Scelta partita

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Scelta partita

Messaggioda squindon » mercoledì 23 settembre 2015, 8:08

Come ogni anno a settembre ho la possibilità di partecipare a un concorso aziendale (uno dei main sponsor) per ottenere l'accesso (la seconda volta con i figli ad accompagnare i giocatori) a due partite di serie a. Ora, ovviamente rimarrei su Milano o al limite a un raggio di 150km da qui (Verona, Reggio e Torino come confini immmaginari). Ci sarebbe un molto suggestivo Milan-Roma ultima di campionato che potrebbe valere come il biglietto all'Olimpico contro il Palermo dello scorso anno, ma come l'anno scorso non sono molto fiducioso. Avete qualche suggerimento?
squindon
 

Re: Scelta partita

Messaggioda kgiglio » mercoledì 23 settembre 2015, 19:26

Consiglio alcune trasferte mangerecce: Reggio Emilia, oppure Modena.
Sennò, inter Roma del primo novembre, così capiremo se festeggiamo i santi o i morti.
Altrimenti ti aspetto il 5 dicembre a Torino x toro Roma. Dajeeeee Katia
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: Scelta partita

Messaggioda squindon » mercoledì 23 settembre 2015, 19:49

kgiglio ha scritto:Consiglio alcune trasferte mangerecce: Reggio Emilia, oppure Modena.
Sennò, inter Roma del primo novembre, così capiremo se festeggiamo i santi o i morti.
Altrimenti ti aspetto il 5 dicembre a Torino x toro Roma. Dajeeeee Katia

Torino era una delle mie mete preferite perché c'è un mio carissimo e romanistissimo amico. A questo punto prende decisamente quota come destinazione. Per il secondo accesso con la bimba invece pensavo di rimanere a Milano magari contro l'Inter
squindon
 

Re: Scelta partita

Messaggioda squindon » giovedì 24 settembre 2015, 14:16

squindon ha scritto:
kgiglio ha scritto:Consiglio alcune trasferte mangerecce: Reggio Emilia, oppure Modena.
Sennò, inter Roma del primo novembre, così capiremo se festeggiamo i santi o i morti.
Altrimenti ti aspetto il 5 dicembre a Torino x toro Roma. Dajeeeee Katia

Torino era una delle mie mete preferite perché c'è un mio carissimo e romanistissimo amico. A questo punto prende decisamente quota come destinazione. Per il secondo accesso con la bimba invece pensavo di rimanere a Milano magari contro l'Inter

Alla fine sono riuscito a prendere inter-roma. Una partita che ho sempre odiato da vedere allo stadio per colpa soprattutto di recoba (ero arrivato a Milano nei suoi anni all'Inter), ma che ho visto nella finale di coppa Italia ultima... Speriamo di rovinargli sta festa scudetto che hanno già iniziato con preoccupante anticipo.
squindon
 


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron