Trasferta in Baviera

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda principe101 » lunedì 8 settembre 2014, 22:50

Ho provato a scrivere. Questa l'email di risposta automatica arrivata subito dopo.

Secondo voi...che vuol dire?


Sehr geehrter Kunde, lieber Bayern-Fan,                                             

hinsichtlich unserer aktuellen Ticketsituation bitten wir um Beachtung folgender Informationen.

Ticketbestellungen für die Bundesligasaison 14/15 nehmen wir nicht mehr entgegen. Alle Spiele sind bereits überbucht. Dies gilt auch für Rollstuhlfahrer- und Sehbehindertenplätze.

Anfragen für die möglichen K.O.-Phasen-Spiele in der UEFA Champions League können abgegeben werden. Für die Spiele in der Gruppenphase nehmen wir keine Bestellungen mehr entgegen. Die Bestellfrist endete am 04.09.2014.

In der zweiten Runde des DFB-Pokals treffen wir am 28./29.10.2014 in Hamburg auf den Hamburger SV. Anfragen hierfür nehmen wir derzeit über unser Online-Anfragen-Portal, per Fax, Brief oder telefonisch entgegen.

Für alle Vorbereitungs- oder Freundschaftsspiele haben wir kein Ticketkontingent. Bitte wenden Sie sich hierfür an die Veranstalter vor Ort.

Bitte beachten Sie, dass Emailbestellungen grundsätzlich nicht möglich sind, nutzen Sie bitte unser Anfragen-Portal oder Online-Ticketing unter www.fcbayern.de.

Auch weisen wir Sie darauf hin, dass für bestimmte Ticketkontingente nur der jeweilige Vertriebsweg (Online-Ticketing, Schalterverkauf etc. ) gilt und eine anderweitige Buchung nicht möglich ist.

Eine Zu- bzw. Absage über den Erhalt Ihrer bestellten Eintrittskarten kann im Voraus leider nicht erteilt werden.
Sie werden von uns automatisch bis spätestens 6 Wochen vor dem jeweiligen Spiel (ggf. kurzfristiger bei: Auswärtsspielen insbesondere der UEFA Champions League, Spieltage 1-6, sowie bei DFB-Pokal-Partien aufgrund der Auslosung) informiert.

Bitte beachten Sie, dass dies eine automatisch generierte Rückantwort ist und jeder Absender diese Nachricht erhält.

 

Mit freundlichen Grüßen

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda caligola » lunedì 8 settembre 2014, 22:54

La fraulein dorme, domani le dico di leggere e spiegare... ma hai provato con google translate?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda carlomatt » lunedì 8 settembre 2014, 23:13

Google traduttore dice che accettavano richieste per la Champions fino al 4/9.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda principe101 » lunedì 8 settembre 2014, 23:14

Ho provato, ma viene fuori un qualcosa di estremamente confuso. Ora provo a fare il copia-incolla di quello che esce (sono sul cell).

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda Ranieri » lunedì 8 settembre 2014, 23:24

e te credo!
De Rossi: «A Pjanic vorrò sempre bene»
Avatar utente
Ranieri
Mago Euro
 
Messaggi: 4678
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 22:33
Località: Argentoratum

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda principe101 » lunedì 8 settembre 2014, 23:27

Questa la traduzione in italiano. Ne devo dedurre che i biglietti sono stati già venduti entro il 4? Mah...


Gentile Cliente, Gentile ventilatore Bayern,
per quanto riguarda la nostra situazione attuale biglietti si prega di notare le seguenti informazioni.

Ordini dei biglietti per la stagione di Bundesliga 14/15 abbiamo non riceveranno più. Tutti i giochi sono già overbooking. Questo vale anche per Rollstuhlfahrer- e Ipovedenti luoghi.

Saranno emesse richieste di possibili corrispondenze fase a eliminazione diretta della UEFA Champions League. Per le partite nella fase a gironi, non ci assumiamo alcun ordine nei confronti di più. Il periodo di ordine si è concluso il 2014/04/09.

Nel secondo turno della Coppa DFB, incontriamo il 28 / 2014/10/29 Amburgo Hamburger SV. Le richieste per questo abbiamo attualmente ricevono attraverso il nostro portale indagini on line, fax, lettera o telefono.

Per tutta la preparazione o amichevoli non abbiamo alcun contingente di biglietti. Si prega di contattare gli organizzatori per questo sito.

Si prega di notare che gli ordini di posta elettronica non sono sempre possibili, si prega di utilizzare le nostre indagini ticketing portale oppure online all'indirizzo http://www.fcbayern.de.

Inoltre si segnala che per alcuni contingenti di biglietti solo l'(biglietteria on-line, vendita al dettaglio, ecc) rispettivo canale di distribuzione e applica un altrimenti la prenotazione non è possibile.

Un supplemento o la cancellazione dalla ricezione dei tuoi biglietti ordinati non possono essere emessi in anticipo, purtroppo.
Tu sei uno di noi automaticamente le ultime 6 settimane prima della partita (possibilmente a breve termine a: trasferte, in particolare le partite di UEFA Champions League 1-6 giorni, e nei giochi DFB Cup a causa del pareggio) informato.

Si prega di notare che questa è una risposta automatica e ogni mittente riceve questo messaggio.

Distinti saluti
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda principe101 » lunedì 8 settembre 2014, 23:29

carlomatt ha scritto:Google traduttore dice che accettavano richieste per la Champions fino al 4/9.

Inviato dal mio GT-I9070 AOSP 4.4.4 utilizzando Tapatalk


Anche a me pare di aver capito questo. Il problema è che io mi ero iscritto prima al sito del Bayern, e in quei giorni non era possibile ordinare una bella mazza.

Boh, sono confuso, ma visto quello che leggo temo di dover cambiare un po' i piani, e ripiegare su altro match...magari quello di andata a Roma, che forse li i biglietti riesco a prenderli. Però...che palle... :schiatta: :schiatta: :schiatta:
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Trasferta in Baviera

Messaggioda fedro_on_the_moon » martedì 9 settembre 2014, 12:50

caligola ha scritto:La fraulein dorme, domani le dico di leggere e spiegare... ma hai provato con google translate?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk


Ma non parli tedesco? :-O


Sent from my iPhone using Tapatalk
roma - brasile 1, roma - resto del mondo 1, lazio - merda x"... (Lorenzo)
Avatar utente
fedro_on_the_moon
 
Messaggi: 5052
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:49
Località: Cambridge, UK

Re: R: Trasferta in Baviera

Messaggioda caligola » martedì 9 settembre 2014, 15:56

fedro_on_the_moon ha scritto:
Ma non parli tedesco? :-O

Sent from my iPhone using Tapatalk


Il minimo indispensabile e poi tra lo svizzero tedesco ed il germanico c'è la stessa differenza che esiste tra un dialetto stretto e l italiano...

Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron