fateme capi...

Se vi serve aiuto sull'utilizzo del forum.

Moderatore: SpiderMax

fateme capi...

Messaggioda Ciccio Pallino » lunedì 11 luglio 2005, 18:01

e' nel forum che si leggono i vari msg o nella pagina principale?
chiedo questo poiche per scelta personale non ho mai fatti parte di 'concetti" web come il nostro. solo ora per amore della lista mi adeguo....
Ciccio :idea:
Ciccio
Imperatore d'Oriente

Finche se magna, se viaggia e se canta, va tutto alla grande!
http://www.youtube.com/user/renzobkk
Is not about the final destination. It is all about the journey !
Avatar utente
Ciccio Pallino
 
Messaggi: 3855
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:05
Località: Bangkok

Messaggioda stargazer » lunedì 11 luglio 2005, 21:25

Domanda legittima, colgo l'occasione per un riepilogo.

All'indirizzo http://forum.imperogiallorosso.it c'è il forum. Qui c'è quello che ora è la lista, e cioè le discussioni, le chiacchiere, il cazzeggio... Insomma, noi! :wink:

Invece all'indirizzo http://www.imperogiallorosso.it c'è un portale, che dovrebbe avere la funzione di vetrina per l'esterno, raccogliere gallerie fotografiche, segnalare eventi come cene e raduni, dare un flash con le ultimissime dal forum, ecc. Attualmente è in via di sviluppo.

Una volta che approdi sul forum, ti si presenta un sommario di tutte le sezioni. Sulla parte sinistra del sommario un'icona arancione ti segnala se ci sono messaggi nuovi nella sezione, mentre sulla parte destra c'è scritto l'autore e l'ora dell'ultimo messaggio. Ogni sezione è dedicata ad un tema, o cmq ad un uso particolare. Il "baretto" è un po' per le chiacchiere ed il cazzeggio, come mortazza insomma. Poi c'è la sezione sulla Roma, quella sulla tattica... Così è più facile trovare quello che interessa e partecipare alle discussioni che si vuole, senza che debba per forza stare tutto in un unico calderone. Le sezioni hanno dei nomi che spero si spieghino un po' da soli, accompagnati da una breve discussione. Se proprio siete in dubbio sulla sezione in cui scrivere allora potete leggere il manifesto che si trova in ogni sezione e che spiega in modo leggermente più esteso il tema. In ogni caso non vi preoccupate se sbagliate sezione, non succede niente, e cmq amministratori e moderatori possono spostare il tema nella sezione giusta (come ho fatto con questo).

Se vi sembra che sia il caso di fare una nuova sezione per un argomento particolare, fate pure una proposta in questa sezione. Così come potete fare qui qualsiasi domanda sull'uso del forum.

Ho scritto anche un post un pochino più formale, con un po' di regole di comportamento, che purtroppo è sempre bene ricordare. Spero di essere stato chiaro, altrimenti scrivete!


Buon forum a tutti! 8)
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze


Torna a Help

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron