Problemi di accesso alla Home page

Se vi serve aiuto sull'utilizzo del forum.

Moderatore: SpiderMax

Problemi di accesso alla Home page

Messaggioda Pablo » domenica 1 aprile 2007, 11:05

Stamane (cioè pochi minuti fa) ho provato ad entrare nella homepage. Ho provato tre volte e..niente!
Mi ha dato la cartella personale ma io volevo pubblicare la mia solita pagella.
Mi viene invece fuori una pagina, mai vista prima, che avverte di Java e cookies e dice continua. uno clicca su continua e...ritorna indietro.
Ho pensato che fosse un problema di Safari, allora provo con Firefox mozilla (appena aggiornato). idem con patate
Sono basito ... :oops: :oops:
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Re: Problemi di accesso alla Home page

Messaggioda marceloski » domenica 1 aprile 2007, 16:45

Pablo ha scritto: allora provo con Firefox mozilla (appena aggiornato)


Che nervoso, da quando l'ho aggiornato è instabile. Cioè quando apro un sito web che ha bisogno di flash player, la pagina si blocca durante il caricamento. Allora schiaccio la X di chiudi e solo allora mi esce la segnalazione dell'errore nell'applicazione: troppo tardi! Successivamente mozilla invia automaticamente l'errore, come Explorer, ma non ho ancora visto miglioramenti :angry:
Ciao a tutti.

Marcello

Ma per questa Roma la vittoria deve diventare la normalità (Spalletti)
Avatar utente
marceloski
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 23:35
Località: Bergomum

Messaggioda Daniela » domenica 1 aprile 2007, 16:54

io non ho problemi. che browser usate? io firefox
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo:che dico oggi sulla Roma?" (F.Baldini, 13-02-2004)
Il destino non e' una questione di fortuna, ma di scelte.(W. J. Bryan)
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 749
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 20:35

Messaggioda marco_fx2000 » domenica 1 aprile 2007, 18:03

io ho avuto lo stesso problema con firefox per linux, ma avevo installato manualmente l'ultima versione di flash.

Ho letto in un forum di utilizzare flash 7 e non la versione 9
Marco core giallorosso

Io, ad ogni modo, non vado a pregare nessuno per venire alla Roma. Chi non conosce questo ambiente, non sa cosa si perde (Luciano Spalletti 17.08.2006)
Avatar utente
marco_fx2000
 
Messaggi: 1414
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 0:04
Località: Valcanneto di Cerveteri (Roma)

Messaggioda Pablo » domenica 1 aprile 2007, 18:25

Io uso Safari che è un p' l'internet explorer di chi usa il sistema OsX del mac.
Ho anche Firefox, che in effetti ha più funzionalità, ma per abitudine uso Safari principalmente, tranne che per aggiornare il mio blog.
Comunque ho problemi con tutte e due i browser.
Provo a fare qualche prova ulteriore con entrambi
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda stargazer » domenica 1 aprile 2007, 18:33

M'è preso un colpo, ma in realtà il sito si apre bene. Penso sia un problema del tuo sistema.

Anche altri hanno problemi?
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda fedro_on_the_moon » domenica 1 aprile 2007, 20:13

stargazer ha scritto:M'è preso un colpo, ma in realtà il sito si apre bene. Penso sia un problema del tuo sistema.

Anche altri hanno problemi?


A me gira bene sia con IE7 che con FF2
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda Pablo » lunedì 2 aprile 2007, 19:00

Continua a non riconoscermi :cry: [/list][/code]
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 2 aprile 2007, 21:51

Pablo ha scritto:Continua a non riconoscermi :cry:


ma non riconosce la tua user/password o non si carica affatto?
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda Pablo » lunedì 9 aprile 2007, 12:14

fedro_on_the_moon ha scritto:
Pablo ha scritto:Continua a non riconoscermi :cry:


ma non riconosce la tua user/password o non si carica affatto?


La prima che hai detto ma in realtà pare riconoscerla e viene fuori un apagina dove dice continua. peccato che se continui (ovvero clikki) torni da capo. ti dice di farti riconoscere se vuoi lasciare un commento.
in sostanza vengono fuori le tue impostazioni, le cartelle eccetera, però non c'è modo di pubblicare articoli o commenti sulla HP del forum.
E' un semi riconoscimento.
Pablo
 
Messaggi: 2092
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 19:57
Località: Garageland

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 11 aprile 2007, 11:59

Pablo ha scritto:
fedro_on_the_moon ha scritto:
Pablo ha scritto:Continua a non riconoscermi :cry:


ma non riconosce la tua user/password o non si carica affatto?


La prima che hai detto ma in realtà pare riconoscerla e viene fuori un apagina dove dice continua. peccato che se continui (ovvero clikki) torni da capo. ti dice di farti riconoscere se vuoi lasciare un commento.
in sostanza vengono fuori le tue impostazioni, le cartelle eccetera, però non c'è modo di pubblicare articoli o commenti sulla HP del forum.
E' un semi riconoscimento.


Scusa il ritardo con cui ti rispondo. Non riesco a pensare a nulla. A questo punto penso che la persona piu` adatta a capire il problema sia Star. Mi spiace
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda stargazer » mercoledì 11 aprile 2007, 13:37

Come ho già risposto in provato a Pablo, il sito è ok. Il problema dipende da lui. La cosa più ovvia che mi viene in mente sono i cookie disabilitati sul browser. Con le informazioni a disposizione non so cos'altro pensare.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 11 aprile 2007, 15:54

stargazer ha scritto:Come ho già risposto in provato a Pablo, il sito è ok. Il problema dipende da lui. La cosa più ovvia che mi viene in mente sono i cookie disabilitati sul browser. Con le informazioni a disposizione non so cos'altro pensare.


Quello a cui pensavo io e` debugare la login page usando user/password di pablo. Ma forse lo hai gia` provato :P
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Messaggioda carlomatt » mercoledì 11 aprile 2007, 16:46

Il problema si risolve così:
1) gettare nel cassonetto quella specie di computer da nerd (scommetto che te lo sei comprato rosa in modo che sia intonato al tuo reggicalze)
2) Andare in un negozio di computer, di quelli veri non quelli che sembrano una frutteria ed acquistare un vero personal computer, con un vero sistema operativo il cui nome inizia per "W" e finisca con "indows"
3) Pagare circa mille euro accertandosi che almeno due-trecento finiscano nelle tasche di un bravo ex-programmatore di basic californiano
4) Andare a casa e litigare furiosamente con il nuovo acquisto per una settimana finchè, a colpi di patch, service pack, aggiornamento della patch e delle service pack tu non riesca a fa funzionare il tutto

Dopo di ciò vedrai che potrai riprendere a pubblicare il mitico "Paggellone di Pabblo"!!!


P.S. La verità è che Star ha ricevuto un'offerta da parte di Bill Gates di quelle che non si possono rifiutare (remember don Vito Corleone?) e di conseguenza tutti gli imperiali con pc non allineati avranno gravi problemi. Anche il Contestabile era un adepto della mela ed infatti non si sente più da un pezzo.
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda stargazer » mercoledì 11 aprile 2007, 17:44

fedro_on_the_moon ha scritto:Quello a cui pensavo io e` debugare la login page usando user/password di pablo. Ma forse lo hai gia` provato :P


;)

Mi sono loggato come Pablo e non ho avuto problemi di sorta.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Prossimo

Torna a Help

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron