Sindaco di Roma

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda caligola » martedì 21 giugno 2016, 10:53

Intanto a Torino il nuovo sindaco é una ex dipendente della juventus... disponibilita e sorrisi anche a sto giro
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda ygghur » martedì 21 giugno 2016, 12:32

Buona idea creare in questo Forum un topic di questo tipo, sará mia cura d'ora in poi fare le pulci alla Raggi "alive", piuttosto che dover, come nel caso di quel delinquente incapace di Marino (non uso la parola a caso, sta per essere giudicato con rito qabbreviato per 56, diconsi 56 cene non spiegabili con il suo ruolo istituzionale), fare grandi sfrozi di memoria per ribadire tutte le sue magagne a chi cercava di farlo passare per un fenomeno rimasto vittima di giochi di palazzo. Ci sará molto da scrivere, non ho dubbi...
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda SpiderMax » martedì 21 giugno 2016, 14:36

agente19 ha scritto:Comunque adesso sono cazzi vostri, io per fortuna a Roma ci vengo solo da turista! :lol: :lol: :lol:


Invece prima stavamo una crema...:D
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda ygghur » martedì 21 giugno 2016, 16:17

No di certo, anzi la crema é ormai rancida, solo che adesso oltre che rancida diventerá anche impazzita. Per rispondere anche ad un tuo rimarco precedente, anzi ad una tua domanda retrorica che suonava piú o meno "se I professionisti hanno fallito, perché non dovrei provare I neofiti?", ti dico il motive per cui non dovresti provare I neofiti é tautologico, nel senso che in quanto tali non hanno ne'competenze né esperienza né conoscenze pregresse, inoltre la vision manichea delle cose non funziona, non é che perché hanno fallito I professionisti della politica automaticamente significa che riusciranno I neofiti. Questa vision manichea é quella che ad esempio usano I creazionisti americani contro gli evoluzionisti, per cui, secondo la loro vision a-scientifica, se una cosa non é spiegabile con le teorie darwiniane allora automaticamente é spiegabile con le teorie creazioniste, quelle che dicono che l'uomo é stato creato 6.000 anni fa, mentre la realtá é molto, molto piú complessa, ció che l'evoluzionismo non sa spiegare é perché gli scienziati ANCORA non ci sono arrivati. Detto questo capisco che uno stretto fra un centro-sinistra magnone ed un centro-destra rissoso non trovi di meglio che votare un''avvocatina di belle speranze, quello che non capisco per niente sono gli anti-renziani che pensano che votando M5S cacciano Renzi e che rischiano semplicemente di trovarsi Grillo che sta fagocitando l'elettorato di sinistra e soprattutto incredibilmente l'elettorato di destra. Comunque ne ho giá una per la Raggi, anche prima che cominci a toppare le prime decisioni, l'incredibile supponenza di dire, anche ripetendolo "stiamo facendo la storia", una cosa che perfino Churchill, che l'ha fatta veramente, si sarebbe vergognato di dire, ma a quanto pare non la maestrina che giá si sente primadonna tuttoattaccato, oltre che prima donna sindaco a Roma (il mio augurio é che batta anche il record di minor durata).
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda ygghur » martedì 21 giugno 2016, 17:00

Al Municipio IX il neo-presidente grillino cerca assessor tramite Facebook, siamo giá oltre l'incredibile!
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 21 giugno 2016, 17:04

Fonte?


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda agente19 » martedì 21 giugno 2016, 17:42

SpiderMax ha scritto:
agente19 ha scritto:Comunque adesso sono cazzi vostri, io per fortuna a Roma ci vengo solo da turista! :lol: :lol: :lol:


Invece prima stavamo una crema...:D


Te lo ricorderò tra un po' come stavi prima e come starai
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda agente19 » martedì 21 giugno 2016, 17:47

Questa però è mitica!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda agente19 » martedì 21 giugno 2016, 17:58

fedro_on_the_moon ha scritto:Fonte?


Sent from my iPhone using Tapatalk


Eccotela!
http://roma.fanpage.it/aaa-cercasi-assessore-in-ix-municipio-tra-gli-amici-di-facebook-l-appello-del-m5s/

Ci sarà da divertirsi! 8-) 8-) 8-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 21 giugno 2016, 18:32

Non rimane che fare domanda :-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda SpiderMax » martedì 21 giugno 2016, 18:39

agente19 ha scritto:
SpiderMax ha scritto:
agente19 ha scritto:Comunque adesso sono cazzi vostri, io per fortuna a Roma ci vengo solo da turista! :lol: :lol: :lol:


Invece prima stavamo una crema...:D


Te lo ricorderò tra un po' come stavi prima e come starai


Come stavo (e come sto) te l'ho già scritto, e sono tutte cose oggettive. Al limite potrei stare tra 5 anni come sto adesso, ma la vedo veramente dura stare peggio di così. Mi sa che tu non ti rendi bene conto di cosa sia successo da questi parti e di come stiamo vivendo male.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda SpiderMax » martedì 21 giugno 2016, 19:01

ygghur ha scritto:No di certo, anzi la crema é ormai rancida, solo che adesso oltre che rancida diventerá anche impazzita. Per rispondere anche ad un tuo rimarco precedente, anzi ad una tua domanda retrorica che suonava piú o meno "se I professionisti hanno fallito, perché non dovrei provare I neofiti?", ti dico il motive per cui non dovresti provare I neofiti é tautologico, nel senso che in quanto tali non hanno ne'competenze né esperienza né conoscenze pregresse, inoltre la vision manichea delle cose non funziona, non é che perché hanno fallito I professionisti della politica automaticamente significa che riusciranno I neofiti. Questa vision manichea é quella che ad esempio usano I creazionisti americani contro gli evoluzionisti, per cui, secondo la loro vision a-scientifica, se una cosa non é spiegabile con le teorie darwiniane allora automaticamente é spiegabile con le teorie creazioniste, quelle che dicono che l'uomo é stato creato 6.000 anni fa, mentre la realtá é molto, molto piú complessa, ció che l'evoluzionismo non sa spiegare é perché gli scienziati ANCORA non ci sono arrivati. Detto questo capisco che uno stretto fra un centro-sinistra magnone ed un centro-destra rissoso non trovi di meglio che votare un''avvocatina di belle speranze, quello che non capisco per niente sono gli anti-renziani che pensano che votando M5S cacciano Renzi e che rischiano semplicemente di trovarsi Grillo che sta fagocitando l'elettorato di sinistra e soprattutto incredibilmente l'elettorato di destra. Comunque ne ho giá una per la Raggi, anche prima che cominci a toppare le prime decisioni, l'incredibile supponenza di dire, anche ripetendolo "stiamo facendo la storia", una cosa che perfino Churchill, che l'ha fatta veramente, si sarebbe vergognato di dire, ma a quanto pare non la maestrina che giá si sente primadonna tuttoattaccato, oltre che prima donna sindaco a Roma (il mio augurio é che batta anche il record di minor durata).


Manichei, evoluzionismo, darwin...stiamo volando troppo alti. La realtà dei fatti è più terra-terra, e riguarda una città amministrata in maniera pessima sia a destra che a sinistra negli ultimi 20 anni. Una città dove chiunque abbia avuto un minimo potere ne ha puntualmente abusato, fagocitando risorse che adesso latitano e contribuendo ad allargare quel buco mostruoso che è oggi il nostro deficit (16 miliardi di euro). Sinceramente tutti questi vaticini di sventura, o di apocalisse incombente, proprio non li comprendo. Abbiamo visto cose orribili a queste latitudini, non più tardi di un anno fa ricordo lo scandalo Mafia Capitale che a quanto pare qualcuno ha già dimenticato. Eppure stiamo parlando di reati reiterati, connivenze pluriennali ad ogni livello, politica veramente corrotta. Peggio di così non si può fare, e certamente non ci si attende dal M5S qualcosa di lontanamente paragonabile, in nessun caso. Questi "neofiti" poi non sono così neofiti, la stessa Raggi è alla seconda consiliatura, e non sai che - come tutti - anche loro si avvalgono del contributo di consulenti, professionisti, esperti a vario titolo? O pensiamo davvero che siano carneadi totali? Poi ti posso dare anche ragione sulla supponenza ed il populismo (la Raggi a pelle non mi è simpatica, ma mica ci devo andare a cena..), ma sempre meglio di un partito svuotato di ideali (PD) o di una coalizione che ha seguito passo passo il crollo di Berlusconi. Sono curioso di vedere come andrà, di sicuro sarà molto difficile, ma non mi auguro certo che crolli al primo soffio di vento. Comunque essere la prima sindaca di Roma è decisamente qualcosa di storico, e quello è incontestabile.
Creo que he visto una luz al otro lado del rio...
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda agente19 » mercoledì 22 giugno 2016, 8:40

SpiderMax ha scritto:Come stavo (e come sto) te l'ho già scritto, e sono tutte cose oggettive. Al limite potrei stare tra 5 anni come sto adesso, ma la vedo veramente dura stare peggio di così. Mi sa che tu non ti rendi bene conto di cosa sia successo da questi parti e di come stiamo vivendo male.


Sono sicuro che anche dopo Alemanno avrai pensato che non potevi stare peggio di come stavi e invece è successo.
Il pressappochismo di questa gente ancora non l'avete provato.
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda ygghur » mercoledì 22 giugno 2016, 8:47

Beh, se qualcuno sta facendo la storia, perché non possiamo anche noi volare alto? A parte gli scherzo, stiamo sempre sullo stesso punto, le nostre posizioni sono divergenti ma credo ambedue legittime: tu pensi che con tutto quello che é successo peggio non possa andare, io invece penso che con questi pazzi ai vecchi problem se ne assommeranno di nuovi, legati all'inesperienza (3 anni da consigliera comunale senza un solo atto degno di nota non fanno esperienza, anche se sono piú di zero) ed alle assurde regole interne del M5S. Ti inform, qualora non lo avessi giá letto, che sia il Sindaco che gli assessori sottoscriveranno con il loro partito un patto a non prendere decisioni che possano "infangare" lo stesso (pena ingenti multe), in oltre TUTTE le decisioni del Sindaco stesso verranno sottoposte al vaglio dell'inquietante "direttorio", in pratica la Casaleggio & co., il che significa che in sostanza Casaleggio jr. é il vero sindaco di Roma e d'altro canto é molto facile pensare che abbia manipolato le webarie (o comunque si chiamino) per far uscire un candidato gradevole e votabile anche da chi sta al di fuori dal M5S come la Raggi, non devo certo insegnare a voi cosa possono fare I maghi del computer, come chiaramente ce ne sono a bizzeffe nella Casaleggio & co. Dalla presunta dittatura di Renzi si rischia di passare alla dittatura invisibile del web. Personalmente, anche se pensassi che Casaleggio jr. é un genio totale troverei il tutto inquietante, figuriamoci sapendo che é solo un figlio di papa imbevuto di strane e improbabili teorie.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Sindaco di Roma

Messaggioda ygghur » mercoledì 22 giugno 2016, 8:49

agente19 ha scritto:
SpiderMax ha scritto:Come stavo (e come sto) te l'ho già scritto, e sono tutte cose oggettive. Al limite potrei stare tra 5 anni come sto adesso, ma la vedo veramente dura stare peggio di così. Mi sa che tu non ti rendi bene conto di cosa sia successo da questi parti e di come stiamo vivendo male.


Sono sicuro che anche dopo Alemanno avrai pensato che non potevi stare peggio di come stavi e invece è successo.
Il pressappochismo di questa gente ancora non l'avete provato.


Dai tempo al tempo e poi miriadi di quelli che li avevano votati si pentiranno amaramente.
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

PrecedenteProssimo

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron