roma cosí come é potrebbe giá in partenza staccare un biglietto di CL senza preliminari come obiettivo minimo, ma l'Italia calcisticamente (solo?) parlando non é un paese normale. É inutile riempirsi la bocca di quanto gioca bene la Roma se poi contro Inter e juve trovi il bastardo di turno che ti blocca lo sviluppo.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Precedente

Torna a L'angolo tattico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron