Bassy a Roma!

Dove si fanno quattro chiacchiere rilassate con gli amici.

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda carlomatt » domenica 11 maggio 2014, 9:43

Bella serata, grandi imperiali, ottimo cibo ed un Bassy in grandissima forma. Per chi non c'era: che ve siete persi! :daje:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: R: Bassy a Roma!

Messaggioda principe101 » domenica 11 maggio 2014, 14:37

carlomatt ha scritto:Bella serata, grandi imperiali, ottimo cibo ed un Bassy in grandissima forma. Per chi non c'era: che ve siete persi! :daje:


Lo so che mi sono perso una grande serata...sigh...



Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Cellulare : 3392418282
Skype : principe101
MAIL : leonardo.bucarelli@gmail.com
Avatar utente
principe101
Fantacampione
 
Messaggi: 1455
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 20:17
Località: Subbiano (AR)

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda caligola » domenica 11 maggio 2014, 17:23

Ma due foto? O avete tutti la testa che brilla come il Mattoni? 8-)
Immagine
Avatar utente
caligola
Moderatore
 
Messaggi: 6977
Iscritto il: domenica 10 luglio 2005, 14:16
Località: Legio V Gaunica Auxiliares

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda carlomatt » domenica 11 maggio 2014, 18:40

Ce ne sono a decine su Facebook, più tardi posto i link

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda stargazer » domenica 11 maggio 2014, 22:24

Ma che ce frega de feisbuc, mettetele qui!

Grande Bassy, scusami per l'assenza, in altri tempi non sarei mai mancato.Ci vediamo l'anno prossimo per festeggiare!
"Per comprare un giocatore devo rimanerne affascinato, mi devo emozionare." (Walter Sabatini)
Avatar utente
stargazer
Amministratore
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: giovedì 30 dicembre 2004, 13:22
Località: Firenze

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda ygghur » martedì 13 maggio 2014, 11:25

kgiglio ha scritto:Finalmente è giunto il momento della cena in cui incontreremo il mitico Bassy e rivedrò altri imperiali di lungo corso.
So di esprimere un desiderio irrealizzabile, ma quando avremo l'onore di conoscere il misterioso teschio? Dobbiamo attendere lo scudetto?


Leggo solo ora la tua "invocazione" e ti assicuro che nella mia mente contorta é piú piacevole non andare dove si sarebbe graditi che non andare e basta. In ogni caso, devo ammettere che oggi a differenza del passato non ci sarebbero piú particolari argomenti ostativi ad una mia partecipazione, gli elementi sgraditi piano piano se ne sono tutti andati, l'unica mia riserva é legata proprio alla parola che hai usato dandomi sin troppa importanza, "misterioso teschio". Quello che intendo é che mi dispiacerebbe un po' svelare il mistero e presentarmi nella mia umana insignificanza, in fondo nonostante abbia spesso raccontato varie cose di me, potreste anche non credermi e pensare che possa essere una donna o uno stupratore seriale sotto mentite spoglie (dico questo perché quando giorni fa lessi la prima sommaria descrizione dello stupratore ed assassino di Ugnano ebbi un sobbalzo "basso, tarchiato, quasi calvo, sulla cinquantina", praticamente potevo essere io, fortuna che lui é parecchio piú in carne di me e a ben vedere sembra un sessantenne!). In ogni caso mi fa sempre piacere leggere che vi siete divertiti e quando vengono pubblicate vedo volentieri le foto (sono quelle che gli inglesi chiamano "esperienze vicarie").
Avatar utente
ygghur
Mago del forum
 
Messaggi: 10277
Iscritto il: martedì 12 luglio 2005, 18:02
Località: Roma/Alberone

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda carlomatt » martedì 13 maggio 2014, 12:07

ygghur ha scritto:
Leggo solo ora la tua "invocazione" e ti assicuro che nella mia mente contorta é piú piacevole non andare dove si sarebbe graditi che non andare e basta. In ogni caso, devo ammettere che oggi a differenza del passato non ci sarebbero piú particolari argomenti ostativi ad una mia partecipazione, gli elementi sgraditi piano piano se ne sono tutti andati, l'unica mia riserva é legata proprio alla parola che hai usato dandomi sin troppa importanza, "misterioso teschio". Quello che intendo é che mi dispiacerebbe un po' svelare il mistero e presentarmi nella mia umana insignificanza, in fondo nonostante abbia spesso raccontato varie cose di me, potreste anche non credermi e pensare che possa essere una donna o uno stupratore seriale sotto mentite spoglie (dico questo perché quando giorni fa lessi la prima sommaria descrizione dello stupratore ed assassino di Ugnano ebbi un sobbalzo "basso, tarchiato, quasi calvo, sulla cinquantina", praticamente potevo essere io, fortuna che lui é parecchio piú in carne di me e a ben vedere sembra un sessantenne!). In ogni caso mi fa sempre piacere leggere che vi siete divertiti e quando vengono pubblicate vedo volentieri le foto (sono quelle che gli inglesi chiamano "esperienze vicarie").


Questa è più clamorosa della squalifica di Chiellini!!! :clap:
Chi rinnova l'abbonamento è complice di Pallotta e Baldini
Avatar utente
carlomatt
Amministratore
 
Messaggi: 15767
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2004, 11:58
Località: Aurelia Valley

Re: Bassy a Roma!

Messaggioda agente19 » martedì 13 maggio 2014, 16:06

Io mentre mangiavo i tonnarelli cacio e pepe e la trippa dico la verità, al teschio non ci pensavo proprio!
Però cavoli, prima o poi ti farai vivo! Altrimenti non potremo nemmeno essere presenti al tuo funerale! :-)
Agente19
Paolo Lorenzini
Avatar utente
agente19
Mago del forum
 
Messaggi: 4484
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2005, 7:36
Località: Castellina in Chianti

Precedente

Torna a Il baretto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron