Pagina 1 di 2

Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 12:17
da carlomatt
Roma, imprenditore seviziato: tra gli arrestati c’è l’ex moglie di Daniele De Rossi
Tamara Pisnoli avrebbe comprato dall'imprenditore una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico. Poi, però, avrebbe deciso di lasciare l'attività e di chiedere all'imprenditore indietro i soldi con gli interessi, facilmente lievitati a 150mila euro.

Il Messaggero


C’è Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore Daniele De Rossi nel gruppo arrestato per le miniacce ad un imprenditore romano che sarebbe persino stato minacciato di morte.
Nelle 150 pagine di ordinanza di custodia cautelare firmate dal gip Giuseppina Guglielmi, si spiega che la donna sarebbe tra i responsabili del sequestro di persona ai danni dell’imprenditore.

Tamara Pisnoli avrebbe comprato dall’imprenditore una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico. Poi, però, avrebbe deciso di lasciare l’attività e di chiedere all’imprenditore indietro i soldi con gli interessi, facilmente lievitati a 150mila euro.

L’imprenditore sarebbe stato addirittura sequestrato e portato proprio nell’abitazione della bella Pisnoli per ricevere botte e minacce: all’ospedale San Giovanni dove è arrivato poche ore dopo essere stato “rilasciato” hanno riscontrato fratture alle ossa del naso e un taglio sul cuoio capelluto.
La donna sarebbe stata presente all’aggressione. L’imprenditore minacciato, racconta, di avere “il ricordo della sua faccia schifata all’uscita” dell’appartamento.
E che per alimentare ulteriormente le minacce nei suoi confronti, gli avrebbero riferito che la Pisnoli “usufruiva della protezione da parte dei Casamonica”.

Non solo, la donna si sarebbe rivolta all’imprenditore anche direttamente. In un incontro al bar per convincerlo a consegnargli lo avrebbe minacciato. Dice il verbale: “Rammento con precisione che in occasione del primo incontro che ebbi con le predette persone nei pressi del bar Sic pochi giorni prima del 17 luglio scorso, Tamara Pisnoli mi riferì testualmente “Sai quanno ce metto a fa ammazza’ ‘na persona? Basta che metto 10 mila euro in mano a un albanese? Non ce metto niente!!!”.

Sulle frequentazioni della donna si era già discusso e molto nel 2008. Quando il padre era stato trovato ammazzato sempre nel quartiere Trullo. L’uomo, residente a Roma nel quartiere del Trullo, aveva piccoli precedenti per rapina e furto. Dopo essere stato ucciso, Massimo Pisnoli è stato abbandonato in una strada isolata poco lontano dal parcheggio della stazione ferroviaria di Campoleone.

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 12:21
da ygghur
Come cavolo fece De Rossi ad impelagarsi con questa gente, boh, solo la giovane etá e tutto sommato l'ingenuitá lo possono spiegare.

apparentemente una "dolce personcina"

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 12:28
da rrb
ARRESTATA L'EX MOGLIE DI DE ROSSI

RASSEGNA STAMPA ROMA - Minacce di morte a un imprenditore romano. Per questo motivo è finita in manette, secondo quanto scrive oggi il Messaggero, l'ormai ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. La donna farebbe parte dei responsabili del sequestro di persona ai danni di un uomo da cui avrebbe acquistato una licenza per lavorare nel settore del fotovoltaico: avendo deciso di abbandonare il progetto, la Pisnoli avrebbe chiesto indietro soldi e interessi all'imprenditore. Secondo il racconto del quotidiano, l'uomo sarebbe finito all'ospedale per le percosse ricevute in seguito all'aggressione a cui era presente anche l'ex coniuge del vice capitano giallorosso.

a voi i commenti ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 12:48
da Ranieri
Mi spiace per la figlia...

Re: apparentemente una "dolce personcina"

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 13:16
da carlomatt
C'è già una discussione nel forum sulla Roma, ti invito a stare un pò più sul pezzo. :patpat:

Re: apparentemente una "dolce personcina"

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 13:19
da rrb
ok, ma mi spieghi cosa c'entra questa notizia nella sezione "La Roma" con una che manco è più la moglie di DDR?
e poi, come al solito, ... mi hai preceduto di 11 minuti, mica di un secolo!
:patpat: :patpat: :patpat: :patpat: (nun ce provà ....)

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 13:45
da stargazer
De Rossi purtroppo per lui ha fatto un errore che, avendo una figlia in comune, non risolverà mai. Mi dispiace.

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 14:29
da fedro_on_the_moon
Ranieri ha scritto:Mi spiace per la figlia...


Bravo Ranieri.

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 19:56
da carlomatt
Hanno arrestato questa donna ed altre dieci persone ma su tutti i giornali e tutti i siti appare solo la faccia di Daniele De Rossi, neanche fosse finito lui in galera. Che giornalisti di merda!

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 20:30
da stargazer
Fanno schifo.

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 21:34
da caligola
stargazer ha scritto:De Rossi purtroppo per lui ha fatto un errore che, avendo una figlia in comune, non risolverà mai. Mi dispiace.


Non so come è la legislazione in Italia ma se la madre viene condannata DDR potrebbe avere l affidamento della figlia (sempre che lo voglia)

Re: Che gente!

MessaggioInviato: lunedì 1 dicembre 2014, 22:42
da stargazer
Non lo so, ma immagino che la figlia starà già con lui... solo che i rapporti con la madre li dovrà sempre avere.

Re: Che gente!

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 0:33
da SpiderMax
La cosa divertente è che sotto la didascalia che accompagna la foto della "signora" c'è scritto TAMARA DE ROSSI.

Anche chiamarli giornalai, a questi, è troppo!

Re: Che gente!

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 10:21
da carlomatt
caligola ha scritto:
stargazer ha scritto:De Rossi purtroppo per lui ha fatto un errore che, avendo una figlia in comune, non risolverà mai. Mi dispiace.


Non so come è la legislazione in Italia ma se la madre viene condannata DDR potrebbe avere l affidamento della figlia (sempre che lo voglia)


E' ovvio che se finisce in carcere condannata definitivamente la figlia venga affidata al padre, non so poi se De Rossi sia disposto a fare la guerra alla ex-moglie, bisogna vedere quali sono i rapporti tra i due.

Re: Che gente!

MessaggioInviato: martedì 2 dicembre 2014, 10:37
da principe101
E sopratutto...se si parla di condanna definitiva...ci sta che possano passare anche 15 anni, e a quel punto la figlia potrebbe anche essere sposata ;-)