I criceti nel cervello

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

I criceti nel cervello

Messaggioda kgiglio » lunedì 6 ottobre 2014, 17:27

Scusate se scrivo qui, ma trattandosi di merd* ops, di gobba, non mi sembrava il posto adatto scrivere nella sezione "Calcio & sport".
Cercando notizie sull'aggressione ai nostri dirigenti sono incappata in un forum gobbo (un forum abbastanza educato, ma non meno allucinante) e, perdonatemi, ma non ho resistito a leggere.
Ora si spiegano tante cose, ma, tra le perle, ho selezionato per voi questa:

XXXX 06 ottobre 2014 - 10:52, ha scritto:Con la moviola avrebbe vinto la Juve, perchè senza Manolas la Roma non vale un * e la Juve sarebbe stata 1-0 in 11 vs 10 dopo pochi minuti. Loro ne parlano convinti la Juve perderebbe titoli.

YYY risponde Come sempre.
Se avessero messo la moviola in campo al tempo di Turone gli avrebbero detto in diretta che era irregolare.
L'avessero messa in quella partita del Marzo 2005 in cui vincemmo 2-1 all'Olimpico e gridarono allo scandalo, ancora si sarebbe dimostrato che a rubare erano stati loro tra interventi assassini di Dacourt e schiaffi di Cufrè non sanzionati.
E ieri sera ancora una volta sono usciti dal campo come vittime laddove se l'arbitro avesse fatto il suo dovere la partita sarebbe finita al decimo del primo tempo.

E ancora.

Hanno gridato per anni al vento del nord e intanto gli cambiavano le regole in corso di campionato e si iscrivevano nonostante conti taroccati. Anche qui, se la Covisoc avesse fatto il proprio dovere (Uckmar) avrebbero fatto la fine della Fiorentina di Cecchi Gori. Per non parlare dei Rolex agli arbitri.

La morale è che l'applicazione delle regole e un controllo maggiore finirebbe per avvantaggiare soprattutto noi perchè forse metterebbe fine ad ogni tipo di dietrologia e di scusa a cui attaccarsi.

Perché l'unica verità ineludibile ed insindacabile è che finché avranno la possibilità di fare le vittime lo faranno e la loro sconfitta sarà sempre figlia di qualche complotto e non semplicemente della loro inferiorità.

Con Farsopoli volevano distruggere la Juventus e hanno distrutto il calcio italiano.
Oggi li senti piangere perché su quelle macerie domina di nuovo la Juventus.

XYX invece ci invita a nozzequesto paese ci odia e non ci merita, se non vogliono la Juventus fra i piedi lo dicano e poi vadano tutti a farsi bip


Il gol di Turone irregolare.... Non ci posso credere! Ok, hanno vinto loro.
Giovinco non sembra dalla tv, ma è alto 2 metri e Tevez ha anche vinto un titolo di Mister Universo.
Avatar utente
kgiglio
 
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 13:18
Località: Augusta Taurinorum

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda fedro_on_the_moon » lunedì 6 ottobre 2014, 17:45

Il problema non e` tanto che questi potenziali premi Nobel parlino di calcio da lobotomizzati, il vero problema e` che votano!
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda stargazer » lunedì 6 ottobre 2014, 18:02

Questi simpatizzanti (tifosi è troppo) sono da sempre una massa informe di sconfitti dalla vita: sono dovuti emigrare, fanno lavori di merda, sono geneticamente servili e proni. L'unico riscatto che hanno, l'unico baluardo prima del suicidio è quella squadra di merda che chiamano Juventus. Quando quella merda di squadra prevarica si sentono riscattati, pensano che finalmente tutta quella merda che subiscono dalla mattina alla sera per tutta la vita finalmente possono tirarla per 90' addosso agli altri. Senza le vittorie (VITTORIE?!?!?) sarebbero costretti a rimanere soli con le loro vite inutili e qualcuno in un barlume di lucidità potrebbe anche farla finita.

Mettiamola così: anche ieri sera abbiamo salvato delle vite.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda stargazer » lunedì 6 ottobre 2014, 18:04

Aggiungo una piccola nota personale. Prima a scuola, poi sul lavoro, le peggiori persone che abbia mai incontrato sono state incidentalmente quasi tutte juventine. Ovviamente non è un caso.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda caligola » lunedì 6 ottobre 2014, 19:18

Immagine
“Ripetete una bugia cento, mille, un milione di volte
e diventerà una verità„

Joseph Goebbels - Ministro della propaganda del regime nazista
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda thedice » lunedì 6 ottobre 2014, 21:45

stargazer ha scritto:Mettiamola così: anche ieri sera abbiamo salvato delle vite.

Io sono per lo sterminio
The Dice
Immagine
Avatar utente
thedice
Mago del Forum 2013/14
 
Messaggi: 4522
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2005, 11:10
Località: Ostia Lido

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda stargazer » lunedì 6 ottobre 2014, 22:30

Tanto più che sono vite inutili.
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: I criceti nel cervello

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 7 ottobre 2014, 8:33

Torniamo a parlare di calcio, o del surrogato che abbiamo in italia, che é meglio.


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron