Sic transit...

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Sic transit...

Messaggioda caligola » giovedì 6 marzo 2014, 20:47

Immagine

Fischio finale. Dai campi di calcio al carcere. Dall'avventura in serie A, prima al Perugia, poi all'Udinese, tra il 2003 e il 2007. Carriera ingloriosa: solo due presenze: una con la squadra umbra e una con i bianconeri friulani, per poi chiudere alla Samp. Ma con il prestigio di essere stato il primo calciatore libico a giocare nel massimo campionato italiano, anche se con la macchia di una squalifica di tre mesi per doping.

su facebook — La fuga di Saadi Gheddafi è terminata. Drammatica l'immagine diffusa dalla Reuters dove viene rasato a zero. Il terzogenito del dittatore libico Muammar Gheddafi, ucciso nel 2011 durante la rivoluzione, è stato consegnato alla Libia dalle autorità del Niger dove si era rifugiato. E in tempo di social network, l'ufficilizzazione è stata diffusa su Facebook delle autorità di Tripoli. Il post si limita a divulgare l'arresto, ma il governo libico esprime la sua gratitudine al presidente nigerino Mahamadou Issoufou.

interpool — Saadi aveva lasciato la Libia nel 2011 tra i tumulti della ribellione e nel mese di settembre di quell'anno si rifugiò in Niger, immediatamente prima della caduta del regime del padre, avvenuta il 20 ottobre. Il Niger gli concesse asilo e gli arresti domiciliari, rifiutandosi di estradarlo nonostante le pressioni della nuovo governo di Tripoli. L'Interpool, su richiesta di Tripoli, gli ha puntato contro i riflettori dal 29 settembre 2012. Accuse dure: appropriazione indebita con l'uso della forza e intimidazione armata quando guidava la Federazione libica di calcio. L'imprenditore, il figlio del dittatore, il calciatore ha finito la sua corsa. Triplice fischio.


Cara merda umana, hai finito di fare il dittatorello con le spalle parate da papà e con i soldi rubati al popolo. Non ci sono stavolta le scuse di un pavido ministro delle finanze per il "trattamento subito"... povero caro
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron