Parma-Roma

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Parma-Roma

Messaggioda carlomatt » lunedì 23 gennaio 2006, 17:19

Chi ci va? Ed il Contestabile è disposto ad ospitare tutto l'Impero? Ovviamente o ci portiamo i sacchi a pelo oppure dormiamo tutti nel lettone con l'ex portoghese!!

Che cosa dici, sei contento?
Biglietti per il treno e la partita: chi li ha già fatti?
Fateme sapè, sarà un WE indimenticabile :) :) :)
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Messaggioda koala » lunedì 23 gennaio 2006, 18:47

CI HO GIA' DORMITO, E' INNOCUO.
CI STO PENSANDO, PERO' VANNO VIA 2 GG.
NON LO SO ANCORA
ED I TKT ANCORA NON SONO USCITI
Avatar utente
koala
 
Messaggi: 2107
Iscritto il: domenica 10 aprile 2005, 21:57
Località: roma

Re: Parma-Roma

Messaggioda Gianni » martedì 24 gennaio 2006, 18:56

Ciao a Tutti,

Riguardante l'eventuale trasferta a Parma, mi duole dirvi che non sono sicuro di essere tornato in tempo da Bruxelles per la partita posticipata da quei vermi della lega calcio. Non avrei cmq la possibilità di ospitarvi avendo la casa già piena (nel mio letto ci dorme già qualcuno oltre me e non è ne un uomo ne un marsupiale)

Non so da voi, ma qui la sera fa un freddo veramente cane (-6 ieri sera alle 21.00, stamattina alle 8.30 c'eera -4 gradi per capirci) ed io sinceramente andarmi a congelare non mi va proprio. Sopratutto se devo vedere una squadra fantasma come il parma e saper che me la potrei vedere tranquillamente su sky. Poi questa cosa idiota dei biglietti veramente fà imbestialire.

Avrei preferito un parma-Roma più avanti col bel tempo e di pomeriggio almeno facevamo la partita ed un bel BBQ.

Gianni



carlomatt ha scritto:Chi ci va? Ed il Contestabile è disposto ad ospitare tutto l'Impero? Ovviamente o ci portiamo i sacchi a pelo oppure dormiamo tutti nel lettone con l'ex portoghese!!

Che cosa dici, sei contento?
Biglietti per il treno e la partita: chi li ha già fatti?
Fateme sapè, sarà un WE indimenticabile :) :) :)
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Parma-Roma

Messaggioda rrb » martedì 24 gennaio 2006, 20:09

[quote="Gianni"]Ciao a Tutti,

CUT

Avrei preferito un parma-Roma più avanti col bel tempo e di pomeriggio almeno facevamo la partita ed un bel BBQ.

Gianni


ettepareva ...
sei sempre il solito sòla ...
saluti
rrb
rrb
 
Messaggi: 1821
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 9:47

Re: Parma-Roma

Messaggioda agente19 » martedì 24 gennaio 2006, 23:54

Gianni ha scritto:Riguardante l'eventuale trasferta a Parma, mi duole dirvi che non sono sicuro di essere tornato in tempo da Bruxelles per la partita posticipata da quei vermi della lega calcio.


A parte che la partita è stata anticipata e non posticipata, ma è mai possibile che hai sempre una scusa per evitare di incontrarci?!?!? :)
Ma il mondo è piccolo e ricordati che prima o poi a quella santa donna apriremo gli orizzonti! :mad:
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Re: Parma-Roma

Messaggioda fedro_on_the_moon » mercoledì 25 gennaio 2006, 14:03

ed io che stavo tenendo d'occhio i voli Ryanair da una settimana.

Sei la solita sola :-)
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: Parma-Roma

Messaggioda Gianni » mercoledì 25 gennaio 2006, 14:25

fedro_on_the_moon ha scritto:ed io che stavo tenendo d'occhio i voli Ryanair da una settimana.

Sei la solita sola :-)


le tennevi d'okkio ??? ma famme ride va :)))

ao a me se volete veni' ..;venite...dopo pero' non fate i piagnucoloni se state congelando fuori vicino i ponti del parma...
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Parma-Roma

Messaggioda Gianni » mercoledì 25 gennaio 2006, 14:27

che fiscale ao... proprio una agente sei :)))
a quella donna non gli dici proprio niente e poi sono sicuro che mica te vole vede' dopo tutto quello che ho detto su di te :))))
cmq gli piacerebbe visitare castellina in chianti...per i suoi stradelli e le mura medievali of course...



agente19 ha scritto:
A parte che la partita è stata anticipata e non posticipata, ma è mai possibile che hai sempre una scusa per evitare di incontrarci?!?!? :)
Ma il mondo è piccolo e ricordati che prima o poi a quella santa donna apriremo gli orizzonti! :mad:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna

Re: Parma-Roma

Messaggioda Gianni » mercoledì 25 gennaio 2006, 14:30

rrb ha scritto: ettepareva ...
sei sempre il solito sòla ...
saluti
rrb


da che pulpito ..... proprio tu, l'omo iper-impegnato che mai po' magna con noi nei raduni romani :)))

ps: sono andato nel tale rifugio parmense da te consigliato... se magna bene ..questo si ma di prezzi normali (manco dico bassi, normali basterebbero) manco uno.. e che mica so' l'emiro amico di eriksson o l'avvocato RRB... :evil: :evil: :evil: :evil:
--
Gianni

"La rivoluzione non è un pranzo di gala (Mao). Invece voi vorreste il Barcellona in 3 giorni senza passare dal via. Ma il Manchester City, che sono 3 anni che spende 100 milioni a sessione di mercato, cosa ha vinto per ora? (Stargazer)"
Avatar utente
Gianni
 
Messaggi: 1987
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 12:22
Località: Parigi - Liegi - Lisbona - Parma - Bologna


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron