Ce lo mandate voi o ce lo devo mandare io?

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Ce lo mandate voi o ce lo devo mandare io?

Messaggioda SpiderMax » giovedì 14 luglio 2005, 16:58

Incontro sul Dpef, l'ottimismo di Silvio Berlusconi
"A scuola di mio figlio i ragazzi hanno due telefonini"
"L'Italia vive nel benessere
tra auto di lusso e ristoranti pieni"
Dietrofront sull'evasione fiscale: "E' un'emergenza"


Silvio Berlusconi

ROMA - Vede un'Italia dominata dal benessere. Un paese dove gli imprenditori "fanno utili", dove "autostrade e ristoranti sono pieni", dove circolano "auto di lusso". E dove, assicura Silvio Berlusconi: "In
classe di mio figlio i ragazzi hanno due telefonini a testa". E' per questo che "bisogna essere ottimisti",perchè l'Italia è un paese "che vive nel benessere". Il premier si congeda così dalla parti sociali al termine delle due ore di confronto a palazzo Chigi sul Dpef. Un problema, però, c'è. L'evasione fiscale che registra "una escalation preoccupante". Tanto che Berlusconi annuncia che l'esecutivo considererà "una priorità la lotta all'evasione". Toni diversi rispetto a quelli di un anno fa, quando il premier considerava moralmente giusto non pagare le tasse "quando queste sono eccessive".

Una riunione, quella sul Dpef, chiusa con un appello all'ottimismo. Ma che lascia freddi i sindacati. "Non sono soddisfatto perché non mi sono chiare le indicazioni con concrete con cui volete sostenere la crescita" dice il segretario della Uil Luigi Angeletti. "Nel Dpef ci sono solo i titoli, ma manca la declinazione dei singoli punti" taglia corta il segretario della Uil, Savino Pezzotta. E il presidente di Confcommercio Sergio Billè lancia un appello: "la situazione è grave, il governo rinunci alle vacanze e passi l'estate al lavoro".

(14 luglio 2005)

per citare un vecchio adagio imperiale:

TOJETEJE ER
Immagine
Avatar utente
SpiderMax
Amministratore
 
Messaggi: 3821
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 3:18
Località: Ostia Lido

Re: Ce lo mandate voi o ce lo devo mandare io?

Messaggioda carlomatt » sabato 16 luglio 2005, 0:04

Da Repubblica:

Roma, 22:53

BERLUSCONI: PASSEGGIATA ROMANA,TURISTI LO PRENDONO PER SINATRA

Fuori programma a sorpresa di Silvio Berlusconi che, al termine della riunione del Consiglio dei Ministri, ha lasciato Palazzo Chigi a piedi per tornare alla sua residenza di Palazzo Grazioli. Berlusconi ha camminato poco meno di un chilometro percorrendo tutta via del Corso per poi svoltare in via del Plebiscito, attorniato dalle guardie del corpo, seguito a poca distanza dalle macchine della sicurezza e da numerosi giornalisti e telecinoperatori. Berlusconi camminando a passo svelto insieme al sottosegretario Paolo Buonaiuti e' stato fermato piu' volte da alcuni cittadini che lo hanno salutato calorosamente. Il presidente del Consiglio, seguito a strettissimo contatto dalla scorta, e' anche entrato a meta' di via del Corso in un bar, dove ha stretto la mano al proprietario, promettendogli di tornare quanto prima. Poco prima di girare per via del Plebiscito ed entrare nella sua residenza privata ha anche accettato la richiesta di due giovani ragazze di fare una foto con loro. Nell'inevitabile capannello di curiosi che si e' formato, alcuni turisti britannici incuriositi si chiedevano ad alta voce chi fosse al centro di cosi' tanta attenzione del pubblico e, ironizzando, si dicevano "maybe he is Frank Sinatra". ("forse e' Frank Sinatra"). ()

In verità c'erano dei romani che l'hanno apostrofato così: " 'A cantante!!!"
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

CE LO MANDIAMO

Messaggioda romana » sabato 16 luglio 2005, 2:04

BERLUSKONI............... :.....MA VAFFANCULO! :mad:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

Re: CE LO MANDIAMO

Messaggioda stargazer » sabato 16 luglio 2005, 13:52

Ragazzi, per favore, moderatevi... Qui ci fanno chiudere... :ouch:
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

mi corrigo

Messaggioda romana » domenica 17 luglio 2005, 0:11

I'M SORRY SIR...........
SIR? :lol:
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma

OPS

Messaggioda romana » domenica 17 luglio 2005, 0:13

IL SIR E' IL BERLUUSKA NATURALMENTE :x
romana
 
Messaggi: 60
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:30
Località: Roma


Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron