Mi rendo conto che è un topic da laziali ma...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Mi rendo conto che è un topic da laziali ma...

Messaggioda caligola » lunedì 1 giugno 2015, 22:01

...vorrei scommettere qualcosa su Juve - Barcellona finale di Champions, una cosa senza fronzoli, chi vince la coppa e stop (no risultato esatto, over, under ecc che poi manco so che significano...)

Ci sono tra voi scommettitori abituali che possono consigliarmi? Non avendo nessuna esperienza e non essendo uno scommettitore non pensavo di registrarmi, aprire conti ecc ma semplicemente andare fisicamente in una ricevitoria (SNAI? BETTER? ce ne sono altre?) e mettere un tot sul Barcellona vincente. Anche se la quota è stracciata se metto su qualche centinaio di euro una cena me la pago :whistle:

Qualcuno puo dirmi se la cosa è fattibile e chi mi offre la quota migliore? Tenete conto che è necessario che la ricevitoria sia presente in provincia di Varese o Como...
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Mi rendo conto che è un topic da laziali ma...

Messaggioda principe101 » lunedì 1 giugno 2015, 22:13

Io conosco solo sisal, ma non sono un giocatore. ..quindi non saprei consigliarti. Cmq cerca sul sito sisal.it e sicuramente troverai le quote e dove è la ricevitoria più vicina!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Mi rendo conto che è un topic da laziali ma...

Messaggioda squindon » martedì 2 giugno 2015, 23:50

caligola ha scritto:...vorrei scommettere qualcosa su Juve - Barcellona finale di Champions, una cosa senza fronzoli, chi vince la coppa e stop (no risultato esatto, over, under ecc che poi manco so che significano...)

Ci sono tra voi scommettitori abituali che possono consigliarmi? Non avendo nessuna esperienza e non essendo uno scommettitore non pensavo di registrarmi, aprire conti ecc ma semplicemente andare fisicamente in una ricevitoria (SNAI? BETTER? ce ne sono altre?) e mettere un tot sul Barcellona vincente. Anche se la quota è stracciata se metto su qualche centinaio di euro una cena me la pago :whistle:

Qualcuno puo dirmi se la cosa è fattibile e chi mi offre la quota migliore? Tenete conto che è necessario che la ricevitoria sia presente in provincia di Varese o Como...

Sono uno scommettitore (non laziale tuttavia né originario di Parma) e ho alcuni account online ma da quanto scrivi preferisci la "bolletta" ricevitorie ce ne sono a dozzine in qualunque città, non solo sisal o better. Peraltro dovremmo essere vicini di casa o almeno chiedi informazioni per la zona dove sono io (saronno). Se vuoi un paio di ricevitorie qui in zona te le posso segnalare. Le quote si somigliano abbastanza, non mi sbatterei troppo a cercare il centesimo di quota in più
squindon
 

Re: Mi rendo conto che è un topic da laziali ma...

Messaggioda caligola » mercoledì 3 giugno 2015, 2:27

Ho visto che le principali (snai e better) danno il barcellona vincente a 1.65 ed ho trovato una ricevitoria subito fuori dalla dogana. Penso che ci buttero su un centello :)

Inviato dal mio SM-T520 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron